23-24 gennaio Mostra-Scambio Auto e Moto d'epoca a Grosseto

Aperto da Epy, 07 Gennaio 2010, 19:56:08 PM

« precedente - successivo »

Epy

Come da titolo del 3d, il 23 e 24 prossimi ci sarĂ  a Braccagni (appena fuori Grosseto) l'11a Edizione della Mostra Scambio d'Epoca, Auto, moto, ricambi e modellismo
http://www.elvezio.com/mostre.html

I Cavalli Bradi stanno lavorando per poter disporre di una piccola zona per l'esposizione delle bicilindriche di casa Citroen, così come avvenuto per il 2008 e per lo scorso anno.

Se qualcuno del Forum volesse farsi un giretto dalle nostre parti, si potrebbe vedere di organizzare una cena per il sabato sera ......  (mang)

Speriamo in bene per il meteo .....  (nonso)

MARVAR

tutte le strade portano al mio garage.....

Epy


MARVAR

tutte le strade portano al mio garage.....

Epy

Ieri pomeriggio con Mirco siamo passati nella sede della societĂ  che si occupa dell'organizzazione dell'evento.

Abbiamo chiesto come per le scorse edizioni uno spazio dedicato ........ grande soddisfazione ed un sorriso da ebeti quando, prendendo l'appunto sull'agenda, la segretaria ci ha chiesto:

....... gruppo ?

e noi:

CAVALLI BRADI   ;D

Siamo riusciti ad avere una disponibilitĂ  di 20-25 metri in linea, lo spazio per una decina di veicoli .....  ;)

Chi si aggrega?  (felice)

salbifulco

La notizia mi attizza......io potrei, vorrei altri nomi......avanti (felice)
sdeghedè sdeghedè

bigrigio

Citazione da: Fabio - 14 Gennaio 2010, 15:59:10 PM
Ieri pomeriggio con Mirco siamo passati nella sede della societĂ  che si occupa dell'organizzazione dell'evento.

Abbiamo chiesto come per le scorse edizioni uno spazio dedicato ........ grande soddisfazione ed un sorriso da ebeti quando, prendendo l'appunto sull'agenda, la segretaria ci ha chiesto:

....... gruppo ?

e noi:

CAVALLI BRADI   ;D

Siamo riusciti ad avere una disponibilitĂ  di 20-25 metri in linea, lo spazio per una decina di veicoli .....  ;)

Chi si aggrega?  (felice)

Se allestite uno stand munito di buffet, puo' darsi che dal Valdarno vi si venga a trovare ;D ;D (felice)

Epy

Ciao Davide  (felice)

.... in effetti eravamo andati lì con l'intenzione di chiedere il permesso per montare il gazebo che abbiamo portato in Repubblica Ceca .....

Ovviamente la SocietĂ  che si occupa dell'organizzazione dell'evento, offre il servizio di fornitura gazebo, a pagamento  (muro)

Noi siamo Cavalli Bradi, quindi contrari ai nostri princìpi di libertĂ , abbiamo gentilmente declinato l'offerta .....  (muoio)

Citazione da: bigrigio - 15 Gennaio 2010, 16:52:08 PM

Se allestite uno stand munito di buffet, puo' darsi che dal Valdarno vi si venga a trovare ;D ;D (felice)

.... è altresì chiaro che non possiamo mica perdere degli amici per qualche fetta di finocchiona  (mang) ed un buon bicchere di vino del nostro amico Brunello ...  (bevuta) ... quindi si potrebbe pensare ad allestire il mio baule a mò di tavolino ........ ma solo per gli amici!  (abbraccio)

Berto

Ciao carissimo "AMICO" Fabio come va?

Hai parlato di finocchiona vero?

Con tanti saluti all'amico "BRUNELLO" e perchè ,no anche a Mirco .

Cavalli Bradi tanti tanti AUGURI !!!!!!!!!!

(guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)   (guid)  (guid)  (guid)

bigrigio

Citazione da: Fabio - 15 Gennaio 2010, 17:08:39 PM
Ciao Davide  (felice)

.... in effetti eravamo andati lì con l'intenzione di chiedere il permesso per montare il gazebo che abbiamo portato in Repubblica Ceca .....

Ovviamente la SocietĂ  che si occupa dell'organizzazione dell'evento, offre il servizio di fornitura gazebo, a pagamento  (muro)

Noi siamo Cavalli Bradi, quindi contrari ai nostri princìpi di libertĂ , abbiamo gentilmente declinato l'offerta .....  (muoio)

Citazione da: bigrigio - 15 Gennaio 2010, 16:52:08 PM

Se allestite uno stand munito di buffet, puo' darsi che dal Valdarno vi si venga a trovare ;D ;D (felice)

.... è altresì chiaro che non possiamo mica perdere degli amici per qualche fetta di finocchiona  (mang) ed un buon bicchere di vino del nostro amico Brunello ...  (bevuta) ... quindi si potrebbe pensare ad allestire il mio baule a mò di tavolino ........ ma solo per gli amici!  (abbraccio)

Va beh dai,...io scherzavo ;), pero' se riesco a raggiungervi , portero' una bella bottiglia di vino di visciola, cosi ce la battiamo a colpi di bicchiere ;D

Epy

Citazione da: bigrigio - 15 Gennaio 2010, 18:56:27 PM

Va beh dai,...io scherzavo ;), pero' se riesco a raggiungervi , portero' una bella bottiglia di vino di visciola, cosi ce la battiamo a colpi di bicchiere ;D

.... cosa fai, tiri il sasso e nascondi la mano? ... dai venite che organizziamo un buffet multi-regionale  (bevuta) (mang1)

..... compagni di merende  (muoio)

Epy

La prima giornata è andata ....... ed ecco qualche foto:


parte dei Cavalli Bradi schierati fieri


primi piani ....


222 e finta AZAM ....


Chiquita, la 222 ed i banchetti informativi .....


la 2cavallibeige di Vittorio ..... è troppo!!!


Lei è un sogno .....


.... perfetta e ricercata fin nei minimi particolari!

A domani per le prossime foto.
(felice)

ludo

bellissime tutte quante, ma la traction, lei è spettacolare!!!

ALOHA

 (inc)   (inc) quasi tutte le domeniche porte aperte !!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti agli organizzatori.
giorgio

bigrigio

Citazione da: ALOHA - 26 Gennaio 2010, 07:37:05 AM
(inc)   (inc) quasi tutte le domeniche porte aperte !!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti agli organizzatori.

Per chi non lo sapesse ALHOA e' un conc. Citroen ( scusa Giorgio se lo specifico ma la cosa per molti puo' essere poco chiara). Io c'ero ed e' stato tutto molto bello. Noi venditori di macchine teteschen ancora la DOMENICA ANDIAMO A SPASSO ;D ;D