News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

skassamakkinen


Ludo

GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paoloDòCavaj

Che tristezza: nella stanza di la siamo alle solite
E pensare che mi sembrava un periodo sereno e tranquillo.....

Salame leggermente agliato in baguette croccantissima con birra scura!

Grazie Watson!

                                                   

Simone

no, no, l'aglio no... ne abbiamo abbastanza  ;D

paoloDòCavaj


paoloDòCavaj

#23765
 (felice) e c'è WillyJoe  fra di noi !!!!!! (sorpresa) (birra)

Ti posso offrire da bere e un panino senza aglio? (?)

Ragazzi, che mattinata!! (superok)

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 23 Gennaio 2013, 10:43:55 AM

Grazie Watson!



(??) Ops. grazie per cosa Paolo.... non capisco sul serio,


forse vuoi anche tu le crocchette del cane  ;D

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2013, 08:53:27 AM
bicchiere d'acqua liscio e croccantini per il cane che stamattina aveva fame anche lui  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: paoloDòCavaj - 23 Gennaio 2013, 11:17:14 AM
(felice) e c'è WillyJoe  fra di noi !!!!!! (sorpresa) (birra)

Ti posso offrire da bere e un panino senza aglio? (?)

Ragazzi, che mattinata!! (superok)

non mi farei illusioni a riguardo, il ragazzo ha deciso di non postare, e francamente me ne dispiace!! anzi ne approfitto per un saluto!!

e perchè mai gli vuoi togliere il gusto al panino, abbonda abbonda che l'è 'na prelibatezza da re!!

:P

paoloDòCavaj

Ma Watson, non ti eri candidato Oste-barista della settimana?

 Non capisco.....      


Watson

No, si, non so..... diciamo che fare l'oste durante le ore diurne è faticoso  (sorpreso)


devi sempre esser presente, rispondere a tutti e servire chiunque si presenti al bar (è anche vero che di giorno sono in pochi che vengono a  (bevuta))

Ma il bello di questo 3D è che se scrivi qualcosa facilmente andrà perduta  (muoio) (muoio)

per esempio l'avevo scritto solo 9 giorni affietro e 11 pagine prima che non sarei stato l'oste del giorno (inteso delle ore diurne)

Citazione da: Watson - 14 Gennaio 2013, 08:38:29 AM
Citazione da: topo - 14 Gennaio 2013, 07:28:09 AM
Buon lavoro  a  tuttiiiiiiiiiii



grazieeeeeeeeeeeeee  (appl)

oggi ci sono ma nn ci sono, un caffè caldo e scappo (non sarò l'oste del giorno  (nonso)(felice)


..... ora ti è più chiaro  ;)


Paolo se non sci fossi tu  (abbraccio)


P.S. anch'io ho sperato che WJ ci salutasse..... ma penso che ormai è un'icona del passato, presente solo come fantasma (zz) su questo forum.

Ciao Luigi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

                   ... il problema del bar e di voi che cercate di passare delle ore piacevoli in allegria è che non sempre è facile inserirsi, cioè non credere che sia immediato capire i meccanismi ed entrare in sintonia con voi e non è una questione di adesso.... è sempre stato così (dice il buon Watson)

E allora.......
                        (vecchio) (ballo) (scherma) (scontro) (pugil) (bast) (gangster) (duel) (eli)

lanciamo l'idea del Bar come Sport per Tutti  (urra) (ura)

Fatevi avanti che vi  mangiamo assieme un panino e ci facciamo anche una birra  (birra) (caffe) (mang1)
Offre Watson...... (sorpreso) ;D ;) (nonso) (appl) (felice)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

bhè conoscendo la parsimonia che contraddistingue il nostro esimio watson che deve certamente avere antenati genovesi, come me del resto, accetto voltentieri l'offerta e sarò generoso, offrirò un caffè al primo che posterà subito dopo, in fin dei conti mica posso pagare io per tutti!!

(felice)

Watson

OK, un caffe in meno da pagare.....  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Ludo - 23 Gennaio 2013, 13:14:50 PM
Citazione da: tiotio - 23 Gennaio 2013, 13:02:57 PM
ludo dai facciamola 'sta cosa, ma non invitare quello di bologna, ho sentito dire che mena!!

(muoio) (muoio) (muoio)

E la famo si, sarete in tanti, l'ho già detto, tu  ti imbarchi con Citronuevo, caricate il PAOLOOOOOOOOOON , lo SKASSA, passate a prendere il Ricki, viene il LU, che se non viene gli sparo a Vista, ci sarà il VALVI, arriveranno il Francesco dei gabbiani che è un caro amico, verrà il Michel ,il ricambista, se smette di fare il broncio, ci sarà il Dude, Yoghi toglierà le chiappe dal sole  di Fuerte, ........e tutti quelli che vorranno aggregarsi, il Popeye, Wantz........insomma, 3 posti letto in casa, 7 nel camper, spazio per 4/5 tende in giardino............

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

P.S.

e ci sarà il Watson, non è festa se lui non c'è...........lasciate le scaramucce da bar e da forum a casa, qui da me si beve, si scherza e basta!!!!


la sparo adesso (tanto qui al bar le cose si dimenticano) ma non credete che un'ottimo punto per un incontro tra di noi frequentatori del bar e bevitori di bottigliette d'acqua del rubinetto  ;D sia questo raduno/incontro  (?)

Cerlongo (MN) - Quarto Incontro per Appassionati Citroen


Citazione da: paoloDòCavaj - 17 Gennaio 2013, 18:58:14 PM
GRANDE Ginin  ;D
Questa volta, anche se dovessi venire  in ambulanza, non mancherò
Ti dò un'idea:
trova un agriturismo o uno spazio di sosta per poter arrivare al pomeriggio  e passare con te in trattoria una bella serata...
Cosa te ne pare?

paolo2cv


l'idea del Paolon è eccezionale, io un pensierino c'è lo faccio una serata in un agriturismo a menarce come matti  (scontro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa è la proposta del nostro Skassa  (appl)

Citazione da: skassamakkinen - 23 Gennaio 2013, 15:19:29 PM
Però... Vi ricordate quella pubblicità Ford di qualche anno fa?
Dovremmo anche noi, qui al bar, mettere su un orchestra.. tutta formata suonando pezzi Citronici o, alla peggio, strumenti non convenzionali..

Cissà sa égnarea fòra... (muoio)


e questo è quanto fecero dei valorosi Gabbiani nel lontano 2008

Il Ludo ancora non esisteva (bicilindricamente parlando)



Nel 2008 partecipaio ad un'incontro speciale dei Gabbiani, si inaugurava la nuova casa di Francesco e per l'occasione loro improvvisarono un'orchestra con i più svariati pezzi musicali  (sorpreso)



tra cui il paraurti di una 2cv



ed una zampogna vera.... ma qualcuno suonèò pure con una bottiglia di barbaresco  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skassamakkinen

MAGNIFICO! Si ripeta! Si ripeta! (muoio)

paoloDòCavaj


Fantastico: dispongo di cembali, tamorre, trombette, triccheeballacche e putipù

                                                                             

MA ATTENZIONE!!! (sorpreso)
Se arriva Varene cerchiamo di comportarci come si deve!! :P (nonso)


paoloDòCavaj


Noi qui ti vogliamo bbene (felice)

                               




Simone

 (?)
ma era già tornato...  (?)

paoloDòCavaj




                           Così se ne andò il nostro eroe.
Io mi ripromisi di avviarmi nella stessa direzione quando la primavera fosse sbocciata sul serio e avesse schiuso la terra.
E fu così, veramente, che ebbe inizio tutta la mia esperienza della strada, e le cose che stavano per capitare sono troppo fantastiche per non raccontarle.

Sì, e non era solo perché fossi uno scrittore e avessi bisogno di esperienze nuove che volevo conoscere Dean più a fondo, né perché la mia vita di bighellonaggio nei giardini dell'Università avesse raggiunto il completamento del suo ciclo e fosse divenuta inutile, ma perché, in certo modo, nonostante la diversità dei nostri temperamenti, egli mi appariva come un fratello da lungo tempo perduto; ....
E nel suo modo eccitato di esprimersi io sentivo di nuovo le voci dei vecchi compagni e fratelli sotto il

Pagina 12

ponte, in mezzo alle motociclette, lungo i panni stesi dei vicini davanti alle soglie sonnolente nel pomeriggio, dove i ragazzi suonavano la chitarra, mentre i fratelli maggiori lavoravano nelle fabbriche.

Tutti gli altri miei amici abituali erano degli "intellettuali"  ... L'intelligenza di Dean invece era in ogni sua parte altrettanto formale e luminosa e completa, ma priva di noioso intellettualismo.
E la sua "criminalità" non era qualcosa di risentito e beffardo; era uno scoppio sfrenato pieno di assensi di americana gioia; era occidentale, il vento d'Occidente, un'ode dalle praterie, qualcosa di nuovo, da lungo tempo profetizzato, da lungo atteso (rubava automobili solo per corse di piacere).

Inoltre, tutti i miei amici di New York erano nella posizione negativa e da incubo di mettersi la società sotto i piedi e di fornire i loro stanchi libreschi o politici o psicanalitici motivi, ma Dean semplicemente correva attraverso la società, avido di pane e di amore; non gli importava niente in particolare, "fintantoché posso prendermi quella piccola cara figliola con quella certa cosetta giú fra le gambe, ragazzo mio" e "fintantoché possiamo mangiare, figlio, mi senti?
Ho fame, muoio di fame, andiamo a mangiare immediatamente!" - allora dovevamo precipitarci a mangiare, un po' di quel cibo di cui, come dice l'Ecclesiaste, "c'è la tua porzione sotto il sole".

Un figlio occidentale del sole, Dean. Quantunque mia zia mi avesse avvertito che mi avrebbe messo nei guai, mi riuscí di sentire una nuova vocazione e scorgere un nuovo orizzonte e di crederci, nei miei giovani anni; e quel tantino di guai o persino un'eventuale ripulsa di me da parte di Dean come suo compagno, l'abbandonarmi, come avrebbe fatto in seguito, pieno di fame sui marciapiedi e in letto, ammalato... che importanza aveva?
Ero un giovane scrittore e volevo sganciarmi.
In qualche punto lungo il tragitto sapevo che ci sarebbero state ragazze, visioni, tutto; in qualche punto lungo il tragitto mi sarebbe stata donata la perla.

Nel mese di luglio del 1947, avendo messo da parte circa cinquanta dollari della mia pensione di reduce, fui pronto ad andare sulla costa occidentale.




Simone

insomma qui non si beve più... ho capito  (stupid)

Ludo

E chi l'ha deciso? (sorpreso) (sorpreso) (?) (?)

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2013, 15:56:56 PM
Questa è la proposta del nostro Skassa  (appl)

Citazione da: skassamakkinen - 23 Gennaio 2013, 15:19:29 PM
Però... Vi ricordate quella pubblicità Ford di qualche anno fa?
Dovremmo anche noi, qui al bar, mettere su un orchestra.. tutta formata suonando pezzi Citronici o, alla peggio, strumenti non convenzionali..

Cissà sa égnarea fòra... (muoio)


e questo è quanto fecero dei valorosi Gabbiani nel lontano 2008

Il Ludo ancora non esisteva (bicilindricamente parlando)



Nel 2008 partecipaio ad un'incontro speciale dei Gabbiani, si inaugurava la nuova casa di Francesco e per l'occasione loro improvvisarono un'orchestra con i più svariati pezzi musicali  (sorpreso)



tra cui il paraurti di una 2cv



ed una zampogna vera.... ma qualcuno suonèò pure con una bottiglia di barbaresco  :P



Watson hai altre foto?, Francesco me ne parla sempre estasiato di questo raduno...........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Finiamo di tirarle il collo?



;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

io credevo l'aveste scolata ieri  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

Uè! Alùr! E' dalle 21.07 che son qua con la bocca aperta! Tracanniamo??? ;D

Deltatauki

buonasra a tutto il bar! una tradizionale Beckkkkkksss anche x me!
Prosit! (su)
Adversus hostes maxima iniuria

Ludo

Buon giornooooooooooooooooooooooooooo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia