News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


13° Raduno 2CV ... nel parco 3-4-5 Aprile 2010 a Lodi

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2010, 18:51:36 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

SAVONA

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 20:33:01 PM
ragazzi, qualcuno di voi sa se il Gianni da genova viene a Lodi? mi farebbe piacere conoscerlo!!!!! (felice)

O penso prioprio di si.....deve spacciare fum..... ehm adesivi!  (muoio) (muoio)

P.S. non è che sia poi cosi' bello da giustificare tanta bramosia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



Gianni è un grande!  (su)
  Vecchio stampo!

ludo

Citazione da: AleRus575 - 29 Marzo 2010, 20:41:42 PM
Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 20:33:01 PM
ragazzi, qualcuno di voi sa se il Gianni da genova viene a Lodi? mi farebbe piacere conoscerlo!!!!! (felice)

O penso prioprio di si.....deve spacciare fum..... ehm adesivi!  (muoio) (muoio)

P.S. non è che sia poi cosi' bello da giustificare tanta bramosia  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



Gianni è un grande!  (su)
è stato uno dei primi a rispondere alle mie 300.000 domande all'inizio del mio restauro, ed ho sempre avuto la curiosità di conoscerlo, quindi bello o non bello poco importa, tanto a me piace sempre ed ancora il "sacco a pelo con il peluche"!!!!!! (muoio) (muoio)

citronuevo

io sto incrociando le dita..la mia piccina è sotto ai ferri e spero bene ,al limite ci vengo in monovolume ...ma che tristezza, però  (piango)

ludo


The Dude

E' in ottime mani! (su)

Al massimo è un problema di tempo... :o


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Citro tranquillo...in uno dei miei mezzi c'è posto per te e signore... Devi solo scegliere...capisci a me... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 21:42:35 PM
come sotto i ferri, cosa è successo? (?)

rumori sospetti all'avantreno.....

Citazione da: The Dude - 29 Marzo 2010, 21:47:28 PM
E' in ottime mani! (su)

esatto,aggiungerei ottimissime.......  (adoraz) 


Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 23:07:30 PM
Citro tranquillo...in uno dei miei mezzi c'è posto per te e signore... Devi solo scegliere...capisci a me... ;D

davvero?  :D capisco te e , in caso, ho gia scelto  ;)   ;D

miki

 ;D non pensare alla Magnifica che la colonia non è asfaltata e per di piu' non ci sono neanche le guardie  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GeologoBicilindrico

AleRus tu ci sarai?...potrebbe essere l'occasione di bere una birra insieme  (birra) 
..tanto ci riconosciamo, io ho lo stemma della Beneamata sul cuscrotto.. ;D
  (felice)

EffeCiIEmme

luigi spino

 (ot) Attento a non confonderti con la mini-maglietta della beneamata sulla terza luce lato passeggero, quella è della mia latta  ;D

  in hoc signo vinces

ludo

Citazione da: GeologoBicilindrico - 30 Marzo 2010, 08:48:35 AM
AleRus tu ci sarai?...potrebbe essere l'occasione di bere una birra insieme  (birra) 
..tanto ci riconosciamo, io ho lo stemma della Beneamata sul cuscrotto.. ;D
  (felice)


purtroppo mo ha detto che non ci sarà!!

GeologoBicilindrico

Citazione da: ludo - 30 Marzo 2010, 13:29:22 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 30 Marzo 2010, 08:48:35 AM
AleRus tu ci sarai?...potrebbe essere l'occasione di bere una birra insieme  (birra) 
..tanto ci riconosciamo, io ho lo stemma della Beneamata sul cuscrotto.. ;D
  (felice)


purtroppo mo ha detto che non ci sarà!!

Citazione da: luigi spino - 30 Marzo 2010, 13:14:55 PM
(ot) Attento a non confonderti con la mini-maglietta della beneamata sulla terza luce lato passeggero, quella è della mia latta  ;D



Luigi vorrà dire che la birra ce la beviamo io & te allora...e magari si trova anche un bar per vedere la partita...  (felice)
EffeCiIEmme

WillyJoe

Scusate...me l'hanno chiesto e non ho saputo rispondere..

MA quanto si paga è a persona o a equipaggio?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 15:20:10 PM
Scusate...me l'hanno chiesto e non ho saputo rispondere..

MA quanto si paga è a persona o a equipaggio?  (nonso)
non so risponderti e non ho voglia di rileggermi tutto, però interessa anche a me la cosa, siamo in 4 e già spendo 100€ di gasolio con il "mostro", qualcosa anche d'autostrada............min22a, le gomme della chic dovranno aspettare ancora un po! (muro) (muro)

SAVONA

Citazione da: GeologoBicilindrico - 30 Marzo 2010, 14:05:41 PM
Citazione da: ludo - 30 Marzo 2010, 13:29:22 PM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 30 Marzo 2010, 08:48:35 AM
AleRus tu ci sarai?...potrebbe essere l'occasione di bere una birra insieme  (birra) 
..tanto ci riconosciamo, io ho lo stemma della Beneamata sul cuscrotto.. ;D
  (felice)


purtroppo mo ha detto che non ci sarà!!

Citazione da: luigi spino - 30 Marzo 2010, 13:14:55 PM
(ot) Attento a non confonderti con la mini-maglietta della beneamata sulla terza luce lato passeggero, quella è della mia latta  ;D



Luigi vorrà dire che la birra ce la beviamo io & te allora...e magari si trova anche un bar per vedere la partita...  (felice)

Non ci saro' ragazzi  (nonso) bevete alla mia e a quella della nostra "Innamorata"  ;) ;D
  Vecchio stampo!

pippi

 (felice) Si pagano 20 euro a equipaggio! 15 se siete soci del nostro club. Piu' di così cosa volete? Il sangue?  (doppiomuro)

citronuevo

Citazione da: pippi - 30 Marzo 2010, 21:16:22 PM
(felice) Si pagano 20 euro a equipaggio! 15 se siete soci del nostro club. Piu' di così cosa volete? Il sangue?  (doppiomuro)

essendo volontario avis potrei anche risponderti  SIIIIIIIIII ......ok battutaccia  (muoio)

comunque 20 euro a equipaggio, cioè a macchina mi sembra un prezzo più che buono  (su) 

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

mi lasci senza parole! va benissimo, a venerdi allora!! (su) (su)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


luigi spino

  in hoc signo vinces

ludo

Citazione da: luigi spino - 31 Marzo 2010, 20:39:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 31 Marzo 2010, 18:30:57 PM
CHI C'è da venerdi sera già?

(guid) (e siamo già a due  :) )
Luigi io e te sembra ci seguiamo a ruota , sono proprio curioso di conoscerti,
appena arrivi cerca il camper che ci saranno già i bicchieri sul tavolo per festeggiare (ola) (birra)

GeologoBicilindrico

Citazione da: WillyJoe - 31 Marzo 2010, 18:30:57 PM
CHI C'è da venerdi sera già?

Sembrava sicuro che la colonia (2 macchine  :D ) dell'estremo nord piemontese dovesse arrivare già venerdi, ma c'è qualche intoppo. Domani dopo il lavoro ci aggiorniamo...o partiamo al volo o posticipiamo al sabato mattina
Quanta sofferenza...  (stupid)
EffeCiIEmme

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: GeologoBicilindrico - 01 Aprile 2010, 09:02:25 AM

Sembrava sicuro che la colonia (2 macchine  :D ) dell'estremo nord piemontese dovesse arrivare già venerdi, ma c'è qualche intoppo. Domani dopo il lavoro ci aggiorniamo...o partiamo al volo o posticipiamo al sabato mattina


Di al Mauri di muovere le chiappe!!

Fabio602

A Lodi ci sarò anch'io, la prendo lunga.... passerò da Genova, Ceriale a salutare i "Telai marci" e poi domenica dalla Liguria a Lodi!

Qualche ligure si aggrega?

(felice)

WillyJoe

Citazione da: Fabio602 - 01 Aprile 2010, 09:48:08 AM
A Lodi ci sarò anch'io, la prendo lunga.... passerò da Genova, Ceriale a salutare i "Telai marci" e poi domenica dalla Liguria a Lodi!

Qualche ligure si aggrega?

(felice)

Fabio, non capisco perchè non hai scritto che non vedi l'ora di rivedermi...  (nonso)
(muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (stupid) (muro) (muro) (stupid) (muro) (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Effettivamente è da tanto tempo che non ci incontriamo..... però non esageriamo!!!! (abbraccio)

;)