2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: HELP!!!  (Letto 1438 volte)

Offline FireMax

• Colonna
    • 2cvAmoR
HELP!!!
« il: 21 Novembre 2006, 21:10:33 pm »
Ho urgente bisogno di un dyane, possibilmente senza telaio o fusa non importa, basta che la scocca sia in buone condizioni... chiedo troppo? anche se è in discrete condizioni va bene lo stesso, il telaio si puo' anche rottamare ( meglio, almeno evitiamo il passaggio di proprietà) chiunque senta notizie in merito... CONTATTATEMI !!!!!!! 3486052152 o thefiremax@2cvroma.com (valido anche come indirizzo MSN)
grazie a tutti by max
ho tradito l'ami per una range rover...

Offline Aspes

• Moderator
  • Colonna
  • Una volta sfioravo la Giallina
Re: HELP!!!
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2006, 08:58:34 am »
Max, hai guardato il Solidarieta' Duecavallistica - Dyane Incidentata ...

La Dyane era a Frattocchie, io non l'ho vista e non so come e' messa, e magari e' ancora li ...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Offline skippy

• Colonna
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orsomaki

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2006, 11:52:03 am »
Max, facciamo società ?
io faccio un'offerta, anche se in realtà sono solo interessato al motore di scorta, se me la aggiudico facciamo a metà della spesa, tu ritiri il tutto e quando ci vediamo mi dai il motore.
ti va?
se preferisci tenere tutto fammelo sapere, così evitiamo di scannarci tra di noi ;)

Offline LAVVOCATO

• Colonna
  • ...la felicità è il sorriso dei nostri figli...
    • brigantini
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2006, 14:41:46 pm »
...blah! Cannibalizzare una povera dyane, venduta al miglior offerente, per poi finire in pezzi... (piango)ragazzi un pò di pietà! Se fosse stata una 2cv avrebbe fatto la stessa fine?...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

orsomaki

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2006, 16:38:05 pm »
Beh se la sua ha la scocca marcia, almeno la salva