è arrivata dorotea

Aperto da miki, 10 Marzo 2010, 23:19:46 PM

« precedente - successivo »

flik-flok

devi alzare il cofano fino al punto che lascia libero il fermo di uscire, con una pinzetta lo prendi e facendolo ruotare un pò per sbloccarlo lo tiri, esce quasi subito

miki

 ;D allora questa è la coppiglia incriminata,e il cofano è tutto aperto praticamente appicicato al vetro  (muro),ieri gli ho fatto un bagno di svitol,se domani mattina non riesco a toglierle strappo il cofano



«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D ecco come sono riuscito a conciare dorotea  ;D






domani vedo di fare un reportage piu' serio,tenete presente che lo sto facendo nel box,e la gente mi guarda male,e so anche cosa pensano  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

tiotio

non preoccuparti mai di quello che pensa la gente soprattutto quando stai facendo qualcosa che ti piace e non da fastidio a nessuno, tutti son capaci di acquistare un'auto nuova, pochissimi di resuscitarne una che ha trent'anni...  ;D ;D
avanti coi lavori, se procedi così tra pochissimo mi superi...  (stupid) (stupid)

tiotio

esempio di proseguimento dei lavori: antiruggine




verniciatura:



(felice)

WillyJoe

Voglio vedere tante tante foto! ;_ ok?

Beati voi che mi conoscete!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

flik-flok

non deve essere aperto fino al vetro,  un pò piu basso, passa per poco ma passa

se pensi che la tua sia messa male appena riesco a mettere delle foto ti faccio vedere la mia, marcio ovunque, sospensioni anteriori a terra, telaio probabilmente piegato, sedili di non so che macchina, a proposito cerco due telai sedili anteriori, freni ko, ruote che si allargano a mo di spaccata in retro, filtro aria e olio mai sostituiti almeno da 20 anni, tubi benzina colabrodo, ventola semi distrutta, e poi basta non dico altro perche mi stanno fumando le p.......

Donato

Ottimo lavoro tiotio!! Visto che piano piano.......... (su)

miki

Citazione da: flik-flok - 28 Aprile 2010, 08:25:50 AM
non deve essere aperto fino al vetro,  un pò piu basso, passa per poco ma passa

se pensi che la tua sia messa male appena riesco a mettere delle foto ti faccio vedere la mia, marcio ovunque, sospensioni anteriori a terra, telaio probabilmente piegato, sedili di non so che macchina, a proposito cerco due telai sedili anteriori, freni ko, ruote che si allargano a mo di spaccata in retro, filtro aria e olio mai sostituiti almeno da 20 anni, tubi benzina colabrodo, ventola semi distrutta, e poi basta non dico altro perche mi stanno fumando le p.......



Purtroppo per i telai sedili non mi avanzano,di dove sei?
Se sei vicino a Brescia ti do il nome e il numero di un demolitore che ha 2 dyane,una ha gli interni Messi bene e vuole 75euro per tutto  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

flik-flok

#159
aggiudicati, sono a brescia venerdi sera forse nel pomeriggio o sabato mattina, sono a polaveno
il mio numero è 3356158270

miki

 ;D  i lavori procedono(sotto la supervisione di cugino itt,collegato via satellite in video conferenza),come promesso oggi ho fatto qualche foto,intanto vidico che il cofano motore è venuto GIU,basta usare le buone maniere  (clava) (clava)







«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio)"raddrizza" le foto, e sopratutto salutami Cugino itt!!!!!!!!

miki

altre 2 fotine,ma non sono un buon fotografo,posso fare concorrenza a ludo  (muoio) (muoio)







«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Citazione da: ludo - 28 Aprile 2010, 20:24:33 PM
(muoio) (muoio) (muoio)"raddrizza" le foto, e sopratutto salutami Cugino itt!!!!!!!!



;D perchè sprecare energia,basta girare il monitor  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gio K 5000

Si, con le foto sei un disastro, ho la prova in mp....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

Io le faccio tutte sfuocate, ma tu cacchio, non farle tutte da sdraiato!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

flik-flok

Citazione da: citroc4 - 28 Aprile 2010, 20:18:16 PM
;D  i lavori procedono(sotto la supervisione di cugino itt,collegato via satellite in video conferenza),come promesso oggi ho fatto qualche foto,intanto vidico che il cofano motore è venuto GIU,basta usare le buone maniere  (clava) (clava)













ma sembra nuova in confronto alla mia

miki

Citazione da: gio K 5000 - 28 Aprile 2010, 20:46:19 PM
Si, con le foto sei un disastro, ho la prova in mp....



;D avvocato,mp=MESSAGGIO PRIVATO,questa prova non puo essere esibita in aula  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Mi offro per venire a fare un po di foto come wj comanda (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: WillyJoe - 29 Aprile 2010, 08:07:15 AM
Mi offro per venire a fare un po di foto come wj comanda (muro)



;D ci vediamo il 22/5/10 mattina,cosi fotografi il meccanico che tira giu il motore,dopo mi servono 4 braccia forti per separare la scocca dal telaio  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

    (felice)  ;D ho bisogno del vostro aiuto,cugino itt mi sta seguendo passo passo,sono arrivato al piantone dello sterzo,apparte il fatto che non so da dove cominciare e dove si trova la mezza luna da togliere per poterlo sfilare,non ho il coraggio di staccare i fili delle leve delle freccie e fari  (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

La mezza luna dovrebbe essere il collare che è stretto intorno al piantone, si trova proprio sotto al supporto carrozzeria, se ti sdrai sotto al volante lo vedi, dovrebbereo esserci due brugole da 5 o da 6.....
per i fili del devio e delle frecce, attaccaci un pezzo di nastro con su scritto dove vanno, e fatti un bel disegno con i colori segnati, io ho fatto cosi, anche se poi l'impianto l'ho dovuto buttare e rifare da zero! (su) (su)

guidowi

Ofelè fa il to mestè!
Perchè depistare con notizie false?
Tutti dietro alla lavagna!
La Dyane non è la 2cv; sul piantone non c'è nessun collare del bloccasterzo a mezze lune da smontare!
Si deve estrarre dal supporto il blocco serratura del bloccasterzo svitando la vite a rottura prefissata sul fianco dopodichè il piantone non ha impedimenti per essere sfilato.

ludo

Non lo faccio più giuro!!!!! (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz) (adoraz)   Gio K fammi posto, arrivo!!!!!

ludo

Fa il to mestè , l'ho capito, ma ofelè  (??) (??) (??)

Telaio Pazzo

Citazione da: ludo - 02 Maggio 2010, 14:50:17 PM
Fa il to mestè , l'ho capito, ma ofelè  (??) (??) (??)

Citazione [....] "O félé Ofelè fa el to mesté". Significa: "Ragazzo Pasticciere, fai il tuo mestiere".
Lo si dice a chi si improvvisa esperto e cerca di fare ciò che non è esattamante in grado di svolgere.
Vale come consiglio per tenere lontani gli inesperti da materie e lavori che non sono in grado di affrontare, ma anche in senso spregiativo, per sottolineare che è meglio che ciascuno si occupi delle cose di cui realmente è competente.


Ludo, Ludo ..... tu te le cerchi proprio  (stupid)

Gli accrocconi e taroccatori folli come te e me devono solo tacere .....  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Sarà............................

pata2cv

Citazione da: ludo - 02 Maggio 2010, 14:50:17 PM
Fa il to mestè , l'ho capito, ma ofelè  (??) (??) (??)

...ofele' fa el to mesté...
"Questa espressione milanese, tradotta alla lettera, significa: "Pasticciere, fai il tuo mestiere". E' un'espressione che si rivolge a chi, con una certa saccenteria, parla di problematiche che non sono le sue, incappando in inevitabili "zeppole", che sono prodotto da rosticceria e non da pasticceria."

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

guidowi

Citazione da: patatacotta® - 02 Maggio 2010, 15:44:45 PM
Citazione da: ludo - 02 Maggio 2010, 14:50:17 PM
Fa il to mestè , l'ho capito, ma ofelè  (??) (??) (??)

...ofele' fa el to mesté...
"Questa espressione milanese, tradotta alla lettera, significa: "Pasticciere, fai il tuo mestiere". E' un'espressione che si rivolge a chi, con una certa saccenteria, parla di problematiche che non sono le sue, incappando in inevitabili "zeppole", che sono prodotto da rosticceria e non da pasticceria."



Questa era la metafora  (superok)

miki

Citazione da: guidowi - 02 Maggio 2010, 14:46:43 PM
La Dyane non è la 2cv; sul piantone non c'è nessun collare del bloccasterzo a mezze lune da smontare!
Si deve estrarre dal supporto il blocco serratura del bloccasterzo svitando la vite a rottura prefissata sul fianco dopodichè il piantone non ha impedimenti per essere sfilato.




guido dove si trova la vite a rottura,io ho guardato tutto intorno al blocco serratura ma non ho trovato niente  :o (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison