News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 22 Ottobre 2007, 09:52:09 AM
Ciao Rrrrafffaello, mi sono permessa di curiosare nel tuo profilo, ti chiami come il secondo nome di Patata...
K.  di incoraggiamento per inizio giornata linidì  ;D
(felice)

Ciao Laura e Grazie dell'incoraggiamento!!!!...ti offro un super caffe' correttoo...e io prendo il secondo!!!!!....per me meglio correzione con caffe'!!!!!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (esp)

ps:Complimenti per il secondo nome a Patata!!!!!!!!!?? ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

Laura l'hai poi presa quell'auto in Francia???? (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche

Un caffè corretto (con o zammù, però ;D) pure per me. Che tempaccio! piove ininterrottamente da ieri sera! :(

Ma Beetle(orange)juice, sei andato a lavorare in moto con il temporale?  ???

dede

Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

BOMBAROLO

Qui e' finito anche il caffe'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)......................OK CALMA....per me solo correzione!!!!!! (aiuto) (aiuto) (esp)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

viveladeuche


laura2cv

Citazione da: BOMBAROLO - 22 Ottobre 2007, 10:13:48 AM
Laura l'hai poi presa quell'auto in Francia???? (guid) (guid)
Sarebbe il mio sogno, per ora si cerca .. si cerca.... e ancora grazie del tuo interessantissimo aiuto assicurativo  (felice)  (abbraccio)

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 22 Ottobre 2007, 10:30:16 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 22 Ottobre 2007, 10:13:48 AM
Laura l'hai poi presa quell'auto in Francia???? (guid) (guid)
Sarebbe il mio sogno, per ora si cerca .. si cerca.... e ancora grazie del tuo interessantissimo aiuto assicurativo  (felice)  (abbraccio)


Figuratiii!!!!!!....ma di preciso cosa cerchi!!!!!....... diiii e ti srar' trovato!!!! ;D ;D ;D ;D (abbraccio) ;D ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Citazione da: BOMBAROLO - 22 Ottobre 2007, 10:38:09 AM
Citazione da: laura. - 22 Ottobre 2007, 10:30:16 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 22 Ottobre 2007, 10:13:48 AM
Laura l'hai poi presa quell'auto in Francia???? (guid) (guid)
Sarebbe il mio sogno, per ora si cerca .. si cerca.... e ancora grazie del tuo interessantissimo aiuto assicurativo  (felice)  (abbraccio)


Figuratiii!!!!!!....ma di preciso cosa cerchi!!!!!....... diiii e ti srar' trovato!!!! ;D ;D ;D ;D (abbraccio) ;D ;D ;D ;D

Una Sahara origgginale  ;D  (muoio)  (muoio).... a parte gli scherzi cercavo un' Azam ancienne e ne avevo parlato con Josè... poi grazie ad Incureable ho trovato una 2 cv special più recente che ancora non riesco a portare a casa.. per le solite difficoltà nel mio caso mancano dei documenti, ma penso/spero che ha giorni si risolvi tutto.
Può darsi che un giorno Josè mi dica ho trovato la tua ancienne e allora.. ???
Ciao Raffaello e buona giornata  (felice)  (abbraccio)


scanner79

Buongiorno a tutti!!!

Si qui fa decisamente freddo. E su in montagna ha nevicato!!

Che belle che sono le montagne bianche!!!

Stamattina colazione con latta caldo e caffè e il buonissimo panettone c he ha fatto la mamma di Anita!!!!

Ora vado a seguire il corso di elettrotecnica. Ci sentiamo!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 22 Ottobre 2007, 10:55:36 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 22 Ottobre 2007, 10:38:09 AM
Citazione da: laura. - 22 Ottobre 2007, 10:30:16 AM
Citazione da: BOMBAROLO - 22 Ottobre 2007, 10:13:48 AM
Laura l'hai poi presa quell'auto in Francia???? (guid) (guid)
Sarebbe il mio sogno, per ora si cerca .. si cerca.... e ancora grazie del tuo interessantissimo aiuto assicurativo  (felice)  (abbraccio)


Figuratiii!!!!!!....ma di preciso cosa cerchi!!!!!....... diiii e ti srar' trovato!!!! ;D ;D ;D ;D (abbraccio) ;D ;D ;D ;D

Una Sahara origgginale  ;D  (muoio)  (muoio).... a parte gli scherzi cercavo un' Azam ancienne e ne avevo parlato con Josè... poi grazie ad Incureable ho trovato una 2 cv special più recente che ancora non riesco a portare a casa.. per le solite difficoltà nel mio caso mancano dei documenti, ma penso/spero che ha giorni si risolvi tutto.
Può darsi che un giorno Josè mi dica ho trovato la tua ancienne e allora.. ???
Ciao Raffaello e buona giornata  (felice)  (abbraccio)



sahara......PRONTI!!!!
http://www.webmycar.com/zonecar/webacar.nsf/annonces-auto?openform&cat=VENTE%20VEHICULE%24CITROEN%242CV%20Sahara

AZAM....PRONTI!!!
http://www.anciennes.net/recherche.php

Chiedi e ti sara' trovatoo!!....adesso ho bisogno di un'altra correzione...mi sa che oggi faccio la fine di Ferrere!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Ma avevo uno a fianco al falò a Ferrere che  (bevuta).. non è che ci siamo conosciuti?  ;D  (felice)

BOMBAROLO

Io ho vinto (detentore assoluto da ben 4 anni...) il gioco alcolico!!!!!!.... (esp) (esp) (esp) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

ma chi sei  (?) no perchè devi sapere che io ero il fotografo ufficiale di Ferrere 2007  (muoio) ;D è possibile che non ti abbia immortalato almeno in una foto   (?)
Con che macchina sei venuto?  (guid)

BOMBAROLO

Ma con la mia Christine!!!!!...impossibile che non l'abbia vista....pero' Domenica mattina sono scappato ad un matrimonio e non c'ero al giro!!!.....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

L'ho trovaaaataaaaa  :D in questa foto con Alex (sigaro) e Paolo (paulbrams)  (guid)
probabilmente avrò fotografato anche te  (nonso)

BOMBAROLO

eccomi...io(non e' un bel vedere)..ma c'e' anche jigen che compensa!!!!! (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

ma bello jigen  :D che bel furetto  (su) sapevo che se mordono fanno male maa che bevessero birra  (muoio)
di la verità il premio fedeltà  (bevuta) te la fatto vincere lui  (muoio)

BOMBAROLO

Citazione da: laura. - 22 Ottobre 2007, 12:11:09 PM
ma bello jigen  :D che bel furetto  (su) sapevo che se mordono fanno male maa che bevessero birra  (muoio)
di la verità il premio fedeltà  (bevuta) te la fatto vincere lui  (muoio)

...io infatti facevo bere tutto a lui....e poi mi prendevo il premio...FORZZA JIGEN...sta ancora smaltendo la sbornia di Sabato....stasera lo devo portare dagli alcolisti anonimi...chissa' se riusciro' a riprenderlo in tempo... ;D ;D ;D ;D (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

joy

Buongiorno a tutte/i  gradite un digestimola? (felice)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv

Ciao, grazie io prendo un caffè  (felice)

joy

zucchero di canna o normale?
;)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Aspes

Citazione da: mario55 - 20 Ottobre 2007, 22:30:22 PM
avente sentito cosa è accaduto al nostro Aseps ieri uscendo dall'ufficio?
(?)
Gli è caduta di tasca una boccetta di inchiostro rosso, che è rotolata dentro una fontanella, comunque niente di grave,  (nonso)  (?) spero.

Pensa, per un giorno che faccio un'altra strada guarda cosa succede ....

Comunque come oggi mi sa che la Fontana non si e' mai vista ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: Aspes - 22 Ottobre 2007, 13:53:02 PM
Citazione da: mario55 - 20 Ottobre 2007, 22:30:22 PM
avente sentito cosa è accaduto al nostro Aseps ieri uscendo dall'ufficio?
(?)
Gli è caduta di tasca una boccetta di inchiostro rosso, che è rotolata dentro una fontanella, comunque niente di grave,  (nonso)  (?) spero.

Pensa, per un giorno che faccio un'altra strada guarda cosa succede ....

Comunque come oggi mi sa che la Fontana non si e' mai vista ...

Certo che se non allego le foto .... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Caspita.. Manderei la parcella delle pulizie a quello stupido fascistiello che si è divertito!  >:(

joy

LA MAMMA DEI COG.....NI E' SEMPRE INCINTA... (stupid)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Watson

(ura)... (ura) mi hanno risposto.... almeno uno mi ha letto (ballo), oggi offro una spremuta di arance rosse a tutti quelli che la vorranno  ;D


(vecchio) non sono stupido e neanche fascistello  ;D... ma è che involontariamente due forumisti che si erano persi sono stati ritrovati grazie alla mia trasmissione "chi l'ha più visto?" (matto)  ;D


prima Incureabile torna a scrivere dopo una pausa di 8 mesi  :o

ora 32dieci è ritornato dopo ben 13 mesi (noncicredo)

speriamo che anche gli altri c'è la facciano a ripostare......

... barista un bel succo rosso di arance della sicilia  (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

booombaaaaaaaaarolooooooo!!!! io ti conosco!!!!!!!!! ti ho visto al polleggio 2006!!!!!!!!!! (ura)  e c'era anche jigen!!! (felice)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Mah.. Il bar è deserto! (?) C'è il coprifuoco? (?) è tornato il proibizionismo? (?)

patatacotta