13° Raduno 2CV ... nel parco 3-4-5 Aprile 2010 a Lodi

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2010, 18:51:36 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

miki

 (felice) oggi ho fatto un'altro giro a lodi,devo dire che con il bel tempo è tutta un'altra cosa,si possono apprezzare tutti gli sforzi fatti dall'organizzazione per la buona riuscita del raduno  (appl) (appl) (appl)
passiamo ai ringraziamenti,grazie a fabio602,che mi ha gentilmente portato i ricambi gentilmente offerti da cugino itt dei telai marci,GRAZIE cugino itt spero un giorno di poter ricambiare,grazie a sert per gli adesivi delle tole p.s. wj ricordati l'adesiso mega,come al solito un grazie anche al nobile wj,con immenso piacere ho rivisto il grande giga34.
arrivederci al prossimo anno  (superok) (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

luigi spino

Citazione da: gio K 5000 - 05 Aprile 2010, 13:57:42 PM
Ma Luigi, come è successo?
Ha dato segnali?
Ma è l'albero motore?
Dimmi tutto se ne hai voglia, mi mette una preoccupazione la rottura improvvisa....
Mi spiace per il tuo viaggio, cacchio che sfiga....

Non dovrebbe essere una cosa particolarmente grave (spero  (scara) ) e devo dire che nella sfiga sono stato fortunato. Essendo partito per tutta una serie di ragioni tardi alla fine ho scelto di fare la strada più veloce e di passare dalla Cisa. Solo che dopo poco il motore ha perso di potenza, troppo perché potesse essere provocato dal carico. A quel punto (ero all'altezza di Massa) ho preso la decisione prudenziale di tornare a casa, facendo però la statale. Dopo un po' che ero uscito dall'autostrada la macchina ha cominciato ad andare bene all'improvviso.  Però, all'improvviso, si è spenta, come se fosse soffocata. Ho pensato a un problema di benzina che non arrivava. La fortuna? Briciola è "morta" davanti all'officina Citroen a Marina di Pietrasanta, un'oretta prima della chiusura per il ponte pasquale. L'officina, per intendersi, è quella dove Mario 55 ha comprato il Ds (con un parcheggio pieno di Mehari,. Ds e 2Cv, uno spettacolo anche se non ero nello stato d'animo giusto per apprezzarlo). Potrebbe trattarsi, secondo il meccanico, anche di un problema al condensatore. Nei prossimi giorni, a ponte passato, ne saprò di più. Grazie a tutti per la solidarietà e un grosso bocca in lupo a Urisk.

(felice)
  in hoc signo vinces

mario55

speriamo sia il condensatore, così con poco ti togli la paura. :)

per urisk un grosso in bocca al lupo (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

gio K 5000

Uff, meno male....
Allora rimane l'in bocca al
lupo per il timpano di urisk!!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

Mi sembra in gamba il meccanico. Già che c'ero pensavo di fargli fare comunque un controllo generale...
  in hoc signo vinces

Pacifico

Ufficialmente aperta la stagione dei raduni e pertanto d'obbligo la creazione nella galleria fotografia della nuova cartella "raduni 2010"



Per chi ha voglia di condividere le foto fatte la cartella di Lodi 2010 si trova qui http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=751&page=1

Nei prossimi giorni caricherò le prossime

(felice)


PS In bocca al lupo alle meccaniche in sofferenza

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

fiocca

grande pacifico appena riesco posto anche le mie... ;D

griscormoran


Charlotte

#278
Sono rientrata a "casa" da poco... Non ho ancora scaricato le foto (che prometto di pubblicare al più presto possibile), ma tenevo a ringraziare principalmente: Pippi per l'accoglienza, l'affetto e l'ospitalità di questi giorni; Michael per il giro; Claudio e Maria per l'accoglienza dentro il loro camper nei momenti di freddo più critici di ieri; e Franz per avermi riportata indietro... Oltre a tutti gli amici (vecchi e nuovi) con cui ho condiviso pioggia e sole... ;-)

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!
Spero di poter replicare presto!!!!!


(felice) (felice) (felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."


ludo

Puff puff, pant, pant..... ok, finito di scaricare il camper, messo a nanna i piccoli eccoci quà!
bello, bellissimo, a parte il mezzo diluvio universale, come mio primo raduno non posso che essere soddisfatto, finalmente ho dato un volto a molti forumisti.
MI aspettavo di vederne molti di più, ma il tempo è stato inclemente.
p.s. devo dirlo, altrimenti mi picchiano!il meglio del meglio resta comunque il sempre più fuori di testa......Willyjoe, che con la sua pazzia cronica  ha permesso alla Luda di non annoiarsi , costretta in camper con il piccolo Ludo, e permesso al sottoscritto di godere appieno del raduno! (superok) (superok) (superok) (superok)grande Willyjoe, e grande il suo nuovo acquisto.


WillyJoe

...io sto lottando per la sopravvivenza...infatti i miei sono arrivati a Milano da Matera alle 22.25 sono andato a prenderli con la dyane e sotto casa mio padre mi fa: bella questa 2cavalli... Ma conosci il proprietario? ? ? ...poi avvicinatosi al mezzo, gli ho dato in mano le chiavi...ha aperto, incredulo, sono ancora sconvolti...ma credo che passerò la notte...così domani vi posto un po di foto! ;D ...

...e vi racconto il raduno dal punto di vista del più figo di tutti!

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


mafalda88

grazie a tutti per la bella compagnia! tanta pioggia, neppure un raggio di sole, visto che siamo andati via domenica notte, ma noi ci siamo divertiti anche così!

alla prossima

Ale, Leo, Luca & Alessandro

(guid)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

#284
Ecco un pò del mio raduno:

Partenza sabato mattina col cielo nero.

Le cugine hanno scelto di andare al raduno con la Favolosa, la nuova arrivata, lasciando la Splendida a casa:





..e intanto inizia a piovere:



Valvì alle calcagne:



..e l'arrivo alla colonia caccialanza:



UNO



DUE



DUE E MEZZO:



L'arrivo:



Il Benvenuto di Oreste: ;D ;D ;D



i Ludi (nobili con i quali mi trovo bene OFFLINE):



Cugina sistema accampamento di Valvì:



Macmax (quello anziano ;D ) che posa con me:



MARVAR:



Gianchy con la nuova car tirada a lucido:



...e citronuevo (il tipo con le meches bianche ;D ):



...il camice di Passeggero Ivan:



la famosa:







Geologo bicilindrico stupito dalla bellezza di Favolosa:



montando il gazebo di Tiziano:





Betulla 2.0:



Michael e Leon82 felici della Favolosa:



...to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...qualcuno spieghi a Valvì che è un raduno 2Cv e non di Alfa:





WJ e Favolosa:



con pippi e macmax:



...quest'ultimo ci ha provato spudoratamente con le cugine  (stupid)



Orio da Albissola, WJ e Ludo:



Citronuevo a bordo di Favolosa:



Scene di disperazione dovute all'abbandono del raduno da parte di citronuevo:



il giro del sabato:





..poi ne parliamo  (stupid)

..to be continued...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -


fiocca

Ludo ricordati le foto fatte con camilla le voglioooooooooooooooooooooooooooooo ..adoro quella cagnetta ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Fabio602

Citazione da: citroc4 - 05 Aprile 2010, 19:42:52 PM
(felice) oggi ho fatto un'altro giro a lodi,devo dire che con il bel tempo è tutta un'altra cosa,si possono apprezzare tutti gli sforzi fatti dall'organizzazione per la buona riuscita del raduno  (appl) (appl) (appl)
passiamo ai ringraziamenti,grazie a fabio602,che mi ha gentilmente portato i ricambi gentilmente offerti da cugino itt dei telai marci,GRAZIE cugino itt spero un giorno di poter ricambiare,grazie a sert per gli adesivi delle tole p.s. wj ricordati l'adesiso mega,come al solito un grazie anche al nobile wj,con immenso piacere ho rivisto il grande giga34.
arrivederci al prossimo anno  (superok) (superok)

Prego!! è il minimo...., ma sopratutto: buon restauro (su)






ludo

unico momento di serietà! non sembra nemmeno lui!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

ancora auguri Paolone!!!!e grazie della compagnia! (appl) (appl)

ludo


ludo


ludo

non avete idea di cosa si prova a sentirlo "tirare" 3 marce in rapida successione

maverick


ludo


Gianchy Recchia

Comunicazione tecnica :-)

Ludo, se vuoi puioi postare più foto in unico messaggio...

(felice)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

WillyJoe

..beh vabbè...a quel giro noi non abbiamo mai potuto partecipare.

L'auto ha deciso di non collaborare..  (stupid)

candele da sostituire... e c'hanno pensato 2cvami e Paolo il suo amico! ;D :







...e menomale che c'erano loro  (muro) ...

eh si, tappo olio aperto, motore imbrattato in 500 metri  (muro) e candele andate a p******!

menomale che avevo già deciso di cambiarle  (su) ..

la domenica invece:

Saluti a Roxie:



la 2CV Perrier:







l'arrivo di fiocca  (stupid) :



..il dado e LJ:



Mirko222 e LJ:



la vera club:





pomeriggio piovoso al caperto:





visione dall'alto:



Mafalda88:



senza parole:



Mirko222 e ragazza:



i toscanacci:



finta dolly, finto amico e finta spot:



..a pranzo con tiziano:



e Paolone:



...e gianky:



...e fiocca:



fidanzato di mafalda88:



gli amici del citroranch:



la sezione MERCATINO OFFLINE (muoio) (muoio) (muoio)



citroc4 il nobile ;D :



Roxie, moglie di orio (di spalle), ludo e orio:



Michael ci prova con Gigia mia cugina:



Finalmente i Mafaldi si allontanano ;D :



coi nobili...



la favolosa (che perde olio dopo che sono partito col tappo aperto dal pannello insonorizzante sotto cofano):



..sistemando la furgonetta di Marlen e vuboss...



L'equipaggio più bello: (a detta di tutti ;D )


la cena conviviale solidale:



Pippi (che tra l'altro non era manco ubriaca ;D ):



Luca e Leon82 (toscani)



un altro che ci prova con Gigia:



Oreste che richiama l'attenzione su... suspance...

a più tardi ...

to be continued... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -