Mi presento

Aperto da Giacomo, 02 Gennaio 2010, 09:08:28 AM

« precedente - successivo »

tiotio

la dyane sta meglio con i cerchi bianchi  ;)
vedrai che gli donano, fai delle foto quando la ritiri che la vogliamo veder splendere!!

(superok) (superok)

Giacomo

ciao ragazzi, si in effetti sta meglio con i cerchi bianchi. Mi sto attrezzando per le foto e presto posto un pò di novità. Tra le varie cose che ho potuto fare da solo : faro retromarcia, fendinebbia ant e post varie guarnizioni sostituite, plafoniera interna riparata (praticamente ho assemblato una plafoniera presa allo sfascio e una plastica nuova...fa il suo effetto) specchio esterno con guarnizione nuova...e presto anche lo specchio dx. Una cosa vorreri tanto fare e ci sto studiando: l'impianto delle 4 frecce (warning) sono sulla buona strada. Alla prossima puntata. Ciao  (guid) (felice)

Giacomo

(felice) come anticipato vi posto qualche foto del rifacimento sedili per un parere. Sparate pure a zero ! è proprio al capolinea.
una soluzione interessante !
pulizia slitte..non ho badato a spese per gli attrezzi (notare spazzolino)!


sono tornato al classico
ed infine
. Certo non sono un mago ma mi sembra buono! ciao a presto (guid) (felice)

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Benvenuto dal più importante del forum! ! ! Anche io 2cv e dyane a volontà! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Giacomo

grazie willy,  (felice) io solo dyane...per il momento ! ;D

WillyJoe

Beh Giacomo...io avevo cominciato con una 2cv... Tutto il resto mi é capitato! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Giacomo

 (felice) ciao e scusate il ritardo nella risposta ! si l' idea è di non fermarmi...difficile da realizzare ma vedremo !!! una 2cv mi piacerebbe...anche una meharina!!! vedremo ! (felice)

pluto