13° Raduno 2CV ... nel parco 3-4-5 Aprile 2010 a Lodi

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2010, 18:51:36 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

WillyJoe

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 12:28:02 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 12:26:33 PM
beh...se c'è il geologo ;D ...  (appl)
dai mattacchione, ci sei venerdi sera? (felice) (felice)

guarda non lo so  (stupid)

...io non ho preso ferie per il momento... ma forse gli uffici sono chiusi venerdi pomeriggio... quindi,...quasi quasi...

anche se poi devo ritornare a prendere le nobili cugine sabato mattina...quindi venerdi notte me ne tornerei...MA è tutto da decidere...

(muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 12:33:01 PM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 12:28:02 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 12:26:33 PM
beh...se c'è il geologo ;D ...  (appl)
dai mattacchione, ci sei venerdi sera? (felice) (felice)

guarda non lo so  (stupid)

...io non ho preso ferie per il momento... ma forse gli uffici sono chiusi venerdi pomeriggio... quindi,...quasi quasi...

anche se poi devo ritornare a prendere le nobili cugine sabato mattina...quindi venerdi notte me ne tornerei...MA è tutto da decidere...

(muro)
la famiglia Ludantesca ti aspetta (abbraccio)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 12:41:13 PM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 12:36:56 PM
(muro)
la famiglia Ludantesca ti aspetta (abbraccio)

quanto mi vuole bene Jacopo!
stamattina appena entrato all'asilo ha gridato alla maestra: lo sai che venerdi vedo GGIGGI! mi hanno guardato tutti come un folle, ridevo ancora guidando per andare al lavoro!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

beati voi!  (appl) (appl) (appl)

che bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbello!!!!!!!!!1  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Veramente di GGGIGGI ne vede addirittura due  ;D

comunque ci siamo. Il meccanico  mi ha assicurato che domani Briciola è pronta, e finalmente  (guid)

Purtroppo però, causa pacco che mi devo portare dietro  (bacio), dovrò partire il pomeriggio di pasqua e mi perderò l'ultimo giorno  (piango), visto che la mia dolce metà deve rientrare in servizio... uff...
Però ha insistito tanto per esserci  (nonso) che non ho potuto lasciarla a casa ( (spett) Ludo, puoi portare un po' di valium in più?   ;D )

Ps. Avvertenza di servizio per Wj: capisco che dobbiamo fare i conti, e sono pronto a pagare il fio delle mie colpe  (adoraz) , ma ti sconsiglio vivamente il brusco risveglio mattutino. A me non me ne frega una mazza, tanto se ho sonno dormo uguale e, comunque, mi sveglio presto lo stesso, ma rischi di scatenare l'ira funesta di Ida, e dopo son ca@@i tuoi  (help)
  in hoc signo vinces

ludo

basta la confezione multipla? (muoio) (muoio)
a proposito, sapete cosa dicono le previsioni meteo?

WillyJoe

a parte la neve che verrà giù a Lodi come non più dall'aprile del 1537   (stupid)  (muro)  (stupid)

... il risveglio creativo è un 'must' dei raduni... ma sicuramente non lo farò per te Luigi... con tutti i conti che dobbiamo fare c'è il 'forte sospetto' che te ne andrai prima della prima notte  ;D ;D ;D ;D

In ogni caso, io ho avuto un regalo bellissimo oggi che sarà posizionato sulla Dyane ;D

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 17:23:54 PM
a parte la neve che verrà giù a Lodi come non più dall'aprile del 1537   (stupid)  (muro)  (stupid)

... il risveglio creativo è un 'must' dei raduni... ma sicuramente non lo farò per te Luigi... con tutti i conti che dobbiamo fare c'è il 'forte sospetto' che te ne andrai prima della prima notte  ;D ;D ;D ;D

In ogni caso, io ho avuto un regalo bellissimo oggi che sarà posizionato sulla Dyane ;D

(muoio)
mi sta prendendo per il cu2o o nevicherà davvero?

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 17:23:54 PM
a parte la neve che verrà giù a Lodi come non più dall'aprile del 1537   (stupid)  (muro)  (stupid)

... il risveglio creativo è un 'must' dei raduni... ma sicuramente non lo farò per te Luigi... con tutti i conti che dobbiamo fare c'è il 'forte sospetto' che te ne andrai prima della prima notte  ;D ;D ;D ;D

In ogni caso, io ho avuto un regalo bellissimo oggi che sarà posizionato sulla Dyane ;D

(muoio)

(salut) (salut) (salut)
  in hoc signo vinces

luigi spino

Battute a parte (tanto ormai con Wj mi sono compromesso  ;D)

Qualcuno ha notizie attendibili sulle previsioni meteo?

  in hoc signo vinces

ludo

previsioni???????
avrò il mio bel da fare a convincere la Luda se sono brutte! (stupid)

luigi spino

Fai come me, inventagliele completamente false, e poi, se effettivamente sono brutte, te la prendi con i meteorologi.

L'avevo fatto per il nazionale di Grazzano, dove tutte le previsioni (giornali, tv etc etc) davano brutto tempo. Solo su un canale avevo sentito delle previsioni positive e - alla mia dolce metà -  ho citato solo quelle  (pinocchio) .

Così siamo partiti con il cielo nero e all'Abetone abbiamo scavalcato l'Appennino in mezzo a una bufera, mentre io dicevo, "tranquilla, è tutto previsto, appena siamo in pianura spunta il sole". E gran "chiulo", effettivamente a Modena abbiamo trovato il sole, che ci ha fatto compagnia per tutto il raduno.

;D
  in hoc signo vinces

ludo

Citazione da: luigi spino - 29 Marzo 2010, 17:53:51 PM
Fai come me, inventagliele completamente false, e poi, se effettivamente sono brutte, te la prendi con i meteorologi.

L'avevo fatto per il nazionale di Grazzano, dove tutte le previsioni (giornali, tv etc etc) davano brutto tempo. Solo su un canale avevo sentito delle previsioni positive e - alla mia dolce metà -  ho citato solo quelle  (pinocchio) .

Così siamo partiti con il cielo nero e all'Abetone abbiamo scavalcato l'Appennino in mezzo a una bufera, mentre io dicevo, "tranquilla, è tutto previsto, appena siamo in pianura spunta il sole". E gran "chiulo", effettivamente a Modena abbiamo trovato il sole, che ci ha fatto compagnia per tutto il raduno.

;D
e chi lo prende per il cu2o ...il "duce"!

luigi spino

Ahahahahahah  (muoio) (muoio) (muoio) Non vale, le hai dato lo stesso soprannome che ho dato io alla mia  (muoio) (muoio) (muoio)


(spett) il realtà è uno dei due soprannomi, l'altro è "Adolf"  (muoio) (muoio) (muoio)

(bacio)
  in hoc signo vinces

ludo

Citazione da: luigi spino - 29 Marzo 2010, 18:11:35 PM
Ahahahahahah  (muoio) (muoio) (muoio) Non vale, le hai dato lo stesso soprannome che ho dato io alla mia  (muoio) (muoio) (muoio)


(spett) il realtà è uno dei due soprannomi, l'altro è "Adolf"  (muoio) (muoio) (muoio)

(bacio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl)

ludo

oooooooooooooooooooooooooooohhh, possibile che nessuno sappia che tempo farà a pasquaaaaaaaaaaaaa????????
scusate se grido, ma non riesco a trovarle oltre a mercoledi!!!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


pata2cv

Citazione da: Passeggero...Ivan - 28 Marzo 2010, 20:42:16 PM

P.S. Grazie anche per la cartina  ;)

figurati .....in cambio mi fai fare un tiro   ;D
a presto  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Passeggero...Ivan

Citazione da: patatacotta® - 29 Marzo 2010, 18:20:06 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 28 Marzo 2010, 20:42:16 PM

P.S. Grazie anche per la cartina  ;)

figurati .....in cambio mi fai fare un tiro   ;D
a presto  (abbraccio)

(ot) Bisognerà trovare qualcuno che fornisca la farcitura  (nonso) mmmhhh... no, credo che non sarà difficile (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

luigi spino

Citazione da: Passeggero...Ivan - 29 Marzo 2010, 18:30:10 PM
Citazione da: patatacotta® - 29 Marzo 2010, 18:20:06 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 28 Marzo 2010, 20:42:16 PM

P.S. Grazie anche per la cartina  ;)

figurati .....in cambio mi fai fare un tiro   ;D
a presto  (abbraccio)

(ot) Bisognerà trovare qualcuno che fornisca la farcitura  (nonso) mmmhhh... no, credo che non sarà difficile (muoio)

(ot)  Ragazzi, è o non è una raduno a tema Anni Settanta   O0
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Lùdo ma allora è vero che non sai proprio usare il pc e neanche la fiducia! (vecchio) .
Le previsioni portano:

Sabato Nùvolo
Domenica pioggia
Lunedì pioggerellina...

Per ora!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 18:35:45 PM
Lùdo ma allora è vero che non sai proprio usare il pc e neanche la fiducia! (vecchio) .
Le previsioni portano:

Sabato Nùvolo
Domenica pioggia
Lunedì pioggerellina...

Per ora!
si, non lo so usare! comunque ho trovato, e confermo, tempo di m....a!!!!!

WillyJoe

Beh vabbè...faremo in modo di allietarvi con la mia presenza... ;D .... E vedrai che sarà tempo bellissimo...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 18:35:45 PM
Lùdo ma allora è vero che non sai proprio usare il pc e neanche la fiducia! (vecchio) .
Le previsioni portano:

Sabato Nùvolo
Domenica pioggia
Lunedì pioggerellina...

Per ora!

Confermo anch'io, dal sito meteo.it: nuvolosità crescente fino a domenica, quindi pioggia  (giu)  (ma tanto a Lodi mi pare che siamo attrezzati  (su))

Del resto, se sopravviviamo a Willy, un uragano ci fa un baffo  ;D

  in hoc signo vinces

ludo

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 18:41:01 PM
Beh vabbè...faremo in modo di allietarvi con la mia presenza... ;D .... E vedrai che sarà tempo bellissimo...
vorrà dire che carico un'altra cassa di barbera!

ludo

Citazione da: luigi spino - 29 Marzo 2010, 18:43:30 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 18:35:45 PM
Lùdo ma allora è vero che non sai proprio usare il pc e neanche la fiducia! (vecchio) .
Le previsioni portano:

Sabato Nùvolo
Domenica pioggia
Lunedì pioggerellina...

Per ora!

Confermo anch'io, dal sito meteo.it: nuvolosità crescente fino a domenica, quindi pioggia  (giu)  (ma tanto a Lodi mi pare che siamo attrezzati  (su))

Del resto, se sopravviviamo a Willy, un uragano ci fa un baffo  ;D


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Passeggero...Ivan

Citazione da: luigi spino - 29 Marzo 2010, 18:33:32 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 29 Marzo 2010, 18:30:10 PM
Citazione da: patatacotta® - 29 Marzo 2010, 18:20:06 PM
Citazione da: Passeggero...Ivan - 28 Marzo 2010, 20:42:16 PM

P.S. Grazie anche per la cartina  ;)

figurati .....in cambio mi fai fare un tiro   ;D
a presto  (abbraccio)

(ot) Bisognerà trovare qualcuno che fornisca la farcitura  (nonso) mmmhhh... no, credo che non sarà difficile (muoio)

(ot)  Ragazzi, è o non è una raduno a tema Anni Settanta   O0

Certo che lo è, perciò se l'avete portate l'abbigliamento adatto e preaparaatevi a sfilare  (su)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

ludo

ragazzi, qualcuno di voi sa se il Gianni da genova viene a Lodi? mi farebbe piacere conoscerlo!!!!! (felice)