News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ANIMALI IN 2CV

Aperto da obel-ic, 18 Ottobre 2006, 16:03:19 PM

« precedente - successivo »

Ci

Vi presento gli ultimi animaletti nati...ehm....qua siamo dopo la poppata delle 16,30  ;D



scusate, non si vede bene, ma sono animaletti discreti e non amano le foto  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

qui si vedono gli altri 2...sempre in movimento, mannaggia...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 10 Dicembre 2007, 20:01:00 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 09 Dicembre 2007, 12:11:50 PM
Citazione da: lucajack2cv - 09 Dicembre 2007, 02:39:06 AM
Citrogatto ancora senza nome.

Fosse un gatto Sioux potrei chiamarlo Pozza di Luce!
Che bel micio Luca!!!!!!  :)  (gatto)


E anche quel cofano quatrelle prèmiere serie!!!!!!!!! (mang)

Meno male che ci sei tu Antonello.. Un futuro di tolleranza e scevro da pregiudizi errazziali ripone le sue speranze nelle nuove generazioni..
;) (abbraccio)

Un giorno posterò le foto del viaggio di nozze dei miei.. e vedrai.. vedrai!!!  (vecchio)  ;)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89




Che carini Cinzia!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Carini Cinzia ma mica li mangerete poi  ??? Mi ricordano baby il mayalino  :D
(??) ma sono porcellini d'India (scusa l'ignoranza in materia)

Ci

no, sono maialozzi veri e propri....ma in miniatura....non hanno nemmeno un mese....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Dicono che siano come i cani fagli coccole e grattini  :D bellissimi  (abbraccio)

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

 (appl) (appl) mitici !! dei prosciutti con le gambe!!! spider pork spider pork!! BUlè prova a farli camminare per la stanza e sulle pareti!!  (appl) (appl) (appl)

Ci

poveretti....ora scappo che devono di nuovo mangiare....

Alby ha assistito al rito della pappa .....c'è da morire dalle risate....e finisce sempre che è più il latte che mi verso addosso che non quello che mangiano loro  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

E si, davvero carini questi prosciutti in miniatura!!   ;D

Anita

Citazione da: obel-ic - 11 Dicembre 2007, 17:41:33 PM
(appl) (appl) mitici !! dei prosciutti con le gambe!!! spider pork spider pork!! BUlè prova a farli camminare per la stanza e sulle pareti!!  (appl) (appl) (appl)

Spider Pig Spider Pig   (muoio) (muoio) (muoio)

Spider Pork Spider Pork, il soffitto tu mi spork  ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

obel-ic

 (appl) (appl) li voglio anch'iooooo!! ve lo immaginate spiderpork in piazza S.Marco?!  (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Che forti che sono!!!

[youtube=425,350]1R828rFd2aI[/youtube]

in italiano (anche se un pò arronzato)

[youtube=425,350]yxwAZ5--dwM[/youtube]

ed infine la mitica scena. Quanda la vedi nel trailer non fa tanto effetto come quando la vedi nel film.

[youtube=425,350]COBT-tR9RTE[/youtube]


Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Spider Pork....Spider Pig...  (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Mon petit amour Milou al caldo!! (bacio)


Non avete nessuna prova

Paolone

Bellissima!!!

(bacio) al micione!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Dicembre 2007, 14:59:04 PM
Mon petit amour Milou al caldo!! (bacio)




Sarà mica nuovamente in cinta?  :o  ;D

SAVONA

Che ci volete fare se ho una gatta stupida  ;D ;D
  Vecchio stampo!

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 16 Dicembre 2007, 10:05:24 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Dicembre 2007, 14:59:04 PM
Mon petit amour Milou al caldo!! (bacio)




Sarà mica nuovamente in cinta?  :o  ;D
:o (paura)  (muoio)

Lo vedo abbastanza improbabile (angel)  ;)  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

tolaGaia

Se nessuno lo ha nominato (marito o President Tole) aggiungo il mio cagnone: Amleto. Lui prima dell'arrivo di Egle qualche raduno lo ha fatto!
E anche se non li ho mai portati ai raduni i miei 4 gatti (molto dolci ma non adatti ad essere portati ai raduni: vanno d'accordo solo con il mio cane!): Cagliostro, Cuba, Aristide e Brighella!!
Egle?? Una figlia peste può essere considerata un animale in 2CV?? (muoio) (muoio) (muoio)
TolaGaia

tolaGaia

Aleto nel 2002: lago di Candia!
Il nostro primo raduno!!
Quando la Poderosa ruvida era solo Poderosa!!
Anzi.. probabilmente nemmeno quello!

urisk

Da oggi il mio gatto Golia non c'è piu' ho dovuto prendere una decizione che non auguro neanche al mio peggior nemico quella di fargli fare l'eutanazia , non è stato facile ma non c'erano altre alternative . Adesso c'è un vuoto dentro di me che solo le persone che amano gli animali mi puo' capire :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Claudio

Ciao, mi dispiace molto...... :(.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

patt83

mi dispiace tantissimo!  (piango) (piango) (piango)

i love mafalda

ho paura che prima e spero poi tocchera' anche alla mia  (piango)

spero che riuscirai a colmare questo vuoto il piu' presto possibile
massimo

scanner79

Dispiace!!!molto spesso i nostri cari amici diventano molto + che animali domestici ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

leggo ora, mi dispiace, noi abbiamo un cane ma io ho avuto anche dei gatti e comprendo il tuo dolore  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi