un nuovo e più adatto topic - APPENNINO LIBERO

Aperto da mario55, 29 Marzo 2009, 17:38:09 PM

« precedente - successivo »

mario55

per me me va tutto bene.

fissiamo pure le scadenze, chi può venire bene, chi è impossibilitato sarà nei nostri cuori.

^^^^^^^^^
ma facendo la deviazione, senz'altro bella e caratteristica, in ufficio ci arrivi 3 ore dopo, tra fermate, incontri, ammirare il paesaggio, fotografie, lasciare fiori freschi alle edicole (non quelle dei giornali ;D) ecc.....

(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

obelix

Citazione da: mario55 - 01 Aprile 2009, 15:57:33 PM
Citazione da: cielotersoin2CV - 29 Marzo 2009, 21:02:27 PM
W l'APPENNINO!!!
Mi piacerebbe fare di nuovo una scampagnata da quelle parti, magari anche in Aprile come dici. Non ti dico i PANEGACCI che mi sogno all'ora di merenda! (mang1)
...purtroppo per ora si va a piedi anche a lavorare...

sempre a proposito di panicgcci, guardate quì:

http://licciana.tripod.com/

l'incontro poi fini a panigacci e vino , chi c'era penso proprio che se ne ricordi ancora.

tra cui Gianni "il nullafacente":


LJ "il barbaro" (nel senso che fa' riparazioni barbariche


Giuseppe, il "talebano"  (abbraccio)

e gentil consorte Giulia


Obelix "ico"


e tanti altri

per cui perchè non ritrovarci di nuovo?

mario il "  (??) "





Che nostalgia!!! il 2005 fu mitico. Da "gli orfani della Scozia" alla "lunigiana" e poi Bertoni a Varese e via discorrendo fino ad un mitico capodanno sotto la neve. Era il gruppo dei "listaroli"....Mamma mia Mario, che colpo basso! :)  ;)  Sai che dopo il cielo che ci cade in testa è la nostalgia la nostra paura più grande, riduce un barbaro in un budino molle  (piango)

Semate a parte, grazie per aver riportato alla luce testimonianze di momenti così belli!
(abbraccio) (abbraccio) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

radiologo

Citazione da: luigi spino - 02 Aprile 2009, 13:06:11 PM
scusa mario, ma nella fretta di scrivere ho inserito quello che volevo dire io nella tua citazione, ovviamente l'ultima frase (da piccola proposta in poi) doveva andare fuori dal riquadro  (stupid)
guardando la scaletta di MARIO..... per quanto mi riguarda, OK tutte le domeniche tranne quellla di LUGLIO.
ho il mercatino dell'antiquariato tutte le prime domeniche a MONTECATINI
(felice)  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luigi spino

Citazione da: mario55 - 02 Aprile 2009, 13:40:44 PM
per me me va tutto bene.

fissiamo pure le scadenze, chi può venire bene, chi è impossibilitato sarà nei nostri cuori.

^^^^^^^^^
ma facendo la deviazione, senz'altro bella e caratteristica, in ufficio ci arrivi 3 ore dopo, tra fermate, incontri, ammirare il paesaggio, fotografie, lasciare fiori freschi alle edicole (non quelle dei giornali ;D) ecc.....

(felice)

proprio tre ore dopo no...  da buon (anzi, cattivo) miscredente almeno non mi fermo a mettere i fiori, e qualche minuto lo risparmio....

Citazione da: radiologo - 02 Aprile 2009, 22:45:10 PM
         
ho il mercatino dell'antiquariato tutte le prime domeniche a MONTECATINI
(felice)  (felice)

in piazza XX settembre?

  in hoc signo vinces

radiologo

SI.... in PIAZZA XX SETTEMBRE ci sono anche domenica 5 quindi domani l'altro se capiti ci conosciamo,mi riconosci dal banco di DISCHI/LIBRI/FUMETTI e qualche RADIO a VALVOLE.
(felice)  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luigi spino

Citazione da: radiologo - 03 Aprile 2009, 13:15:31 PM
SI.... in PIAZZA XX SETTEMBRE ci sono anche domenica 5 quindi domani l'altro se capiti ci conosciamo,mi riconosci dal banco di DISCHI/LIBRI/FUMETTI e qualche RADIO a VALVOLE.
(felice)  (felice)

Beh, visto che sono in zona farò quasi sicuramente un salto. L'unica cosa che mi devo ricordare è di non portare molti soldi con me, perché tra dischi, libri, fumetti e radio a valvole rischio di lasciarci lo stipendio  ;D

(felice)
  in hoc signo vinces