Cerco Citroen Axel

Aperto da WillyJoe, 31 Maggio 2010, 16:21:56 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

..beh no...dal demolitore a volte si salvano...certo bisogna vedere come ci arrivano (muro)

Solita mia sfiga
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 02 Agosto 2010, 23:09:14 PM
..beh no...dal demolitore a volte si salvano...certo bisogna vedere come ci arrivano (muro)

Solita mia sfiga

...si troverà Willi ...e prima dell'autunno.  ;)

WillyJoe

...eh lo spero... Dobbiamo unire le forze! La voglio anche coi poggia-testa... Ma quello poi anche no! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Macmax

#93
Anche se un po' lontana puoi tentare qui...

http://www.carsdir.com/used-car-details.asp?carid=43212

Saluti Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 02 Agosto 2010, 23:09:14 PM
..beh no...dal demolitore a volte si salvano...certo bisogna vedere come ci arrivano (muro)

Solita mia sfiga
se ne trovi una anche semi distrutta, ma coi documenti regolari... questa è praticamente completa... un paio di bottarelle da città, ma niente di che... il mio dubbio è che il demolitore ci guadagna di più vendendola a pezzi che non intera... considerando che per un cofano di dyane in discreto stato, 2 parafanghi anteriori buoni e un parabrezza voleva 500 euri...
non gli ho chiesto quanto ne vuole completa senza il telaio, ma ... non credo che ne voglia poco  (giu)
ho tradito l'ami per una range rover...

Toni

Salve, volevo chiedervi dove si trova lo sfascio che ha una Axel 11R ed il telefono. Potrebbe interessarmi per dei pezzi di ricambio per la mia. grazie
AXEL ULTIMA CITROEN

FireMax

Citazione da: Toni - 03 Agosto 2010, 11:07:55 AM
Salve, volevo chiedervi dove si trova lo sfascio che ha una Axel 11R ed il telefono. Potrebbe interessarmi per dei pezzi di ricambio per la mia. grazie
lo sfascio è calò sulla via aurelia, non ho recapiti telefonici o indirizzo esatto..
ho tradito l'ami per una range rover...

salbifulco

Citazione da: Toni - 03 Agosto 2010, 11:07:55 AM
Salve, volevo chiedervi dove si trova lo sfascio che ha una Axel 11R ed il telefono. Potrebbe interessarmi per dei pezzi di ricambio per la mia. grazie

Ciao Toni hai qualche foto della Axel, la posti? (felice)
sdeghedè sdeghedè

Toni

#98
Ciao, volentieri, provo a farlo perchè non riesco a postare le immagini.








Forse c'è l'ho fatta.
AXEL ULTIMA CITROEN

cugino i.t.t

io le vedo .....bella il crucotto rispetto a una 2cv ........sembra l'enterprise di star trek .......anni luce ......

salbifulco

Le ho viste anche io bellissime, complimenti.
sdeghedè sdeghedè

ludo

Citazione da: cugino i.t.t - 03 Agosto 2010, 17:49:28 PM
io le vedo .....bella il crucotto rispetto a una 2cv ........sembra l'enterprise di star trek .......anni luce ......
a trovarne uno..... lo monterei subito alla bradipa!

citronuevo

complimenti ....sembra nuova  (su)



..una curiosità..sei di Rovigo?
(felice)

Toni

Sì confermo che abito a Rovigo, ma sono di Boscoreale (NA), quasi paesano di SALBIFULCO. Volevo ricordare sinteticamente che l'Axel non ha niente a che vedere con la Visa, benchè nate da un progetto comune (Y) nel 1970. L'Axel delle immaggini l'ho acquistata nuova nel 1986 e c'è l'ho ancora adesso, con essa ho percorso quasi 250.000 km e ci sono molto affezzionato che la tengo come un gioiello.Ciao a tutti
AXEL ULTIMA CITROEN

citronuevo

Citazione da: Toni - 04 Agosto 2010, 10:44:16 AM
Sì confermo che abito a Rovigo, ma sono di Boscoreale (NA), quasi paesano di SALBIFULCO. Volevo ricordare sinteticamente che l'Axel non ha niente a che vedere con la Visa, benchè nate da un progetto comune (Y) nel 1970. L'Axel delle immaggini l'ho acquistata nuova nel 1986 e c'è l'ho ancora adesso, con essa ho percorso quasi 250.000 km e ci sono molto affezzionato che la tengo come un gioiello.Ciao a tutti

allora..visto che in quelle zone ci vengo ogni tanto per lavoro semmai dovessi vedere una Punto bianca con scritte sulle portiere che ti slampia, e fa gesti entusiasti..beh..quello sono io quindi fermati tranquillamente  ;D

WillyJoe

Toni, cavoli, bella! Non riesco a trovarne una! Se sai qualcosa, aiutami!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo


miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Fabio inviami le foto via mail pleàse.

Cerchiamo di trovarne una vicina ;) e non dall altra parte del mondo (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ape20ff

Salve a tutti.
Davvero ottima,complimenti Toni.
In fondo la Oltic non e' un'auto cosi' rara,il problema e' trovarne una in buone condizioni e non troppo lontano. Male che vada basta andare un po' ad est che ne vedi di tutti i colori.
Un saluto.

Toni

Ciao, volevo dirti che ho saputo di una Citroen Axel 11 R che porteranno in demolizione a San Michele al Tagliamento vicino a Portogruaro (VE) colore bianco Km.90.000. Se ti interessa affrettati per salvarla
AXEL ULTIMA CITROEN

2cvami

Ciao Toni, ti ho inviato anche un MP; volevo sapere come contattare chi ha in gestione questa Axel, in modo da poterla salvare!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Toni

Ciao, volevo dirti che ho già riferito a Willy Joe, che sul forum cercava una Axel in Italia, di contattare Leo di Pordenone che mi ha dato la notizia dell'Axel 11 R come la mia, però bianca e con 90.000 Km. Purtroppo non conosco il proprietario, perchè l'ha consegnata al concessionario per avere gli incentivi, per essere successivamente portata al demolitore. Le leggi attuali sembra che consentano una eventuale reimmatricolazione. Approfitto dell'occasione per sapere se hai trovato nel tuo archivio la foto della mia Axel all'ICCR di Roma. 
AXEL ULTIMA CITROEN

Pallasman

Ciao avrei trovato una AXEL :-))

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ALMAURI65

......... un rarisSSSSsimo annuncio di una rariSSSSiam Axel in vendita  (sorpreso)

http://www.leboncoin.fr/voitures/314605414.htm?ca=12_s

CIAO (felice)
..........dai gas !!

salbifulco

willy joe è permaloso......la vuole italiana  ;D
e comunque con l'annuncio di leboncoin senza numero di telefono è impossibile contattarli, appurato che da un po di tempo dall'italia non arrivano le mail di risposte in francia.  (felice)
sdeghedè sdeghedè