News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Restauro è una parolona !!!

Aperto da fiocca, 24 Novembre 2009, 18:20:12 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

  Vecchio stampo!

fiocca

hehehe ale male che vada metto i pedali alla 2cv ;D

fiocca

mmmm che dilemmaaaa...la mia jeep mi sta abbandonando, mi sa che rimonto la 2cv cosi com'è e finirò il restauro poco alla volta... ???

Gianni Gandini

Dì alla Jeep di tenere duro ancora un po'! Non tanto, solo un po'!!!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

fiocca

eh Gianni ha ragione , domani comunque verrà pronta la sccca verniciata cos comincioa rimontarla porte parafanghi e pararti li ho doppi qindi mnterò quelli brutti in caso lo jeep mi abbandonasse , ogg ho controllato l anticipo  percè il motore scoppiettava di brutto oranon lo fa quasi più..ma vorre montarlae fara girare un'po per vedere ...


ludo


fiocca

graziee la sto rimontando e poi finirò con calma di restaurarla ...

fiocca

ecco fatto ..l'ho rimontata in modo provvisorio con i pezzi doppi che avevo (porte cofano parafanghi ecc ecc) in attesa che il carrozziere finisca i suoi ...

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

ludo

mamma mia certo che non perdi tempo!
complimenti!!

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

fiocca

grazie a tutti non ho resistito nel vederla di nuovo completa...poi il bello di queste auto e poterle personalizzare e finire piano piano...mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni.....

fiocca

eccola rimontata in modo provvisorioooo hihihihih è inguardabileeee

michael - dyane500

michael- dyane500-

fiocca

grazieeee..in realtà poi diventerà tutta azzurra è solo che avevo in giro i pezzi doppi e non ho saputo resistere al tarocco ;D poi credo che 2cv e dyane siano belle anche personalizzate...

ludo


fiocca

mi sono preso 5 minuti e ho cominciato a rattoppare la gruviera opsss la capotta...

laura2cv

Citazione da: michael - dyane500 - 03 Gennaio 2010, 21:10:59 PM
mi piace!!!!!  (superok)

;D assomiglia alla tua vecchia Dyane....come colori...


Buon restauro Fiocca!  (felice)

fiocca

heheh si laura non ho molta fantasia , in realtà l'ho rimontata con i pezzi doppi ch avevo fino a quando non vengono pronti cofano porte parafanghi  originali ... ;D ;D se guanrdi bene vedi anche le pennellate  ;D ;D sono fatti a pennello sai com'è ad una cera età si ritorna bambini  ;D

fiocca

Prova cani superata !! ;D Fiocca la mia cagnetta che ha il terrore di tutto e di tutti oggi è salita sul sedile posteriore spettacolareeeee, Lilly invece ha verificato la capienza del baule

sily

complimenti anche da mè ti copierò il colore mi piace anche la cagnetta   (su)
I love my 2cv

fiocca

 ;Dgrazie Sily appena fatta la revisione toglierò il sedile posteriore cosi i miei cani avranno un sacco di spazio ;D per il colore è solo provvisorio fino a che non verranno pronti i pezzi originali..

sily

Oggi prendo la tinta in settimana la spruzzo sei diventato un mito per mia figlia mia figlia impazzisce per i cani mio cognato addestra i terranova magari lo conosci (cane) (bravo)
I love my 2cv

fiocca

Citazione da: sily - 07 Gennaio 2010, 13:23:29 PM
Oggi prendo la tinta in settimana la spruzzo sei diventato un mito per mia figlia mia figlia impazzisce per i cani mio cognato addestra i terranova magari lo conosci (cane) (bravo)
heheheh grazie stamattina invece sono andato a ritirareil trapasso dlla mia oggi revisione poi viaaaaaaa anche perchè la jeep m ha definitivamete mollato , educatori cinofili ne conosco parecchi può darsi anche tuo cognato...

sily

Domani vado nel trevigiano a prendere una 2cv4 restaurata sicuramente ci devo mettere le mani sto diventando come tè diventerò un tuo clone?La cosa non mi dispiace affatto,sei mitico (adoraz)
I love my 2cv

fiocca

grazie Sily , oggi ho fatto la revisine della Camilla poi mi sono fatto un giretto erano anni che non ne guidavo una , ci sono un'podi cose da sistemare ma sono molto contento , domani smonterò il carburatore ci dev essere ancora della sporcizia dentro e se riesco cambierò le cuffie dei semiassi ..... e tu sily a che punto stai ?

sily

#58
Vernicio domani oggi la preparo non posso fare altro perchè sono in servizio di notte ma domani è tutta dedicata alla piccola appena finita te la faccio vedere temo un pò il tuo giudizio, sei un grande ti ho preparato un pò di robina per la tua caravan degli spot bellissimi a basso consumo di ultima generazione e ricambi nuovi per la stufa la prima volta che ci vediamo oltre a farti vedere la 2cv finita te li dò se ne hai bisogno subito te li spedisco ciao mitico fiocca ah dimenticavo l'ho presa ,carina ma da farci qualcosina
I love my 2cv

fiocca

Citazione da: sily - 09 Gennaio 2010, 13:41:02 PM
Vernicio domani oggi la preparo non posso fare altro perchè sono in servizio di notte ma domani è tutta dedicata alla piccola appena finita te la faccio vedere temo un pò il tuo giudizio, sei un grande ti ho preparato un pò di robina per la tua caravan degli spot bellissimi a basso consumo di ultima generazione e ricambi nuovi per la stufa la prima volta che ci vediamo oltre a farti vedere la 2cv finita te li dò se ne hai bisogno subito te li spedisco ciao mitico fiocca ah dimenticavo l'ho presa ,carina ma da farci qualcosina
Grande Sily oggi ho provato per bene la mia Camilla e sembra funzionare , ci sono ancora un sacc di cosine da fare ma almeno posso usarla , per i ricambi della roulottina non ti preoccupare non sno urgenti e preferisco se ci si vede qualche vlta cosi ci si conosce dai spettacolo posta le foto....