saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Lu

Nu, io nu...

Allora sto liquore vulcanico?
Dai che facciamo ubriacare Lamimì e va a finire che lascia integra la Mimì che le darà tanti bei cucciolini...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

#24991
no, no, ci sono pure io  ;D
stavo guardando DMAX  :)

abbiamo perso il Ludo... mi sa che è andato a vedere Sanremo  (muoio)

skassamakkinen

Olà, Lu!  (felice) (felice)
Dài, dài col liquore vulcanico!!
Sai quelli dell' etichetta da mettere sul libretto della macchina?
Hanno avuto il coraggio di dire che:".. non capivano il motivo di tutta sta fretta..." (giu) (giu)

skassamakkinen

Ric, che fanno di bello su DMAX??? (?) ;D

Marchino

ogni tanto fanno "HOW TO MADE" e mostrano cose interessanti  :)

skassamakkinen

Ah, mi sa che l' ho visto! Si è proprio bello!
Ragazzi, ci sentiamo dopo! vado a cena!! (finalmente....) (felice)

Deltatauki

Citazione da: skassamakkinen - 14 Febbraio 2013, 20:36:13 PM
BRINDISI! SUBITO! AL VOLO!!

PER GLI SVALVOLATI..   HIP! HIP!   URRA'!!!! (appl)
ehhiii ci sono anche io! reduce da festino! S.Valentino!!
altro che San remo!!
Uniko Svalvolat 4wd!! (superok) (superok) (superok) (guid) (guid) (guid)
Adversus hostes maxima iniuria

paoloDòCavaj


Ma siete tutti a San Remo  (sorpreso) (zz)o a festeggiare sotto il letto il Santo  (adoraz) che va lentino ma che ce la da comunque dentro?  (bacio) (sex) (hit)(sex)


topo

...eppur si muove!!!

Marchino

olà topo, buongiorno!
cappuccio e brioche?  (felice)

topo

direi proprio di si  (felice)

...eppur si muove!!!

Ludo

,GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

ciao Ludo

io e ricki ci siam gia bevuti un caffe con brioche

la moca e sul fuoco e la brioche nel fornetto per te  (felice)

in totale sono 5 euro ;D

...eppur si muove!!!

Ludo

Apperò.....

Rinuncio, nemmeno più quelli ho, la C3 mi ha spremuto gli ultimi risparmi,ieri, e indovina un po?

stamattina non è partita >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

Marchino

C3 bastarda... dai, te li offriamo volentieri noi  (abbraccio)

Ludo

Il bello è che ieri al ritiro ha rifatto la diagnosi, da tutto O.K (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

mah...
con la mia sono in ballo per il primo tagliando; è previsto dopo 2 anni o 30mila chilometri.
i 2 anni li fa' a fine marzo e ha appena superato i 20mila chilometri: deve essere tanto
intelligente che mi è apparso il disegno della chiave inglese del tagliando sul display...

in Citroen vogliono 230 euro per il tagliando  (sorpreso)

Ludo

Vado  (felice)

Devo portare la Luda al lavoro e i ludini a scuola...........ciauuuuuuuuuuuuuuu
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lamimî

Buongiorno....vado al lavoro....
Inizio questa giornata con la speranza di incontrarvi tutti o ...quasi.....finalmente su questa "pagina"...

Watson

Citazione da: Lamimî - 14 Febbraio 2013, 20:17:06 PM
Ricambio il saluto di Watson dalla mitica Mimî che lunedî ha un appuntamento impegnativo dalla veterinaria...sterilizzazione!!!
Questo significa che io sarô un pô tesa....giusto un pòchino!!!!

immagino la tua preoccupazione, ma non preoccuparti troppo (almeno fai finta di non esserlo)  (abbraccio)


Solo chi ama gli animali può capirti, altro che quell'umbriacone di ludo che da beckssssssss a Camilla e all'altra che gli dorme sopra davanti alal stufa  (cane) (gatto), nehhhhhhhhhhhhhh  (muoio) (muoio)

buongionro bar, oggi non sarò il vostro oste, mi dispiace (per fortuna direte), caffè caldo ed un bicchierino di acqua per toglierne il gusto  (caffe)


OPS. ho appena postato ed ho visto i tuoi saluti..... buon lavoro Lamimi  (abbraccio) (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

Citazione da: Watson - 15 Febbraio 2013, 08:25:07 AM
Solo chi ama gli animali può capirti...

e non sembra Uotsson ma ti amiamo tutti  ;D

cappuccio e brioches? (secondo giro volentieri  :) )

Watson

LUDOOOOOOO di qualcosa a Riccardo.... mi spaventa (paura)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Marchino

si Ludo, di qualcosa al buon Uottsson che dorme ancora e non afferra le battute  (muoio)

Watson

(??) ecco ora faccio la figura di chi non comprende, ma che scrive tanto, ma così tanto da non riuscire a leggere e capire, SGRUNT  (stupid)

Ci sono due Watson sul forum, uno è l'originale (watson) quello a quattro zampe con un tartufo micidiale per il (mang)

l'altro ne ha solo due (ma ha due braccia) (matto) con un tartufo micidiale per i (post)


quale dei due è l'animale che viene amato, apprezato e di sui le preoccupaziioni sono sempre più forti e vere (?)

Lamimi aiutaci tu che non conosci bene il forum e quindi puoi ben giudicare  ;D


P.S. stamattina ho bevuto solo due bixcchieri d'acqua, neh


ora vado, devo rispondere a troppi 3DS, mica mi posso perdere solo in questo  ;)  ciao, e buona giornata a tutti belli, brutti e cattivi (non so ma non è una frase detta da qualcuno)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

buongiorno a tutti...ma proprio a tutti  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Stefania

Citazione da: Ludo - 15 Febbraio 2013, 07:21:05 AM
Apperò.....

Rinuncio, nemmeno più quelli ho, la C3 mi ha spremuto gli ultimi risparmi,ieri, e indovina un po?

stamattina non è partita >:(

Ciao, sapete cosa faccio io con le macchine quando mi lasciano a piedi? Me ne libero!
Chiedetelo a quel cesso di Ibiza che ho sbattuto fuori dal nostro parco macchine con soli 30000 km scarsi....
Ne aveva sempre una....
Caffettuzzo, grazie!

paoloDòCavaj

"ora vado, devo rispondere a troppi 3DS, mica mi posso perdere solo in questo  "   (sorpreso) (nonso)


Dice Watson:
"ora vado, devo rispondere a troppi 3DS, mica mi posso perdere solo in questo"

E mi nasce un atroce sospetto..... (stupid)

Butei... ma che Watson sia una roba tipo risponditore automatico da colsenter?     (noncicredo)


Deltatauki

Buongiorno a tutti baristi e consumatori!
avete fatto una buona colazione?
Beh è arrivata l'ora di un break (inteso non in una bella familiare Citronica.....vero Watson!!!) di uno spuntino!!
VALETE!
Adversus hostes maxima iniuria

Ludo

Citazione da: Stefania - 15 Febbraio 2013, 09:49:43 AM
Citazione da: Ludo - 15 Febbraio 2013, 07:21:05 AM
Apperò.....

Rinuncio, nemmeno più quelli ho, la C3 mi ha spremuto gli ultimi risparmi,ieri, e indovina un po?

stamattina non è partita >:(

Ciao, sapete cosa faccio io con le macchine quando mi lasciano a piedi? Me ne libero!
Chiedetelo a quel cesso di Ibiza che ho sbattuto fuori dal nostro parco macchine con soli 30000 km scarsi....
Ne aveva sempre una....
Caffettuzzo, grazie!


Ad avere i sghei per prenderne un'altra, l'avrei già"finita" in un campo da autocross >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia