Lamierati dyane per guido...

Aperto da leon82, 24 Novembre 2006, 19:44:42 PM

« precedente - successivo »

leon82

Ciao a todos...Mi ha detto mio babbo che GuidoW stà cercando lamierati per Dyane...
...girovagando sul forum del RIASC nella sezione Avvistamenti ho trovato questa foto fatta "al volo" da un demolitore a Genova Sestri P.
...per quel poco che posso vedere la derelitta sembra completa di carrozzeria...
...se potete farla rivivere in qualche altra Dyane più fortunata...



ciao ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Dovrebbe essere quello di Borzoli. Lunedì faccio un salto a vedere.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

Citazione da: leon82 - 24 Novembre 2006, 19:44:42 PM
Ciao a todos...Mi ha detto mio babbo che GuidoW stà cercando lamierati per Dyane...
...girovagando sul forum del RIASC nella sezione Avvistamenti ho trovato questa foto fatta "al volo" da un demolitore a Genova Sestri P.
...per quel poco che posso vedere la derelitta sembra completa di carrozzeria...
...se potete farla rivivere in qualche altra Dyane più fortunata...



ciao ciao

Grazie per la segnalazione, ma lì ci vuole un acrobata!

Dyane Est

....Certo ke fa veramente malinconia vedere questo scempio....Oltre alla bimba, scorgo una magica Lancia Gamma Coupè, un'altra auto secondo me sottovalutata!.....
Che Tristezza! :o

Antodeuche89

si!! hai ragione, io la trovo carina, mio nonno ne aveva una azzurrina!!
Non avete nessuna prova

protocollo118

Citazione da: guidowi - 26 Novembre 2006, 15:11:40 PM


Grazie per la segnalazione, ma lì ci vuole un acrobata!


Guido se sapessi scalare, ti aiuterei io...per amor di patria dyanistica....ma io in montagna mi limito a dormire e mangiare.....

Vabbè, comunque che triste, sono scene che fanno male!!

ciao a presto


p.s. E'più facile recuperare il cofano di ricambio che ho messo in cantina....ti ricordi?!


guidowi

Eh eh, ma io nel frattempo ho recuperato un cofano NUOVO!


[allegato eliminato dall\'amministratore]

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"