News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


100 3D

Aperto da Watson, 10 Agosto 2010, 15:15:03 PM

« precedente - successivo »

Watson

(vecchio) NO, non è un nuovo modo di postare in tre dimensioni....

.... è solo che questo dovrebbe essere il mio centesimo 3D (o thread)


Quindi essendo io un egocentrico "pistino" e brontolone  (gloria), cosa potevo inventarmi per festeggiare questo singolare traguardo....


... ma semplice, una raccolta riepilogativa di tutti i miei 99 3D passati  (muoio)



"Teatro magico.
Ingresso libero non per tutti.
Soltanto per pazzi"



(police1) Mi raccomando, questo 3D è categoricamente vietato alle persone sane di mente, astenersi perdigiono e amiconi, neh  (sorpreso) ;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Per prima cosa spieghiamo dove si legge il numero di post e di topic che ognuno di noi crea durante la sua vita forumistica.

Semplicissimo, basta andare sul profilo e aprire la maschera Mostra le statistiche generali per questo utente. , qui ci sono tutte le statistiche con tanto di grafico in base alla produzione orario dei vostri post  ;D e le diverse Board più apprezzate da voi (in questi caso da me, neh  ;))


Ma se volete vedere la situazione relativa ai primi 10 o come spesso si dice la TOP10, bisogna invece andare nella pagina principale del forum (l'indice), scorrere la schermata fino a fermarsi alla tabella "Statistiche del Forum" e andare a cliccare sul testo chiuso nelle parentesi quadre [altre statistiche]  (sorpreso)


apparirà la pagina del centro statistiche del forum in cui si potranno leggere in maniera aggiornata tutto quello che un amante dei numeri (??) apprezza  :)


Questa che posto come esempio è relativa alla mattina del 10 agosto (vecchio)

cliccare sull'immagine per ingrandire


e potrà esser utile se rileggeremo questo forum tra un certo tempo, non so, un anno  ;), perchè potremo vedere come si è evoluta la situzione e quanti post, topic, forumisti si sono aggiunti.


Un rammarico, non poter visualizzare questa pagina analizzando i dati in base a periodi specifici (ma al fondo ci sono un sacco di numeri divisi in maniera cronologica  (appl)), a meno che uno non la salvi con regolarità ( (muro) averci pensato, prima (nonso))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: gio K 5000 - 10 Agosto 2010, 15:28:59 PM
;D

Sono in dubbio se catalogarti tra i sani di mente o i perdigiorno....

.... ma non sei per caso sdraiato in un'amaca nel bel mezzo della camargue (??)



(felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Prima di partire con tutta una paranoia di link vesro ognuno dei miei 100 3D (matto) debbo fare una precisazione ed una domanda agli amministratori (vecchio)


I dati che si leggono da tale pagina non sono esattamente corretti, non so perchè, ma differiscono leggermente, mi spiego meglio...



... nel mio caso specifico, attualmente (prima di questo post) dalla tabella risultano 8083 (post), ma se vado a cliccare sulla maschera dal titolo Mostra gli ultimi posts di questo utente. e apro la 270 pagina, leggero in fondo il numero 8097 (post)

(sorpreso) (sorpreso) (??)

Mancano 14 post.... dove sono finiti  (?) ----> Domanda per l'ADMIN <-----


La stessa cosa è successo con i 3D, anche se risultano 100, controllando ne ho trovati solo 98, ma forse ho trovato pure la risposta....


... non è che il sistema conta anche i thread che sono stati fusi in altri  (?)


(vecchio) ma se questa risposta è plausibile per i 3D (vedrete che ho trovato i due 3D fusi) come è possibile con i post  (?)


Grazie se si riuscirà a dare una risposta, io rimango in attesa, neh  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

#5
Citazione da: Watson - 10 Agosto 2010, 15:40:41 PM
Citazione da: gio K 5000 - 10 Agosto 2010, 15:28:59 PM
;D

Sono in dubbio se catalogarti tra i sani di mente o i perdigiorno....

.... ma non sei per caso sdraiato in un'amaca nel bel mezzo della camargue (??)



(felice)





Macché! Sono tornato poco fa....
Comunque non permetterti di darmi del sano di mente!  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Giok ha avuto delle vacanze molto rilassanti a quanto pare. Auguri a watson per il suo 100esimo 3D ... Ci siamo trovati bene con lui! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Admin

Citazione da: Watson - 10 Agosto 2010, 15:56:03 PM
....

Mancano 14 post.... dove sono finiti  (?) ----> Domanda per l'ADMIN <-----
...


Ho avviato il ricalcolo delle statistiche e adesso è tutto a posto.
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

sono sbalordito, per due motivi:

il primo è che ora sono ricomparsi altri post e mi tocca rivedere tutti i miei calcoli (per non parlare dei grafici)

il secondo è che l'ADMIN mi ha risposto positivamente (ebbene si non sempre ho avuto un buon rapporto con la figura virtuale)  (abbraccio)


Prossimamente, ma questo è più una mia necessità, ci saranno i link dei mie 100 post....


.... (vecchio) quindi da questo momento il 3D dovrebbe cessare di essere utile per il forum visto che diverrà solo un lungo elenco di link...

.... MA, se qualcuno volesse avere il suo elenco di 3D, sono disponibile a fornirglielo immediatamente (angel)


(felice)




"Dissertazione sul lupo della steppa"
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Admin

ops!

Affrontiamo con calma i due punti che hai evidenziato. Partiamo dal secondo.

Come recita la frase sotto l'avatar cerco, nel limite del possibile, di accontentare ogni richiesta. Come admin nessun utente mi è antipatico che è una bella frase ma si porta dietro il rovescio della medaglia ... nessuno mi è simpatico  ;D
Detto questo non sempre le richieste sono esaudibili e questo vale anche per me.
Per esempio io da tempo sogno di togliere il numero dei post sopra ogni avatar convinto che questo porti, almeno a livello inconscio, a una differenziazione tra utenti che non ha ragione d'essere. Sentiti in merito vari pareri sembra che l'idea non sia condivisa e pertanto la cosa rimane così. Me ne sono fatto una ragione.

Ma passiamo al primo punto che è il motivo vero del mio intervento e che faccio per non farti perdere tempo inutilmente.
Dopo la tua segnalazione:

  • ho controllato i log alla ricerca di errori
  • ho verificato che i post che vengono cancellati vengono realmente scalati dal conteggio
  • ho verificato che non ci siano board con il conteggio disabilitato. Una c'era ed era "come postare" dove c'erano i tuoi 14 post scomparsi
  • ho ottimizzato le tabelle
  • ho fatto partire il recount per aggiornare le statistiche

Nonostante questo rimaneva la differenza tra numero di post segnato sotto l'avatar e quello riportato all'interno del profilo.
Per toglierti l'ansia da errore statistico e non farti passare l'estate con questo pensiero ho taroccato il numero dei post ufficiale aggiungendotene 14 e facendo ritornare il tutto

Contavo sull'effetto placebo che come ben sai funziona se non lo sai  ;D
Per questo motivo ho segnato in corsivo la frase e adesso è tutto a posto

Ritengo pertanto che non sia necessario rifare tutte le statistiche che risultano si inquinate da un errore, ma visto che è dell' 0,00175% sul totale e considerato che non si sta sparando un razzo su giove probabilmente può essere trascurato

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

0,00175%

off, off, zero, zerozerouno, ma si accettiamolo come percentuale di scostamento  (appl)


Grazie, e grazie per aver ribadito che sei neutrale al 100%  (su) almeno così se un domani dovessi di nuovo convincermi che la fonte del male è la figura virtuale dell'amministratore saprei dove sfogarmi....... (matto) (io, neh)


Viceversa anche se non riguarda questo 3D che dovrebbe parlare dei thread e non dei post (parlare è una parola grossa), penso che chi ti ha suggerito di non togliere il numero dei post da sotto il nickmane ha fatto bene....


..... immagino che molti diranno che la quantità dei post non corrisponda alla qualità

che non si vede la saggezza di un forumista dal numero dei suoi post

e che il forum non è una gara a chi giunge prima a certi traguardi...



ma visto che molti lo dicono e lo pensano, credo che siano in pochi anzi pochissimi, quelli che iscrivendosi per la prima volta su un forum, giudicano un forumista dal numero dei post che ha postato, ma si facciano un'idea più da come uno scrive che da quanto posta.



In ogni caso grazie per aver risolto anche in maniera palliativa (o placebo) la mia richiesta  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gio K 5000

Ma lo sai che non ci ho capito una minkia?!
Peró son contento lo stesso.....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Watson

Il bello è che non ho ancora iniziato a strutturare il 3D....

... questi sono solo i primi approcci e non pensavo fossero così coinvolgenti  (sorpreso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Continuiamo a discorrere in questo 3D particolare dal significato misterioso....

Citazione da: gio K 5000 - 12 Agosto 2010, 22:18:41 PM
Ma lo sai che non ci ho capito una minkia?!
Peró son contento lo stesso.....  ;D


... e introduciamo il discorso : "Classificazione e categorie del forum - l'Indice"


Penso che tutti abbiate ben chiaro in mente com'è suddiviso il nostro forum, vero  (?)

Quando utilizziamo il tasto veniamo immediatamente trasportati sulla pagina principale del forum, dove appunto risiede l'indice.


L'indice non è soltanto il secondo dito della mano (se partiamo da sinistra per la mano destra o da destra per la mano sinistra), ma è anche un'elenco ordinato degli argomenti di un libro (fonte wikipedia), quindi l'indice non è altro che l'elenco degli argomenti principali (Topic)


Poi all'interno dei vari Topic ci sono i Thread (3D) che sono le discussioni iniziate dai forumisti, ora su questa divisione ci possono essere delle interpretazioni diverse, anzi potrei benissimo aver confuso i termini, quindi tralasciamo la classificazione ed andiamo avanti  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Siamo arrivati all'indice del forum

esso raggruppa in un'unica pagina tutti gli argomenti trattati dai forumisti, dividendoli in categorie, giusto per dare una piccola scrematura alla nostra ricerca.

Una colta trovata la categoria che ci interessa e scelto l'argomento in cui vogliamo inserire il nostro post (o solo leggere), cliccando sopra il testo si aprirà un'altra maschera in cui ci saranno tutti i 3D che trattano più o meno quell'argomento.


(vecchio) a volte capita aprire un 3D nel Topic sbagliato, in quel caso l'amministratore o il moderatore dovrebbero spostarlo nell'area corretta spesso segnalandolo in questa seconda maschera, come da esempio:

SPOSTATO: Poesie da Bar riconoscibile anche dall'iconcina


(police1) altre volte lo spostamento avviene invece in un'area non accessibile ai forumisti denominata Archivio del forum luogo in cui non è più possibile continuare la discussione iniziata nel 3D perchè appunto "archiviata" (police)


può però succedere che il 3D venga chiuso senza che sia spostato in Archivio, ma lasciato nel Topic però bloccandolo (a volte è capitato involontariamente (angel)), lo si riconosce dall'iconcina


Per finire, una volta aperto il 3D ci troveremo difronte al primo post dell'utente che ha aperto la discussione e di seguito un'infinita serie di risposte che pero' possono esser interrotte da una nuovo primo post (??) nel caso l'amministratore o il moderatore abbia deciso di unire due 3D che lui reputava molto simili
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ritorniamo a questo Indice notiamo che il curatore del forum ha deciso per noi la suddivisione dei diversi argomenti in alcune categorie, queste operazioni non sono gestibili da noi utenti, ma ci vengono regalate direttamente dal LUI (adoraz) a cui doppiamo la massima riconoscenza per aver creato questo utilissimo e a volte simpatico forum  (appl)


Le categorie sono tutte In Topic IT che poi vuol dire che sono tutte in tema con l'argomento principale del forum (in questo nostro caso la 2CV e le derivate)


ma visto che alla fine delle discussioni fuori tema ci sono e saranno sempre, ecco che un'area più o meno nutrita del forum è dedicata all' Off Topic OT, luogo in cui la vera natura del bicilindrico trova il proprio sfogo .....
(ot)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

#16
Mi spieghi di cosa ti fai alla sera?
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

davvero, ne sento il bisogno anche io!!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)
P.s. watson , sto scherzando, sia ben chiaro!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

(vecchio) sospendo la mia spiegazione tecnica per rispondere a questo "villano" di un bicilindrico....


(post) questa è un tentativo di elevare ad un livello quasi (angel) il nostro forum, visto che è da circa 3 mesi che è scivolato in una serietà e tranquillità di tempi passati ormai lontani......


.... non so, non è per far polemica, ma ultimamente il forum è molto cambiato  (nonso)

per qualcuno in meglio  (su) per altri in peggio  (giu) per me è diventato (zz) e l'unico contributo che riesco a dare è questa mia pseudo-lezione forumistica oltre ad elencare tutto l'indice (artigianale ) della ldl (vecchio)


Buona ristrutturazione bicilindrica, amico*  (abbraccio)



* amico nel senso "buon uomo", neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ed ora torniamo a parlare bene (balbla)

siamo giunti a trattare i vari argomenti in cui è suddiviso il forum:

Argomenti In Topic

Il primo è quello che dovrebbe essere di sola competenza dell'ADMIN (adoraz) anche se in un caso unico il 3D è stato aperto da un utente normale  (sorpreso)

Istruzioni Forum

il secondo è invece il classico luogo in cui poter proporre dei sondaggi e forse anche per questo mi sovvien il dubbio che questo Topic possa essere abbastanza OT .... ma per prassi consideriamolo nella grande famiglia dei topics in tema  (su)

Sondaggi


all'interno di queste due categorie ci sono i seguenti topics:

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

l'ho detto io che alla sera combini qualcosa!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)


;) ;) ;) ;)

Watson

Citazione da: ludo - 10 Novembre 2010, 16:28:21 PM
l'ho detto io che alla sera combini qualcosa!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)


;) ;) ;) ;)


Sappiamo noi i nostri problemi !!!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il terzo argomento giustamente tratta le varie discussioni relative al club perchè se ormai è noto a tutti, ma a volte è meglio precisarlo, questo non è un forum libero e bello * ma è il forum del Club 2CV e derivate di Beinette




e quindi logicamente la categoria racchiude i topics che trattano delle problematiche del club ma anche dei forumisti e dei problemi relativi all'uso del forum

Il Club Citroen 2CV e derivate






* citazione pubblicitaria, neh  ;)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La quarta categoria riguarda tutti gli aspetti legato ai problemi burocratici-legali-daziari-normativi che possono affliggere un bicilindrico spaventato (paura)

questa categoria è anche l'unica che ha un simpatico poliziotto (police1) che ti ricorda i divieti di circolazione, essendo le nostre auto delle potenziali criminali della peggiore specie  >:(




Normativa

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e finalmente con la quinta categoria arriviamo al TOP del forum, a quegli argomenti che sono essenziali per un corretto funzionamento delle nostre bicilindriche....

... è la categoria con il più alto numero di 3D  (sorpreso) quasi 2000 ed è quella in cui tutti ma proprio tutti ci siamo passati per domandare ed alcuni per dare una mano, a risolvere i problemi bicilindrici (appl)


Tecnica 2Cv e derivate


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 10 Novembre 2010, 16:25:41 PM
il nostro forum ... da circa 3 mesi è scivolato in una serietà e tranquillità di tempi passati ormai lontani......

Io sto facendo del mio meglio  (nonso)

E' pur vero che ultimamente preferisco ungermi le mani di grasso dentro il cofano della 2cv piuttosto che far "vita sociale", ma solo perche' me ne manca il tempo.

In effetti sto bazzicando i 3d tecnici ultimamente, tuttavia continuo a farlo con un minimo di verve umoristica, se non altro per minimizzare le puttanate che riesco a combinare con un chiave inglese in mano  ;D

Resta il fatto che ciascuno contribuisce come puo' e come sa, fermo restando che lo scopo della propria frequentazione sia dare un contributo alla comunita', fermo restando che quando chiunque di noi dice "questo e' il mio forum", sottindenda "questo e' il forum che mi piace frequentare".

Io continuo a rimanere scanzonato.  Io mi sento libero.

Tu continui a proporti negli spazi che ti sono congeniali.  Io ti sento libero.

Il nostro forum non e' cambiato.


(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

#25
Coro amico,

le tue parole sono innecepibili, il tuo ragionamento non fa una grinza, la tua spiegazione sul concetto del nostro e del piace è esaustiva.....

.... ma c'è qualcosa che non mi convince, non so bene cosa, ma sicuramente molto legata al concetto di libertà, cos'è veramente la libertà...


un tempo nelle sale di tutta Italia si trasmettevano dei film classificati dei telefoni bianchi, erano molto seguiti e piacevano al pubblico di quel periodo, si raccontava della piccola borghesia dell'avanzamento sociale tramite il lavoro, della speranza del futuro (libera citazione da wikipedia), chi vi lavorava aveva la sensazione chiara di essere amati dal pubblico ed alcuni avevano ampia libertà di scelta tra le diverse offerte, erano liberi di fare o non fare quel film o quell'altro un po' come avviene oggi con le star hollywodiane

tra i diversi nomi voglio ricordare una coppia molto famosa al tempo e molto ricercata, Luisa Ferida e Osvaldo Valenti, uniti nella finzione e nella vita, liberi di racitare qualunque parte e acclamati dalla folla libera di vederli in qualunque film, furono talmente liberi che anche la morte li colse insieme in una nebbiosa giornata del '45



In ogni caso anch'io sono daccordo sulla tua ultima affermazione....


Il nostro forum non e' cambiato.

siamo noi che siamo cambiati


(abbraccio) Toni o Watson come preferisci

Vasco Rossi Liberi Liberi

Liberi liberi siamo noi
però liberi da che cosa
chissà cos'è?.......chissà cos'è!




(spett) più tardi proseguo con le spiegazioni dell'indice, non disperate, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Come promesso preseguo e concludo la carrellata sulle categorie dell'indice del forum...

siamo giunti alla sesta che riguarda questa volta le nostre vetture  (guid), qui si possono trovare e fare le domande su tutti i modelli di 2Cv e di derivate, con un'intruso molto ingombrante, ma pare molto apprezzato....
il tipasc


I modelli


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Con la settima categoria si esce dalla visione classica del forum tipico, quello della domanda e della risposta  (?) -->  (nonso)

In quest'area si trovano tutti gli appuntamenti che il mondo bicilindrico ofrre e propone, tutti tutti no, in realtà solo quelli postati, ma con il passa parola spesso si ritrovano quasi tutti....

.... in più chi vuole può segnalare gli avvistamenti bicilindrici che gli capita di fare nel tentativo magari di ritrovare qualche vecchio amico.... quasi fossimo su feisbuc più o meno  ;D


Muoversi in 2CV

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

e giungiamo alla fine delle categorie In Topic descrivendo velocemente gli ultimo due...

l'ottava categoria riguarda il collezionismo e tutto quello che ricorda il nostro mondo ma non è neccessariamente una bicilindrica vera, reale  (sorpreso)

Collezionismo 2CV


la nona categoria è stata invece aggiunta di recente, dopo una serie di discussioni molto accese sulla necessità di creare anche in questo forum, un luogo dove poter vendere o comprare una bicilindrica o parte di essa senza però trasformarsi in un sito di vendita online (police1)

Mercatino forum


(vecchio) per chi ha seguito tutta la vicenda noterà che i tra i moderatori dell'area manca il nome del proponitore (??), chissà magari qualcuno un giorno risponderà a questa singolare richiesta  ;)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ed eccosi finalmente con la regina delle categorie.... la decima, quella che fin dal titolo è chiaramente l'unica e indiscussa categoria Off Topic

(ot)  (ot)  (ot)  (ot)  (ot)  (ot)  (ot)  (ot)


Tutti i forum hanno una categoria simile, perchè alla lunga diventa difficile trovare nuovi argomenti inerenti al tema del forum, oppure ci sono utenti che non capiscono nulla di bicilindriche, che forse non ne hanno neppure una (e se c'è l'hanno è sicuramente una Charleston bigrigia dell'89), che sanno solo parlare di loro stessi (blabla) e neanche ascoltano le autorità ufficiali (adoraz), che fanno cagnara e baldoria in qualunque luogo anche nel e che alla fine sono anche più dannosi dei veri Troll  (discu)


Varie e OT


(vecchio) nota bene l'ultimo Topic non è utilizzabile dai forumisti in quanto esso inizialmente conteneva i 3D obsoleti, quelli che gli autori decidevano non essere più utili per continuare la discussione per vari motivi, in seguito si è trasformato nel ricovero dei 3D che sono andati troppo in OT, una sorta di purgatorio dei 3D luogo in cui i post sono ancora leggibili ma non più citabili e non più rispondibili (non ci si può scrivere in parole povere)





con questo termina la discussione sull'Indice del Forum domani vediamo di trovare nuove discussioni o meglio di inserire quello che a me veniva meglio......   (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi