ma la capote??

Aperto da Vale82, 29 Giugno 2010, 14:12:31 PM

« precedente - successivo »

Vale82

Ciao a tutti!! Finalmente è arrivata la bella stagione e per la prima volta ho provato ad aprire la mia capote!! Ecco subito la domanda..come si blocca??...non ho nulla per bloccarla!! Ho provato a cercare nelle discussioni del forum per capire come fare, ma ancora non mi è chiaro! :( la capote ha l'apertura interna, devo comprare la cinghia ferma capote? Devo bucare la capote? Basta la maniglia interna? HELP!!
grazie ragazzi  ;D

Telaio Pazzo

Ciao Vale  (felice)

mi sembra strano che in tutto il forum non ci siano riferimenti sull'argomento  (nonso)

Comunque .....
se la tua 2CV ha la capote con apertura interna, se guardi dietro all'altezza del terzo finestrino, in alto noterai 2 bottoni automatici, di quelli a pressione. Li ci dovrebbero essere 2 (una per parte) maniglie in plastica.
Con quelle va bloccata la capote .....  ;)


Vale82

grazie!! stasera guardo allora!! Si si, ho trovato nel forum delle discussioni a riguardo ma non capivo lo stesso come fare  (muoio). Spero di risolvere come mi hai spiegato tu in maniera moooooooooolto chiara!! (su) grazie ancora!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Vale82

...bene, è chiaro che non sono molto brava a cercare  (stupid). Utilissime anche le foto  ;D. faccio un pò di prove appena arrivo a casa!! Non vedo l'ora (appl)