News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2CV dove non l'aspetti

Aperto da Watson, 10 Aprile 2009, 15:30:26 PM

« precedente - successivo »

Rickycitroen

ciao magari era già stato postato comunque puzzle trovato all'esselunga preso e fatto   :)

Watson

l'ho visto anch'io  (ole)

non l'ho preso solo perchè ho già un poster con quel soggetto e se riesco preferirei trovare qualcosa di diverso anche se non credo sia facile  (nonso)


Questo invece non è proprio un avvistamento bicilindrico, ma il riferimento alla nostre amate 2 cavalli è percepibile chiaramente  (su)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa non è proprio un'avvistamento insolito, visto che sull'insegna c'è scritto multimarche....



... ma è insolita la modalità con cui l'ho avvistata, mentre percorrevo una strada extraurbana, nell'atto di impegnare una rotonda, l'occhio mi è caduto sull'insegna dell'officina che non era neppure molto vicina alla strada  (sorpreso)

ho completato il giro della rotnda, con la Paola che mi guardava come dire, ed ora dove vuoi andare, poi fermatosi sotto gli faccio

Devo fotografare un avvistamento (foto)

ma dove  ??? qui non ci sono 2cv  (?)


.... guarda in alto...., ed ho fatto la foto  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

#333

Quello che fa il tutto ancor più  interessante sono i due Chevron all'interno della C  (sorpreso)
 
 Varrebbe la pena di salutare il proprietario e farsi spiegare il perchè di questa scelta. (nonso)

MY - CAR DI PECOLATTO DANIELE - Via Ivrea 68 - 10082 Cuorgnè (TO)?

Il signor Daniele appassionato di 2cv??

Dai, Toni, che magari ne esce un'altra delle tue belle storie  (appl)

   (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

oxi883


ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Macmax

Ciao,
oggi ho visto su Twitter un hastag su Halloween di 2cv World Emotion,
hanno usato il logo del 2cv club Italia.
Non era protetto da copyright?  (sorpreso)
Saluti
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bulè

Ciao, sono andato a verificare.

hanno usato un'immagine tratta dal profilo facebook del Club. E' il logo modificato per festa di hallowen.

Quella immagine non è marchio registrato.  (felice)


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

#339
 (felice)

Posacenere dal tabaccaio sotto casa (appl)


La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

 (felice)

Un porta foto acquistato in giappone qualche tempo fa...



E una scatoletta porta mini punte per avvitatore


(guid)



La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

Ma tu guarda, la serie con la 2cv azzurra con sfondo in B/N c'è l'ho pure io  ;D



solo di dimensioni maggiori  :)


e poi ho trovato pure il portacenere.... ed io che non fumo  (stupid)



(abbraccio) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

...sono indeciso sul 3d più giusto oer postare quaeta foto...qui, in avvistamenti cartacei, il lattine di birra...  (nonso)  ;)

In effetti non si vede una 2cv ma appena ho visto questa bottiglia di birra non ho potuto fare altro che pernsare alla nostra di bicilindrica

EffeCiIEmme

Aifrutti

Nessuno di voi ha notato la 2cv nella nuova pubblicità dei Pavesini? Ce n'è una giallo nera che gira per la città di fantasia della pubblicità.
(guid)

10nico

Citazione da: Aifrutti - 03 Dicembre 2014, 17:51:14 PM
Nessuno di voi ha notato la 2cv nella nuova pubblicità dei Pavesini? Ce n'è una giallo nera che gira per la città di fantasia della pubblicità.
(guid)

Ciao, quel video è già stato postato nella sezione "2cv in tv!"

Qui
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=323.msg343112#msg343112

Ciao!  (felice)

Lunga vita e popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non sapevo se postarla qui, o sugli avvistamenti sul web, ma mi pare che una pubblicità del genere sia spettacolare  (appl)



(spett) quando mi farò la barca so dove cercare   (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Bellissima 'sta pubblicità!  (su)

:)

(felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Due portachiavi trovati in un negozio di cose inutili.



Comprati nonostante il prezzo secondo me elevato

(felice)

Watson

quello a forma di charleston lo trovo molto interessante  (su), l'altro deve piacere

(spett) ma quanto li hai strapagati  ???

P.S. se non si può dire in pubblico, scrivilo in MP  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Ciao Watson.

3,70 cadauno,che mi sembra un tanto tantino.

(felice)

Watson

bè, forse poteva costare un poco meno, ho cercato in rete un portachiavi simile giusto per vedere quanto costasse, ma ho trovato solo 500 (alcune davvero belle), in molti casi vengono inserite nelle torte per le comunioni  ;D



poi mi sono imbattutto in questa foto.....  (sorpreso)




mi sono ricordato che l'ho vinta in un concorso forumistico del paolo(n).... chissà quanto l'ha pagata  (?)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

vista attaccata ad uno specchietto retrovisore.... anche io ho vinto un premio, sembra che il paolon ne abbia fatto una buona scorta...



qui viene utilizzata come oscilloscopio, in base all'inclinazione so quanta pendenza ha la salita!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Babbo Natale ha ampliato la collezione di scatole di latta con la 2cv  (appl)



ora spero di trovare anche la scatolina di Cedro et voilà avrò materiale per rompere le scatole a tutti voi (stupid)

:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Si, passata sotto alla pressa! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Deve essere la foto che ho fatto nel mago nel negozio, alla fine le ho acquistate e messe sotto l'albero e da questa inquadratura mi pare proprio una 2cv  (su)




vendevano anche questo simil transporter T1..... preso  (stupid)





non sono perfetti, ma rendono l'albero molto più bilicindrico, anche se sono un poco pesanti rispetto alle classiche palline natalizie  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Rickycitroen

penso di essere tra i pochi che entrano in un mobilificio e chiedono un oggetto d'arredo di un salotto di esposizione,mi hanno guardato come se avessi voluto vendergli una poltrona!
non potevo uscire senza!!! P.S. non ho comprato altro


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Complimenti bello e poi non è il solito quadro con la solita inquadratura della solita 2cv (con la Tour Eiffel sullo sfondo, neh)  ;D

(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

E' sera, è ormai troppo tardi per rientrare a casa per cena.
Decidi di prenderti un trancio di pizza e di mangiartela per strada, poi giri l'angolo e...



Una e una due...
Proprio non me l'aspettavo...
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria