saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

tiotio


ma noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

proprio a me dovevi dedicare quella, ufff ti preferivo quando postavi qualcosa di serio come i pink....

va ben visto che ti "stimo"  (muoio)  e che ti voglio bene   (sorpreso)  ti voglio rendere felice, riguardati se l'hai già visto e guardalo se non l'hai ancora visto questo bellissimo intervento, sono 24 ore che me lo riguardo e più lo guardo e più... mi cag(o) addosso....

(muoio) (muoio)


tiotio

qualcuno mi spiega come stracacchio si fa a postare un video, ma porca paletta una volta ero "buono" e adesso non so più fare una mazza...

basta mi cancello dal forum!!

>:( >:( >:(

Ludo

Allora, clicca su quella finestrella con su quella specie di mappamondo.....questa poi in mezzo ci ficchi su quello che vuoi........TESTINAAAAAAAAAAAAAA (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

vagabondo 57

 (sorpreso)ludo ancora sveglio (?)hai bevuto la BECKSSS, col trucco (muoio) :P ;D
io resto sempre in bilico .

tiotio



senti claude, vedi di annà fan cool!!

non funziona e c'era da prevederlo, ma che ne vuoi sapere tu??

(stupid) (stupid)

dai smetti di prendermi per in fondelli e risolvi, che cavolo di pago in natura a fare????

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo



Citazione da: vagabondo 57 - 07 Febbraio 2013, 23:21:40 PM
(sorpreso)ludo ancora sveglio (?)hai bevuto la BECKSSS, col trucco (muoio) :P ;D

E si, oltre alla beckssss il barberaccio ;D (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

vaben ho deciso che non ti parlo più!!   >:(

buona notte e a risentirci (forse)
forse un giorno capirò come si posta un cavolo di video!!   (muro)


paoloDòCavaj


                     

( par ci pol o ghe la fa....)

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

Ciao Topoooooooooooooo (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

Uelà Ludo  (felice)

caffe doppio ?
...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

Perfetto, con grappino a parte  ;D

buon lavoro  (felice)
...eppur si muove!!!

Ludo

Lo sgnapetto ci andava proprio ;D

Buon lavoro anche a te (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Buongionro bar, un caffè veloce oggi sono incasinato (per fortuna), ma chi è Simone (??)

e Riccardo dov'è finito (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj


Buon giorno ragazzi
Già in posizione con la carica mattutina giusta  ?

Già, bere ma fino al punto giusto, quello della consapevolezza di non poter andare oltre, diceva un mio collega saggio.

No, no, che non vi vada di traverso la pozione: è che io a stomaco vuoto non riesco a bere il mio magico bicchiere di rosso.

Ieri mi sono fatto confusione in testa, perchè talvolta non si capisce il vero motivo originario di certe discussioni personali.
Che sono così personali che diventano incomprensibili.

mah, ... un caffè lungo in tazza grande decafeinato e una brioche alla crema, e poi a pulire i tubi della stufa: un lavoro che non mi piace proprio, ma non tira più e, dati i tempi, è meglio, se si può, risparmiare i soldi per il riscaldamento

Vedo che da un pò Wot non viene più.... che sia incazzato per un eccesso di vapori da alcool?
Gli concediamo l'agolo li in fondo a sinistra come zona

                                          ??? (nonso)

Sarebbe bello avere anche dei liberi pensieri non aloolici, un interessante confronto, magari su Bellezza, Creatività, Allegria eLibero Pensiero...  (sorpreso)




paoloDòCavaj

Basta nominarlo e to che arriva

Che sia l'incarnazione bogjanen del Mago romanaccio?

Sentiamo, sentiamo,, ma pare abbia fretta

skassamakkinen

Buongiorno Ragassuòli!
Whisky diretto, oggi...  neanche il caffè! (su)

E ffangàla sti quattro rompikokkoni dell ufficio... ;D

salbifulco

buongiorno...........chi è simone???????????? ma è simone power rangers  ;D
ric se ci sei batti un colpo  (felice)
sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj


Stefania


COIO3

Citazione da: Simone - 07 Febbraio 2013, 21:19:15 PM
sinceramente mi sono rotto di questa ignoranza...

Io invece ti sono grato per avermi offerto l'opportunita' (postuma) di rifilarti una fetta di second hand philosophy (vecchio)


THE MATRIX: THERE IS NO SPOON



Adesso devo andare, l'oracolo mi attende  ;D




(lingua) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

Signori sono un GENIO

stavo vendendo materiale lavorato (metalmeccanica) a 2200 euro avendolo però pagato 4500  (sorpreso)

se non sono veloce ad accorgermi dell errore l avrei presa nel c.....  ;D

grappa skassa, Ludo, Lu, Ricki, Paolon, Delta, Mimmo, Salbi, Watson, Dude, Stefania ecc...........

Stefano  (??)
...eppur si muove!!!

paoloDòCavaj


Topastro, vedi, di natura, hai un cuore istintivamente troppo generoso.

                                                 

Non lo conoscevo ancora come caratteristica dei topi ma mi ha fatto ricordare di aver letto:

"Nel 1959, molto tempo prima che Langford scoprisse l'empatia nei topi, Russell Church [...] pubblicò un articolo [...] intitolato Reazioni emotive dei ratti al dolore altrui.
Church aveva allestito un esperimento in cui i ratti venivano addestrati a premere una leva per ottenere del cibo come ricompensa. Quindi, in una gabbia adiacente, aveva approntato una "stanza della tortura", il cui pavimento era una griglia elettrificata su cui avrebbe poggiato le delicate zampe degli animali.

Quando un ratto, nella prima gabbia, premeva la leva, la scarica di corrente, percorrendo la griglia, raggiungeva la gabbia adiacente e il ratto che la occupava prendeva la scossa.
Church osservò che i ratti non premevano la leva per ottenere il cibo, se vedevano che un consimile riceveva la scossa."


topo

Bella Paolo
questa proprio non la sapevo. Grazie  (abbraccio)
...eppur si muove!!!

skassamakkinen

Al contrario, Skassamakkinen ha tirato due fili dalla presa della corrente e li vuole collegare alla sedia di un caro ex socio dimodochè, ogni qualvolta 'sto mbecille desideri posare il suo culone sulla seggiola, riceva una consistente
scarica da 220 Volt. E' fatto provato che, la gioia sadica di Skassamakkinen è direttamente proporzionale alla sventola ricevuta dall' imbecille... (muoio) (muoio)

paoloDòCavaj

Mi spiegate perchè cliccando su SIMONE Visitatore non si accede alla sua anagrafica...
Non mi tornano a fagiolo questi "nascondimenti"
E Riccardo s'è svampato? perchè?


skassamakkinen

Misteri..  Anagrafiche che non si aprono, personaggi che svampano...
Non è che, tra poco il bar viene invaso da truppe irregolari???

Olà, sulla collina... SENTINELLA! ALL' ERTA!!! ;D

skassamakkinen

Comunque... del colpo di stato vario ed eventuale non me ne sbatte na mazza..
La domanda è una sola:


RIC, dove sei?????? (?) (?) (?)