News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Anita

Citazione da: Watson - 22 Agosto 2007, 12:43:49 PM
se non rispondete entro 30 minuti come faccio ad andare in mensa  (mang)

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

crudeli
Citazione da: luomonero - 22 Agosto 2007, 12:45:19 PM
(felice) io non posso,chiedi al grande Alex o alla piccola Anita....... (nonso) (abbraccio)

;D ;D ;D ;D  Non te lo dico!!!  ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

NOOOOOOOOOOOO


Grande Anita e piccolo Alex aiutatemi  (stupid) piccola Anita e grande Alex suggeritemi

mancano solo 21 minuti alla (mang1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) sto partendo per torino cosi spiego in diretta a watson il particolare della foto,anche se ho mandato un messaggio al suo indirizzo e lui non ha afferrato..... (stupid) (nonso) arrivo giovanotto e faccio di corsa perchè poi vado al mare..... (muoio)

Watson

... non è che non ho afferrato e che prima di pranzo (mang19 quando lo stomaco borbotta e il cervello scintilla (??).... non ragiono più  (nonso)

potresti chiedermi il numero del conto e io te lo darei...... ho fame e non capisco nulla  ???


E' vero anche prima non capivo nulla (vecchio) ma ora sono in crisi cibaria (angel)

ROXIE AIUTAMI TU

mancano solo 11 minuti poi chiudo (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

8 minuti (mang1)...... scanner ci sei ancora in linea....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

.... secondo me luomonero ha infilato 2 dita attraverso le ultime due asole della camicia a mò di pistola ..... come per farsi identificare: CAZZORLA!

(nonso)

luomonero

 (spett) era la cerniera dei pantaloni,non la camicia..... (muoio)

luomonero

 (felice) cosi watson finalmente puo pranzare................ (appl) (muoio) (stupid)

Watson

....  :o allora era il ******ino che è fuoriuscito  :o :o

(police1) POST VIETATO AI MINORI (police1)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

.... ma allora chi è che ci è andato più vicino ?

luomonero


Watson

mancano solo 4 minuti.... per fortuna tutto si è risolto per il meglio, riesco anche andare al bagno..... controllerò la cerniera....  (nonso) non si sa mai che qualcuno mi fotografi e poi pubblichi la foto sul forum  (nonso)

Ringrazio tutti per avermi fatto stare sui carboni ardenti e..... la prossima volta evitate queste figure.... tanto nessuno se ne era accorto  (nonso)

(felice) (abbraccio) (mang1)  (su) (abbraccio) (felice)

P.S. non venire più da me, puoi andare al mare tranquillo anche tu  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (felice) scusatemi se stacco,ma sono costretto ad andare al mare ...... (abbraccio)

Watson

... fortunato, io sono appena rientrato dalla nostra stupenda mensa (ura) ci vorrebbe un bel (caffe)...

Aspes ce ne fai due uno macchiato caldo per me e uno nero bollente per luomonero  ;D




P.S. ma qualcuno si è sentito offeso della cagnara che abbiamo combinato nel bar prima  (?)

sembra che siano scappati tutti, c'è nessunooo.....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 22 Agosto 2007, 14:26:35 PM
...


P.S. ma qualcuno si è sentito offeso della cagnara che abbiamo combinato nel bar prima  (?)



No, .... divertente !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

...........  :o ...... (noncicredo) ...... (??) ......... (matto) ........  :o ...... (stupid) .........  (muoio)



ma chi sono i "diciottenni" qua?!?!?! io e daniele?! o voi?!  :o  (muoio)  ;D  ;D
Non avete nessuna prova

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 22 Agosto 2007, 14:43:20 PM
ma chi sono i "diciottenni" qua?!?!?! io e daniele?! o voi?!  :o  (muoio)  ;D  ;D

Tu non sei ancora 18enne , non confondere ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 22 Agosto 2007, 14:48:08 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 22 Agosto 2007, 14:43:20 PM
ma chi sono i "diciottenni" qua?!?!?! io e daniele?! o voi?!  :o  (muoio)  ;D  ;D

Tu non sei ancora 18enne , non confondere ;D
e te pareva!!!  (muoio)
Non avete nessuna prova

luomonero

 (felice) chissa cosa si staranno dicendo queste due vecchiette mentre sono in una strada di Alberobello..... (?)

luomonero

 (felice) chi sarà mai questo pizzaiolo....... (??) (ura) (ura) (ura) (ura) (felice1)

luomonero

 (felice) Claudia e Anita nel salernitano..... (abbraccio)

luomonero

 (felice) la pappa serale offerta dalla famiglia di Scanner...... (abbraccio)

luomonero

 (felice) (felice) (felice) ciao Anita,cosa guardi ????? (stupid)

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Roald - 22 Agosto 2007, 11:41:34 AM

Non esitero' a portare i bambini in giro e fargli scoprire tanti bei posti grazie a tutte queste amicizie ! Laura mi ha chiesto "ma papà perché in Italia ci sono cosi' tante 2CV, ogni volta che ci andiamo i tuoi amici girano solo con quelle e da noi no ?"
Mi é venuto il sorriso....

anche a me è venuto il sorriso. E' veramente bello andare in giro in 2cv.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: luomonero - 22 Agosto 2007, 18:12:42 PM
(felice) chi sarà mai questo pizzaiolo....... (??) (ura) (ura) (ura) (ura) (felice1)

indovina un pò!  (appl) (muoio)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Citazione da: luomonero - 22 Agosto 2007, 18:20:27 PM
(felice) (felice) (felice) ciao Anita,cosa guardi ????? (stupid)

Sta ancora pensando alla foto dove Watson non capiva cosa usciva dalle tue braghe! (muoio)

Poverina è rimasta un pò scioccata!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

Citazione da: Anita - 22 Agosto 2007, 18:29:44 PM
Citazione da: scanner79 - 22 Agosto 2007, 18:26:29 PM
Citazione da: luomonero - 22 Agosto 2007, 18:12:42 PM
(felice) chi sarà mai questo pizzaiolo....... (??) (ura) (ura) (ura) (ura) (felice1)

indovina un pò!  (appl) (muoio)




Tu lo conosci???... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

l'ho visto qualche volta ... ha una charleston sai!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 22 Agosto 2007, 18:32:39 PM
Citazione da: Anita - 22 Agosto 2007, 18:29:44 PM
Citazione da: scanner79 - 22 Agosto 2007, 18:26:29 PM
Citazione da: luomonero - 22 Agosto 2007, 18:12:42 PM
(felice) chi sarà mai questo pizzaiolo....... (??) (ura) (ura) (ura) (ura) (felice1)

indovina un pò!  (appl) (muoio)




Tu lo conosci???... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

l'ho visto qualche volta ... ha una charleston sai!

Ah si!!! (?)  (guid)
Ma guarda un pò i casi della vita!!! ;D
E casomai abita pure da queste parti...
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD