News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Vicè

Citazione da: Aspes - 07 Dicembre 2010, 21:24:04 PM
Che bello vedere la gente che ritorna in questo Bar .. !!

Sara' l'aria del prossimo Natale, sara' perche' le luminarie fuori ormai sono sempre accese.

Sara' perche' la gente incomincia a sentirsi piu' buona, oppuire forse sara' perche' prima o poi la gente
vuole ritornare dove tutti si conoscono, dove tutti si chiamano per nome.

La porta e' sempre stata aperta, a tutti .....

E lo conoscete, il Bar e' quello di sempre ..

Non sara' tecnologico : basta un bel Flipper, il Biliardo, il Juke-box ed una partita a scala 40 ...

Sometimes you want to go

Where everybody knows your name,
and they're always glad you came.
You wanna be where you can see,
our troubles are all the same
You wanna be where everybody knows
Your name.

Mi cambi gli spiccioli per il Juke?
(felice)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

pata2cv

Con un po di immaginazione anche quel vecchio pianoforte verticale contro la parete sembra quasi di sentirlo suonare 

..magari una spolveratina la diamo noi  ;)  :)
Cheers - Where Everybody Knows Your Name - Music By Gary Portnoy
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Citazione da: scanner79 - 07 Dicembre 2010, 19:09:18 PM
A volte ritornano!!!!!

Il bar è sempre aperto!!!

Basta una sola persona!!!!

(felice)

beh, avevo dimenticato qui l'ultimo carico di bekssss, ;D

Aspes

E' proprio questo il bello di quesi posti ... ci puoi lasciare le c ose, e mesi, anni dopo le ritroviallo stesso posto.
Magari impolverate, ma sempre li', ad aspettarti ...

Il Barista ti guarda entrare con aria scettica, come a chiederti : ma dove sei stato ?

Due parole ( due birre in altri casi ), e tutto torna come prima ...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Vicè

Vada per le birre (le parole a che servono quando gli occhi raccontano tutto?). Una la lasciamo sul bancone per i prossimi passanti: con questo freddo non si corre il rischio di farla scaldare...
Panet Heart is blue and there's nothing I can do... (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

scanner79

Eccoomi qua rispondere a lvostro appello!!!

Prendo l'ultima birra e lascio la cassa per quelli che vengono dopo!!!

Buona domenica a tutti anche se da queste parti un pò fredda!!!

Io vado a imbiancare oggi!!!

(felice) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

amidelami

Saluti e auguri a tutte le Lucie e i Luci del forum.
Oggi è il giorno che più aspetto nell'anno, quello in cui la notte smette di avanzare a dispetto del giorno.
Il vero capodanno che riconosco ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Watson

Prendo il mio solito bicchiere d'acqua fornito dalla ACEA ..... sapete com'è, tengo famiglia (nonso)


(vecchio) mi dispiace per amidelami, ma devi aspettare ancora una settimana per invertire l'andamento negativo di prevaricazione della notte sul giorno, neh

e non è colpa mia, ma del papa Gregorio XIII che ha riformato il calendario, slittanto appunto tale giornata verso il 21-22 dicembre.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

amidelami

Citazione da: Watson - 13 Dicembre 2010, 09:24:06 AM
Prendo il mio solito bicchiere d'acqua fornito dalla ACEA ..... sapete com'è, tengo famiglia (nonso)


(vecchio) mi dispiace per amidelami, ma devi aspettare ancora una settimana per invertire l'andamento negativo di prevaricazione della notte sul giorno, neh

e non è colpa mia, ma del papa Gregorio XIII che ha riformato il calendario, slittanto appunto tale giornata verso il 21-22 dicembre.....
Lo so che il solstizio è il 21 ma è in questa data che da sempre nel Salento si accendono i fuochi vicino ai "menir" per festeggiare la rinascita ;)
Mi fido più di una "pietrafitta" che di un qualsiasi papa.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Anita

Buongiorno a Tutti Voi!!!  (felice)
Ke bello ritrovarsi quì al Bar al calduccio.
Prendo un bel thè caldo  (caffe) e preparo il tavolo aspettando qualcuno per giocare a scala 40  :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 14 Dicembre 2010, 10:37:53 AM
aspettando qualcuno per giocare a scala 40  :D

una volta sapevo giocarci, ricordo che i miei genitori si facevano delle interminabili partite a due, utilizzando come segnapunti quel cartoncino che si mette sopra il vassoio delle paste fresche in modo che la carta non le schiacci.....


..... certo che ho dei ricordi golosi, neh (mang)


Prendo anch'io un tè caldo, ma barista usa la solita fornitura di acqua del rubinetto per me

(vecchio)  e la mia bustina... mi raccomando  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ragassuoli, vado a fare (mang)..... speriamo che quando rientro ci sia un voto sfavorevole, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Con la fortuna che abbiamo ce lo troviamo in mezzo ai cabasisi finchè campa!!!! e con i soldi che ha sta tranquillo che campa fino a 143 anni!!!!!


Non si dovrebbe dire, ma speriamo che invece di investire dei poveri ciclisti..............................................

Watson

Rientrato dalla mia breve pausa (mang) ho subito letto la notizia che non speravo di leggere....

... e va bhè, godiamocelo e speriamo che qualche ragassuola un po' avvenente e procace gli faccia fare un bel botto alle non so cosa, sai avrà 20 anni di meno ma per certe cose gli anni contano...... (almeno spero)



Un doppio wisky che devo dimenticare
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

amidelami

Noooooooooo  (muro) chi s'è comprato all'ultimo momento?
Vabbè, allora non ci resta che aspettare che gli saltino le coronarie con qualche appena appena maggiorenne che si fa portare a casa (stupid)
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Vicè

Citazione da: amidelami - 14 Dicembre 2010, 14:27:19 PM
Noooooooooo  (muro) chi s'è comprato all'ultimo momento?
Lo abbiamo comprato noi contribuenti:

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Aspes mi faresti una bella tazza di camomilla.....

.... sai oggi mi sono girate le cosidette ed ho espresso un po' di concetti che  meritano delle risposte ad oc.


Mi sa che il Natale si preannuncia lieto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Aspes ho controllato la maschera "utenti online" e sai che ci sono ben 3 visitatori ed un utente registrato che stanno guardando quel 3D in cui si discute di politica non corretta, di volersi bene, di stare alla larga....

.... ma che è, c'è un'epidemia (??)


Una beks analcolica per favore  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

E' sempre e solo una questione di pari opportunita' ... visiti e leggi ... ti registri e leggi ...

La cosa e' davvero molto bilanciata ..... bello vero ?

Poi perche' vogliono tutti leggere quel 3D proprio non lo so ...



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

... forse alla fine ci vogliamo bene, mah  (nonso)

Barista mancano 15 ore e 37 minuti alla FINE, ti prego servimi un bel cappuccino caldo con una ciambella ipercalorica che oggi mi voglio lanciare (caffe)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

AHHHHHHHH!!!!!    bar vuoto, un ce sta nisciuno!!!!!!    mi metto comodo, mi sparo un paio di becks e mi lascio dietro quest'annata balorda!!!!

Non ci crederete, ma un po di silenzio è quello che ci vuole! 8) 8) 8)

luigi spino

 (asp) un nuovo anno è iniziato, e voglio essere il primo cliente del nuovo anno, un brindisi a base di Becks con Ludo, riflettendo su cosa ci ha portato e cosa ci ha preso l'anno che ci siamo lasciati alle spalle, e guardando avanti a ciò che verrà e, soprattutto, a ciò che saremo in grado di costruire e di conquistare... Un abbraccio a tutti
  in hoc signo vinces

ludo

C'è sempre la cassa che avevo lasciato...........prosit!!!!

2cvami

...Dopo tutti questi anni al forum è la prima volta che entro nel bar... Buon anno, una Becks anche a me (se  Ludo e Luigi non le hanno già finite...)!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

ludo

C'è ne sono ancora!!!!!  ;D
Non sapendo se si può fare, (con il tasto cerca non ho trovato nulla) metto qui un link interessante, per chi si cimenta in meccanica................ Aspes lo sposterà se sarà il caso!

http://www.cncitalia.net/forum/index.php   sono 2 ore che l'avevo in "canna" nel mouse   (muoio)

2cvAX mirco

il bar è vuoto!  (noncicredo)
beh lo riapro io, visto che sono fermo a casa bloccato a  letto
(felice)
Auzz!

ludo

Birrozzo pagatooooooo!!!!!!

Una tranquilla domenica sera.................. Oh! a proposito, qualcuno ha notizie di Watson? (?) (?) (?) (?)

ludo

Un buon wischetto, magari un Bruichladicch...............intanto facciamoci du risate............

http://www.youtube.com/watch?v=PllpK9mZDQQ&feature=player_embedded# (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

orsomaki

buonasera bar , un giro pagato di antèsite per chiunque gradisca, che devo festeggiare l'arrivo di interlent qui a casa...
sarà lent , ma meglio di nient.. eheh

ludo