News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Heilà, ma al mattino non c'è mai nessuno  (?)
Uff... volevo fare colazione in compagnia....

Vicè ma che bella cartolina, sei proprio bravo!!!!!!

(felice)

Anita

Ciao Laura!!! (felice)
Buongiorno!!! :D
Se per te va bene, facciamo colazione insieme!!!   (caffe) ;)
Allora prendo:un cappucino, un caffè, un thè, una cioccolata, un cornetto alla nutella, uno alla crema, uno alla marmellata,uno vuoto,un bombolone alle crema, un succo all'arancia, dei cereali, un muffin, dei biscotti...forse ho esagerato un pò (stupid) ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Tse', Anita, pensa che il tizio prima di te si e' preso 4 polli fritti ed una coca !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Citazione da: patatacotta - 03 Ottobre 2007, 20:20:02 PM
Accidenti Luca non scerzavi con casa del XVIII sec hai deciso di farti invidiare  :(
Bellissima bellissimi anche i serramenti e l'arredo ..   (abbraccio)
la mia è solo vecchia  (nonso)
(felice)


Bella la foto dell'esterno ....... mi piacerebbe vederla con la neve !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Citazione da: Aspes - 04 Ottobre 2007, 09:07:47 AM
Tse', Anita, pensa che il tizio prima di te si e' preso 4 polli fritti ed una coca !!!!
E' importante mangiare a prima mattina!!!   (mang) ;D
Altrimenti come si affronta la giornata lavorativa??? ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

Citazione da: Anita - 04 Ottobre 2007, 09:12:30 AM
Citazione da: Aspes - 04 Ottobre 2007, 09:07:47 AM
Tse', Anita, pensa che il tizio prima di te si e' preso 4 polli fritti ed una coca !!!!
E' importante mangiare a prima mattina!!!   (mang) ;D
Altrimenti come si affronta la giornata lavorativa??? ;D ;D ;D

effettivamente se non mangi tutte ste cose lì rischi di rimanere sveglio e ti tocca lavorare  (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

azz Anita come fai ad essere magra come un chiodo colazionando così  (superok)
Per me un panino al salame che oggi si spacca un po di legna ...è già ora  :(
Citazione da: Aspes - 04 Ottobre 2007, 09:10:48 AM
Citazione da: patatacotta - 03 Ottobre 2007, 20:20:02 PM
Accidenti Luca non scerzavi con casa del XVIII sec hai deciso di farti invidiare  :(
Bellissima bellissimi anche i serramenti e l'arredo ..   (abbraccio)
la mia è solo vecchia  (nonso)
(felice)


Bella la foto dell'esterno ....... mi piacerebbe vederla con la neve !!!!

piacerebbe anche a me, ma è l'unica foto dei nonni di Laura dell'epoca che sono quelli seduti sul guardrive di pietra. Oggi purtroppo quel fascino e svanito   con costruzione casa a fianco e strada allargata, e guard-drive in lamiera...bleee  (felice)

Anita

Citazione da: patatacotta - 04 Ottobre 2007, 09:25:29 AM
azz Anita come fai ad essere magra come un chiodo colazionando così  (superok)
Per me un panino al salame che oggi si spacca un po di legna ...è già ora  :(
[


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

Io quando vedo una vecchia stufa a legna sbiello...  (superok)
Giusto ieri stavo pensando a come piazzarne una a (futura) casa mia, in campagna.. Adesso sto cominciando a fare l'impianto elettrico, poi passiamo al riscaldamento..

Avete delle case bellissime, picciotti!!
Buondì a tutti!!! (felice)

viveladeuche

Eccovi intanto qualche scatto del mio studio/bazar..  ;D

viveladeuche

Quando non sono al lavoro, invece, vi seguo da qui:

patatacotta

ma come vivaladouce hai tutti 'sti modellini e non li metti in "modellismo"  (puni) corri subito a fotografarli uno ad uno  ;D (felice)


michael - dyane500

Citazione da: patatacotta - 03 Ottobre 2007, 20:20:02 PM
Accidenti Luca non scerzavi con casa del XVIII sec hai deciso di farti invidiare  :(
Bellissima bellissimi anche i serramenti e l'arredo ..   (abbraccio)
la mia è solo vecchia  (nonso)
(felice)


Non mi dite che avete eliminato il poggiolo in legno e quello in pietra per farli in cemento armato.....spero proprio di no!!! la casa  cosi' è bellissima!!!
michael- dyane500-

patatacotta

Il poggiolo era completamente marcio ma è stato rifatto su campione originale sempre in larice mi è costato un'occhio ma è esattamente come allora, tieni conto che a noi è arrivato semi distrutto con rappezzi di ogni tipo  (muoio) adesso te lo fotografo  ;D  (felice)
Citazione da: dyane500 - 04 Ottobre 2007, 12:20:37 PM
Non mi dite che avete eliminato il poggiolo in legno e quello in pietra per farli in cemento armato.....spero proprio di no!!! la casa  cosi' è bellissima!!!

patatacotta

rispondo a me stesso   :D la casa e da ristrutturare per i 3/quarti ma i soldi non piovono il poggiolo però ci ha svenato  (muoio) in cemento sarebbe costato meno della meta in più un falegname che usasse materiali e disegno imposti non si trovano facilmente
cacchio è ora di pranzo e non ho messo su l'acqua (stupid).....mi uccide

Ci

ma oggi non c'era nessuno????(nonso)
ma nemmeno stasera....  :o :o :o
ah.....sono tutti sotto il patapoggiolo in contemplazione.....eh.....come vi capisco....mi farò una tisanina e poi nanna....
buona notte bar.... (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Buondì ragazzi!  (felice)

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orangetenere

Buoingiorno  :D ù Caffè  ;D

Anita

Buongiorno Amicici del Forum!!! (felice)
Poikè oggi quì fa caldo, prendo una bella granita di mandorle!!!  (caffe)  ;D ;D ;D

Buona giornata!!!  (felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

ciiiiaaooooo  (felice) anche qui oggi si sta benino ma caldo non direi un cappuccino...via
Buongiorrrnoo  :D

viveladeuche

Granita alla mandorla? (sicilia)
Suuubbbbbbbbito arriva!

L'aggradisce nu pocu di panna n'capu?  ;D

roxie

Citazione da: viveladeuche - 05 Ottobre 2007, 12:24:13 PM
Granita alla mandorla? (sicilia)
Suuubbbbbbbbito arriva!

L'aggradisce nu pocu di panna n'capu?  ;D

:o

uelà! che sono ste terronate?! siete proprio ovunque!  adesso ciappo una scagna e mi siedo davanti al bar a controllare! 

;D


picciotti!!!!!  chi bedda granita... mi staiu ricriannu !!! 


   (matto)  scusate lo sdoppiamento...ogni tanto capita  (litigio)

;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


Antodeuche89

(sorpresa) arieccomiiiiiiiii!!!!! ultimamente sono un po' latitante dal forum!!! (ciao)



come va? io devo ancora riprendermi dal viaggio bellissiiiimo!!! (piango)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

Citazione da: patatacotta - 04 Ottobre 2007, 12:52:16 PM
rispondo a me stesso   :D la casa e da ristrutturare per i 3/quarti ma i soldi non piovono il poggiolo però ci ha svenato  (muoio) in cemento sarebbe costato meno della meta in più un falegname che usasse materiali e disegno imposti non si trovano facilmente
cacchio è ora di pranzo e non ho messo su l'acqua (stupid).....mi uccide

veramente complimenti.... per fortuna c'è ancora qualcuno che capisce qualcosa!grazie!! (appl) (appl)
michael- dyane500-

lucajack2cv

#9117
Buonasera  ;D

Sa' datemi una di ste granite alla mandorla che non l'ho mai assaggiate.

L'unica volta che sono stato in sicilia credo fosse nel 1981 coi miei, col GSA e il carrello tenda, ho ricordi molto vaghi e non di granite. Forse mi rifiutavo di mangiare la pasta col nero di seppia come le bambinette milanesi in quel film di Lattuada..

Sui restauri di case dell'epoca di Berry Lyndon posso solo aggiungere che rendere abitabile il sottotetto in centro è stata un'avventura costosa ma soprattutto lunghissima, oltre dieci anni, per lo più a causa della natura condominiale dell'intervento (il palazzo è grande come tutto l'isolato e i proprietari decine, non particolarmente simpatici e litigiosissimi. Lo chiamo affettuosamente "il palazzo delle libertà" non sto qui a spiegarvi perchè..)  e della scomodità: portare via un secchio di calcinacci vuol dire 5 piani a piedi e 1€ di parcheggio in via roma o 36 € di multa sicuri.

Quando abbiam rifatto i tetti al citroranch io e il mio muratore buttavamo i coppi rotti direttamente in cortile.. tutta un'altra cosa.. Fatte le debite proporzioni avevo stimato non più di 70 anni di lavori x ultimare i restauri, ultimamente però ho un po' perso la spinta propulsiva.. speriamo di farcela ancora.

Salute! Saluti..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Buonasera  ;D

Mandorla, gelsi, anguria, limone, caffè, fragola e cioccolato sono i gusti più diffusi, tutti rigorosamente senza latte e senza uova... A Lipari, poi, fanno la granita con qualsiasi tipo di frutta fresca! (mang)
26 anni fa ??? Ma qui occorre ripassare tutto e in fretta!!  (su)
(abbraccio)

laura2cv

e il pistacchio ??? SLURRRRPPPP!!!!

qualcuno ha notizie di Kaneda e della sua aleita  (?)  (nonso)