saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jan

uhè Ludo salute !!!
....ma ti incazzi anche tu in quel modo
quando metti le mani nel cofano di una bicilindrica  ;D

ludo


jan

post 5555 : la scusa è buona, brindiamo alla salute di Ludo  (appl)

scanner79

Citazione da: maki - 27 Gennaio 2011, 18:06:26 PM
buonasera bar , un giro pagato di antèsite per chiunque gradisca, che devo festeggiare l'arrivo di interlent qui a casa...
sarà lent , ma meglio di nient.. eheh


Bentornato Maki!!!

un abbraccio forte!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ciao Jhon!!!

Da quanto tempo!!!!Come va???la dyane la stai usando????

Quando ti fai vedere???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ludo

Saluti a tutti, un caffe e rilancio:


WATSONNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!

Orio

un giro oggi lo offro anche io!!!!!!!!!!!
ho finalmente scoperto dove è finita la vecchietta che mi è sfumata sotto il naso!!!!!!!
prendete quello che volete agli amici offro io!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

pata2cv

Citazione da: ORIO   da Albissola - 28 Gennaio 2011, 22:35:51 PM
un giro oggi lo offro anche io!!!!!!!!!!!
ho finalmente scoperto dove è finita la vecchietta che mi è sfumata sotto il naso!!!!!!!
prendete quello che volete agli amici offro io!!!!!
spero in buone mani!!!!!

Watson, forse, lavora per l'indotto fiat....
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Orio

ad una persona capace sicuramente...........di tutto!!!!!!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

pata2cv

ricordo che eri lì lì per prenderla e qualcuno (a tua insaputa) è andato e se l'è presa, brutta questa scorrettezza......
attendo spiegazioni in proposito  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

miki

le spiegazioni sono poche,quando capitano occasioni del genere bisogna presentarsi con il denaro sonante,questi sono i soldi l'auto è mia.
anche a me è capitato di perdere l'affare ma,posso prendermela solo con me stesso,nel momento in cui è capitato non avevo i soldi e tiravo per le lunghe,quando il venditore ha trovato un'altro acquirente l'affare è sfumato,rimane l'amaro in bocca ma,è la dura legge di mercato  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Orio

non è proprio andata così.

la macchina è rimasta ferma per parecchio tempo,invenduta.

quando mi è stata proposta,dopo averci pensato un pò,del resto io non ho ne garage  e mi sono dovuto cercare dove metterla,ne furgone per trasportarla e mi sono dovuto sbattere per cercarne uno,ho detto che l'avrei presa e sembrava cosa fatta!

tempo di organizzarmi,sai come è ,turni di lavoro,destino vuole che avevo organizzato tre giorni di ferie,ma la macchina tanto era fermata!

insomma in una giornata se ne è andata!

ora che mi ricordo,fino a pochi giorni prima,non c'era nessun problema a darmi un pò di tempo per organizzarmi.

e io non ho tirato per le lunghe per mancanza di soldi   io avevo detto che l'avrei presa.

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

miki

in questo caso il venditore deve risarcirti,se hai dato una caparra per fermarla deve ridardi il doppio credo,ma visto che l'ha venduta anche se l'avevi fermata vuol dire che si è fatto dare anche i soldi per risarcirti,altrimenti non è un buon venditore  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

orsomaki

#17924
buona domenica  bar , un chinottto caldo per tutti ... magari anche qualcos'altro..
qui nevica , ho provato a mettere una foto, ma non riesco
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=40033
la foto è li..

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

pata2cv

Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Gennaio 2011, 01:54:01 AM
[...]  io avevo detto che l'avrei presa.


tra persone civili basta la parola o una stretta di mano..... mhaa
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Orio

Citazione da: citroc4 - 30 Gennaio 2011, 10:15:02 AM
in questo caso il venditore deve risarcirti,se hai dato una caparra per fermarla deve ridardi il doppio credo,ma visto che l'ha venduta anche se l'avevi fermata vuol dire che si è fatto dare anche i soldi per risarcirti,altrimenti non è un buon venditore  (nonso)



tutto è stato fatto a parole attraverso un amico che conosceva il venditore e che si è sbattuto per me con il classico spitito duecavallistico.

mi dispiace anche per lui per il tempo che ha perso per me   (piango).
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

miki

Citazione da: pata2cv - 30 Gennaio 2011, 13:47:15 PM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Gennaio 2011, 01:54:01 AM
[...]  io avevo detto che l'avrei presa.


tra persone civili basta la parola o una stretta di mano..... mhaa



tra persone civili si,tra cliente  e venditore no,chi arriva prima con la moneta sonante fa l'affare,anche se il venditore per mestiere lascia aperte tutte le porte,è brutto a dirsi ma,è cosi
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Roberto Threeyes

Sono d'accordo con citroc4:
Chi arriva prima e paga si prende il ferro!
La parola non vale nulla, i soldi fanno il resto.....
Non vedo nessuna scorrettezza, la vita va così,
parlo per esperienza personale (abbraccio)

Roberto Threeyes

Citazione da: pata2cv - 30 Gennaio 2011, 13:47:15 PM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 30 Gennaio 2011, 01:54:01 AM
[...]  io avevo detto che l'avrei presa.


tra persone civili basta la parola o una stretta di mano..... mhaa
Forse ai tempi di mio Nonno.....adesso non va piu' così! :(

Roberto Threeyes

Citazione da: pata2cv - 29 Gennaio 2011, 10:26:54 AM
ricordo che eri lì lì per prenderla e qualcuno (a tua insaputa) è andato e se l'è presa, brutta questa scorrettezza......
attendo spiegazioni in proposito  (felice)
Chiunque sia non mi sembra corretto fare una gogna sul forum! (felice)
Non c'è da colpevolizzare nessuno, gli affari sono affari (abbraccio)

Orio

#17932
nessuna gogna ,per carità!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

obelix

 (felice) che tristezza rivedere ancora certe scene..... (giu)
Citro e 3eyes in un certo senso avete ragione ma che brutto che la fregatura ti arrivi proprio da 2cvisti conosciuti, almeno tra di noi dovremmo avere un pò di rispetto, no? Sembra poi,leggendo questi post, che conosciate bene sia la situazione sia chi ha soffiato l'auto ad Orio e la cosa fa ancora più tristezza.
Sembrerebbe poi che il tutto si sia sviluppato all'interno di un gruppo un tempo ben coeso e lanciato verso un bell'avvenire citronico......se questo è il risultato...beh direi che si è passati oltre alla frutta.....peccato.
Il fatto poi che non siano ancora apparse foto qui ma solo commenti lascia intendere che un certo senso di inadeguatezza ci sia....
Per la cronaca conosco bene la storia perchè stavo aiutando Orio a reperire pezzi, libri e quant'altro potesse essergli utile....
Ormai è più che realistico "gli affari sono affari" ma qui sembrava un'isola esente da certi arraffismi moderni, se ora tutti dovessimo fare così non mi stupirei di vedere 2cv marce a 5mila euro e sane a 20mila....
Gogne....???mi sembra che Orio abbia semplicemente messo in chiaro un comportamento poco felice di  lupi che si spacciano per agnelli, a monito futuro per chi dovesse rivolgersi a loro senza esser parte della loro cerchia ristretta.
Non inc....vi troppo per le mie parole, è solo uno sproloquio di un vecio che non accetta il "nuovo mondo" che attornia le nostre amate 2cv, quelli come me son in via di estinzione o prepensionamento...

Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Valvì

Citazione da: maki - 30 Gennaio 2011, 10:51:02 AM
buona domenica  bar , un chinottto caldo per tutti ... magari anche qualcos'altro..
qui nevica , ho provato a mettere una foto, ma non riesco
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=40033
la foto è li..

alla faccia Maki quanta ne è scesa di neve li da te???

ieri anch'io ho dovuto spalare, ma non così tanta!!

(felice)

SAVONA

Citazione da: obelix - 31 Gennaio 2011, 11:26:26 AM
(felice) che tristezza rivedere ancora certe scene..... (giu)
Citro e 3eyes in un certo senso avete ragione ma che brutto che la fregatura ti arrivi proprio da 2cvisti conosciuti, almeno tra di noi dovremmo avere un pò di rispetto, no? Sembra poi,leggendo questi post, che conosciate bene sia la situazione sia chi ha soffiato l'auto ad Orio e la cosa fa ancora più tristezza.
Sembrerebbe poi che il tutto si sia sviluppato all'interno di un gruppo un tempo ben coeso e lanciato verso un bell'avvenire citronico......se questo è il risultato...beh direi che si è passati oltre alla frutta.....peccato.
Il fatto poi che non siano ancora apparse foto qui ma solo commenti lascia intendere che un certo senso di inadeguatezza ci sia....
Per la cronaca conosco bene la storia perchè stavo aiutando Orio a reperire pezzi, libri e quant'altro potesse essergli utile....
Ormai è più che realistico "gli affari sono affari" ma qui sembrava un'isola esente da certi arraffismi moderni, se ora tutti dovessimo fare così non mi stupirei di vedere 2cv marce a 5mila euro e sane a 20mila....
Gogne....???mi sembra che Orio abbia semplicemente messo in chiaro un comportamento poco felice di  lupi che si spacciano per agnelli, a monito futuro per chi dovesse rivolgersi a loro senza esser parte della loro cerchia ristretta.
Non inc....vi troppo per le mie parole, è solo uno sproloquio di un vecio che non accetta il "nuovo mondo" che attornia le nostre amate 2cv, quelli come me son in via di estinzione o prepensionamento...


Non posso che dar ragione ad obelix
  Vecchio stampo!

2cvAX mirco

Citazione da: AleRus575 - 31 Gennaio 2011, 18:02:31 PM
Citazione da: obelix - 31 Gennaio 2011, 11:26:26 AM
(felice) che tristezza rivedere ancora certe scene..... (giu)
Citro e 3eyes in un certo senso avete ragione ma che brutto che la fregatura ti arrivi proprio da 2cvisti conosciuti, almeno tra di noi dovremmo avere un pò di rispetto, no? Sembra poi,leggendo questi post, che conosciate bene sia la situazione sia chi ha soffiato l'auto ad Orio e la cosa fa ancora più tristezza.
Sembrerebbe poi che il tutto si sia sviluppato all'interno di un gruppo un tempo ben coeso e lanciato verso un bell'avvenire citronico......se questo è il risultato...beh direi che si è passati oltre alla frutta.....peccato.
Il fatto poi che non siano ancora apparse foto qui ma solo commenti lascia intendere che un certo senso di inadeguatezza ci sia....
Per la cronaca conosco bene la storia perchè stavo aiutando Orio a reperire pezzi, libri e quant'altro potesse essergli utile....
Ormai è più che realistico "gli affari sono affari" ma qui sembrava un'isola esente da certi arraffismi moderni, se ora tutti dovessimo fare così non mi stupirei di vedere 2cv marce a 5mila euro e sane a 20mila....
Gogne....???mi sembra che Orio abbia semplicemente messo in chiaro un comportamento poco felice di  lupi che si spacciano per agnelli, a monito futuro per chi dovesse rivolgersi a loro senza esser parte della loro cerchia ristretta.
Non inc....vi troppo per le mie parole, è solo uno sproloquio di un vecio che non accetta il "nuovo mondo" che attornia le nostre amate 2cv, quelli come me son in via di estinzione o prepensionamento...


Non posso che dar ragione ad obelix


propongo un brindisi distensivo  (bevuta)
Auzz!

Roberto Threeyes

Citazione da: rz206 - 31 Gennaio 2011, 18:29:20 PM
Citazione da: AleRus575 - 31 Gennaio 2011, 18:02:31 PM
Citazione da: obelix - 31 Gennaio 2011, 11:26:26 AM
(felice) che tristezza rivedere ancora certe scene..... (giu)
Citro e 3eyes in un certo senso avete ragione ma che brutto che la fregatura ti arrivi proprio da 2cvisti conosciuti, almeno tra di noi dovremmo avere un pò di rispetto, no? Sembra poi,leggendo questi post, che conosciate bene sia la situazione sia chi ha soffiato l'auto ad Orio e la cosa fa ancora più tristezza.
Sembrerebbe poi che il tutto si sia sviluppato all'interno di un gruppo un tempo ben coeso e lanciato verso un bell'avvenire citronico......se questo è il risultato...beh direi che si è passati oltre alla frutta.....peccato.
Il fatto poi che non siano ancora apparse foto qui ma solo commenti lascia intendere che un certo senso di inadeguatezza ci sia....
Per la cronaca conosco bene la storia perchè stavo aiutando Orio a reperire pezzi, libri e quant'altro potesse essergli utile....
Ormai è più che realistico "gli affari sono affari" ma qui sembrava un'isola esente da certi arraffismi moderni, se ora tutti dovessimo fare così non mi stupirei di vedere 2cv marce a 5mila euro e sane a 20mila....
Gogne....???mi sembra che Orio abbia semplicemente messo in chiaro un comportamento poco felice di  lupi che si spacciano per agnelli, a monito futuro per chi dovesse rivolgersi a loro senza esser parte della loro cerchia ristretta.
Non inc....vi troppo per le mie parole, è solo uno sproloquio di un vecio che non accetta il "nuovo mondo" che attornia le nostre amate 2cv, quelli come me son in via di estinzione o prepensionamento...


Non posso che dar ragione ad obelix


propongo un brindisi distensivo  (bevuta)

Penso che si stia solamente parlando in modo tranquillo quindi vada per
la bevuta.......volevo solo aggiungere che nella mia vita(seppur giovane)
di in*ulate in nome dell'amicizia ne ho prese e continuo a prenderne perchè
purtroppo credo ancora nell'amicizia.

Anche se non sono un assiduo frequentatore del Forum, mi sono accorto che episodi simili a questi sono gia accaduti.....quindi ribadisco che al massimo la colpa
la darei al venditore che non è stato di parola che all'aquirente (chiunque esso sia).
Non mi fate la morale sull'amicizia, chi mi conosce sa come sono! (abbraccio)
e con questo chiudo la mia schiera di post in questo thread (felice)

narota

D.A. club cochabamba

Valvì

Ahhh...

...il civile Canada olimpico (il Canada lo associo alla Svizzera bella facciata)...

...ma non mi sarei stupito se la cosa fosse accaduta in occasione di Torino 2006, meno male che nelle alpi non c'è la tradizione dei cani da slitta...