Visita alla riviera adriatica del Sud

Aperto da WillyJoe, 26 Giugno 2009, 10:53:46 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

..ebbene sì fanciulli bicilindrici  (appl) ...

Come dovreste ben sapere  (vecchio)(su) io vivo a Milano ma sono spesso dai miei a Matera per week end lunghi et caetera...  (abbraccio)

...in uno degli ultimi ;D ho deciso di affacciarmi un pò sulla riviera adriatica per scoprirne un pò l'effetto...

...e quindi, era un caldo pomeriggio di giugno  ;) ho deciso di partire a Bordo della Regata Special Edition "ES" (dotata dello stesso sistema "Stop & Start" della C3)...  (adoraz)



...con navigatore satellitare TOM-TOM:



...il sorriso di sempre:



...e mi sono trovato a...





...dove ho trovato ad aspettarmi qualcuno che dovreste conoscere bene ;D



...e dopo le prime foto di rito, siamo partiti per visitare la città:



...ovviamente a bordo di marinella:





..sul mare di Polignano:



..dove abbiamo scoperto il graffio di una retromarcia di troppo di qualche "appartenente ad una razza fantasia"! ;D



...cercando di guardarci dentro:





con un panorama mozzafiato:



..e la forza dell'auto-scatto:



...per poi dare uno sguardo alla saggezza degli autoctoni:



..mentre io viaggiavo in piedi:



...Antonello era happy:





..tra gli scogli:



...tra scatti artistici:





..a volte troppo artistici:
(stupid)













..e mentre andavamo:



[youtube=425,350]mp-FiNkz6K4[/youtube]

...siamo finalmente arrivati nel centro:







..con due pose da idioti ;D



..la sosta dal benzinaio:





..in centro a Monopoli:



..ritornati a Polignano per un panzerotto:



..sotto casa di Anto:





...e il giro serale in DS (dove io facevo il Papa) ;D



..il cuore di Dalila:



..la Regata in mezzo alle Citroen Pugliesi:



..il ritorno a casa:



...e l'arrivo per la chiusura in box:





E' stato davvero un bel pomeriggio... la cosa che mi ha più colpito è stata l'ospitalità, la solarità e il divertimento di questo pazzo pomeriggio pugliese...
...un ambiente fuori dal tempo fatto di Citroenicità che lascia spazio al rapporto umano e al confronto costruttivo tra diverse "culture" geografiche e comportamentali.

Antonello e i Suoi genitori hanno potuto apprezzare le condizioni ottimali e maniacali del mio tappeto volante lucano, un'automobile dotata di sistema "Stop & Start" immatricolata nel 1985 e perfettamente originale e conservata ad altissimi livelli... credo che gli occhi di Antonello e di suo padre osservando il mio bolide abbiano espresso più di mille parole...

Antonello dovrebbe avere altre foto sicuramente più "spontanee" e "evocative" della splendida giornata in quanto io ero troppo impegnato ad assorbire il più possibile da posti nuovi per potermi concentrare troppo sulle foto.

Una cosa è certa: tornerò a Polignano a Mare... e magari in 2CV  (superok) .

A presto  (felice)


William Jonathan
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pascal


WillyJoe

Citazione da: pascal - 26 Giugno 2009, 11:12:49 AM
Sembrate 2 amanti in luna di miele!!
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Beh menomale che non sembriamo due maniaci assassini ;D ;D ;D ;D (io ci avrei definito così!) ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

......  (muro) ommerdaditacchinoinfricassea!  (muro) ..... e pensare che fino a qualche giorno fa ero proprio a quelle CITRulle latitudini ...... mi sono perso un incontro che resterà alla storia  (stupid)

@Anto: dì all'uomonero di rispondere al telefono .......... mercoledi 24, passando al traverso di Polignano, l'ho chiamato  ;)

@William Jonathan: quando è avvenuto questo incontro?

(felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

ma quella "cosa bianca con le strisce blu" va a benzina verde???   ??? ??? sicuramente è + ecologica di un altra macchina grigia che ho visto in foto...   (muro) (muro) (muro)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Citazione da: FireMax - 26 Giugno 2009, 22:34:13 PM
ma quella "cosa bianca con le strisce blu" va a benzina verde???   ??? ??? sicuramente è + ecologica di un altra macchina grigia che ho visto in foto...   (muro) (muro) (muro)

...anche quell'altra va a benzina verde...+additivo ;D ;D ;D ...

...però, se ti può consolare, cammina moooooooooolto poco e moooooooooolto di meno di quella cosa bianca con le strisce blu ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

bravo willyjack... ;D
un saluto a te e antonello...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Epy

Citazione da: gabriele2cv - 04 Luglio 2009, 11:22:26 AM
bravo willyjack... ;D
un saluto a te e antonello...
buona strada...
g

  (appl) ..... oddio, Willyjack è proprio uno spasso, ma ho il dubbio che non passerà inosservata  (muoio) .........