Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Quella 2cv lì la conosco, che piacere rivederla (la prima volta l' ho vista nel 1994 al mitico raduno di Villastellone)! E' una versione "speciale" creata da Francesco dei "Gabbiani": la parte posteriore è stata modificata da 2 a 3 volumi, e le sono tati adattati il lunotto e il portello posteriore della Mini Minor... Davvero simpatica! Ne esisteva un' altra simile, blù metallizzato.
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

tiotio

ma quante ne sa  (su)
mi piacerebbe vederla, davvero originale, ci sono delle foto in giro anche del posteriore??

;D

magomerlino

Uotsòn!!  Ti capita un avvistamento di quella portata..

..e non documenti come si deve?!?

aspettiamo le foto laterali e della parte posteriore.....

va bèh .....bogianen...o quello che vuoi....ma a tutto c'è un limite....neh!! (vecchio)

Watson

Citazione da: magomerlino - 07 Febbraio 2012, 11:57:46 AM
va bèh .....bogianen...o quello che vuoi....ma a tutto c'è un limite....neh!! (vecchio)

(muoio) ragazzi.... ma credete veramente che mi sono fermato ed ho solo fotografato questo lato senza andare oltre  (sorpreso)

volevo solo capire se qualcuno di voi si accorgeva che non era una semplice 2cv  ;)

Bravo tiotio, hai vinto un premio.... (qui ci vorrebbe un disegno alla paoloDòCavaj ma non sono ancora così bravo  (nonso))


Citazione da: 2cvami - 07 Febbraio 2012, 11:30:36 AM
Quella 2cv lì la conosco, che piacere rivederla (la prima volta l' ho vista nel 1994 al mitico raduno di Villastellone)! E' una versione "speciale" creata da Francesco dei "Gabbiani": la parte posteriore è stata modificata da 2 a 3 volumi, e le sono tati adattati il lunotto e il portello posteriore della Mini Minor... Davvero simpatica! Ne esisteva un' altra simile, blù metallizzato.
(felice)


(appl) sei sempre mitico, ed hai una memoria fotografica illimitata  (su)


P.S. la volevo inserire prima, ma poi ho letto del problemino incorso a Francesco e non ho avuto il coraggio di postare le foto... ma ora è tutto risolto ed ecco a voi un capolavoro di trasformazione by:

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

TA-DA ecco a voi una delle 2CV più carine e strane che abbia mai visto  (appl)


il lato B


il fianco con bene in vista la modifica


ed il tentativo di fotografare l'interno  (nonso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Non sapevo che Francesco fosse un personaggio simile  (appl)

Ma continuiamo con i doppi avvistamenti a Torino....


... questo è del marzo del 2011, ebbene si ci ho messo un po' per documentarlo, ma aspettavo appunto di rivederla e combinazione mi è capitato stamattina su un'altro 3D  (sorpreso)

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2012, 16:21:06 PM
oggi mentre stavo navigando (per lavoro, neh  ;)) con google street wiev l'occhio mi è caduto su questo particolare....

si vede solo il bauletto sporgente, ma è lei


ed ecco il particolare che ho riconosciuto  (muoio)




questo avvistamento è stato uno dei pochi con cui ho potuto parlare con il propietario (blabla) perchè di solito non becco mai nessuno e confesso non metto neppure nessuno foglietto sul parabrezza  (nonso)


ho così scoperto che è un vecchio Gabbiano che usa tutti i giorni la sua 2CV con qualunque tempo (in realtà a marzo non c'era la neve, ma penso che lui faccia così  ;))


un'altra foto giusto per vedere anche il musetto   (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anche questo è un doppio avvistamento reale-virtuale, tra una 2Cv Charleston ed un'Amì che potete vedere su quell'altro 3D 2CV su steet wiev  ;D


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì

Citazione da: Watson - 08 Febbraio 2012, 17:30:50 PM
Anche questo è un doppio avvistamento reale-virtuale, tra una 2Cv Charleston ed un'Amì che potete vedere su quell'altro 3D 2CV su steet wiev  ;D




quell'ami è per caso in vendita?

Watson

Citazione da: Valvì - 09 Febbraio 2012, 17:57:24 PM
quell'ami è per caso in vendita?

Non lo so, l'ultima volta che sono passato di li e che ho fatto quella foto è nellìottobre del 2010...

... presumo che sia del carozziere, bisognerebbe tornare e chiederglielo, ti interessa  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ritorno con i doppi avvistamenti solo che questa volta ho la foto realtiva al primo...


... 2cv avvistata dalle parti dell'Iveco  (guid)



l'ho poi rivista fare lo stesso percorso ma senza riuscire a fotografarla  (nonso)



P.S. se qualcuno la conosce dica al suo prorietario che ha il fanale posteriore bruciato (il sinistro), neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

L'ho vista anche io, l'altra settimana a Castiglione torinese, padre e figlio ,all'interno......chissà chi è?

(felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Sicuramente un "vecchio" Gabbiano visti i simbolini sul bauletto...

... non sono riuscito a notare nulla di più avendola fotografata la mattina nel traffico  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson ...avvistata in corso casale, vicino all'ippodromo, una 2 cavalli bianca, senza parafanghi e motore (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2012, 22:39:18 PM
Watson ...avvistata in corso casale, vicino all'ippodromo, una 2 cavalli bianca, senza parafanghi e motore (sorpreso)


si l'ho vista e mi sono anche fermato a fotografarla  ;D


è una vecchia conoscenza, anzi è la prima 2cv che ha inaugurato questa rubrica  (su)


bicilindrica in attesa di manutenzione




(sorpreso) ops. ed il motore dov'è finito  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Woodstock

Doppio avvistamento forumistico.....  (felice)



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

InvisibleMan

eheheheheheh....che faccia...  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 12 Giugno 2012, 12:52:20 PM
eheheheheheh....che faccia...  ;D


Strano non gli abbiano ancora sparato (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Woodstock - 12 Giugno 2012, 12:49:47 PM
Doppio avvistamento forumistico.....  (felice)





di chi è questa 2cv... volevo segnalare al proprietario... che è storta!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Woodstock

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

Watsy!! sono felice di averti strappato al tuo torpore....ma Ti prego levati quel vestito rosa che non si intona ai tuoi baffi! ;) (felice)

Woodstock

Citazione da: magomerlino - 13 Giugno 2012, 21:11:20 PM
Watsy!! sono felice di averti strappato al tuo torpore....ma Ti prego levati quel vestito rosa che non si intona ai tuoi baffi! ;) (felice)

(sorpreso) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(bb) --> I Want To Break Free


sabato avvistato un doppio avvistamento.... prossimamente su questo topic  (felice)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

Watson

altro doppio avvistamento.... spero sia l'ultimo  (muoio)



(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

... e quello di sopra, il famoso addetto al proiettore con la schedina vincente, nehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

P.S. era da un po' che non scrivevo neh, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 07 Febbraio 2012, 11:15:50 AM
l'altro giorno percorrendo una strada trafficata  (guid) davanti all'ennesima coda ho deciso di prendere una scorciatoia ed ho girato per una via che di solito non faccio....

.... e che cosa mi capita  (sorpreso)

di beccare questa bella 2cv  ;D



Purtroppo questa stupenda 2cv l'altra settimana è stata demolita....

Un pauroso quanto banale incidente, la ragazza che ne è la proprietaria ha stretto troppo una curva, la ruota anteriore dx si è agganciata al gard rail, la macchina si è letteralmente accartocciata, il braccio oscillante e la ruota sono sotto al sedile posteriore insieme al telaio, si salva solo il portello della mini.....

lei, Miracolosamente illesa, ed è davvero un miracolo, visto che tutta la parte anteriore è sventrata completamente.

domani foto.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

ma è la "creatura" di Francesco?  (nonso)
sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia