News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


iscrizione a Cassis e pagamento ordine

Aperto da InvisibleMan, 05 Novembre 2010, 15:27:32 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Ciao ragazzi, tempo fa ho richiesto l'iscrizione al club Cassis ma ad oggi non mi è arrivata nessuna tessera o un codice per avere lo sconto.
Siccome devo fare un ordine abbastanza consistente, mi chiedevo come poter fare per avere lo sconto del club.
Un amico mi ha detto che quando farò l'ordine di mettere la quota per diventare socio nel prezzo complessivo dell'ordine.
Vi risulta questa cosa?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

bulè

Gli sconti socio Cassis si ottengono anche trmaite la tessera in corso di validità del Club Italia.

(felice)

Giacomo

Citazione da: mehariorange - 05 Novembre 2010, 15:27:32 PM
quando farò l'ordine di mettere la quota per diventare socio nel prezzo complessivo dell'ordine.
Vi risulta questa cosa?
mi risulta se non sei iscritto ma se lo sei devi indicare il numero di tessera. ti suggerisco di scrivere a cassis. Anche in Italiano, ti risponderà in italiano la sig.ra Cristine (mi sembra di ricordare). Ciao  (felice)

InvisibleMan

grazie per le risposte, io volevo iscrivermi per la prima volta, non sono stato mai iscritto, cmq scriverò a Cassis  (superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

Allora stai tranquillo, quando farai l'ordine farai pure la sottoscrizione e i prezzi saranno quelli per i soci. Ciao  (felice)

Bes

ciao a tutti, oggi ho fatto un ordine a cassis e leggendo sul loro sito a proposito dall' iscrizione al club, credo di aver capito che facendo l'ordine e cliccando sul bottone di adesione al club,tutto cio avviene in automatico... ma non ho ben capito (?) se nel prezzo totale tra spedizione imballo ecc. ecc.  è compresa anche l'iscrizione...qualcuno può comfermare il tutto?
ciao stè bèn

Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

fabri2cv

L'iscrizione si puo fare contestualmente all'ordine, io ho fatto così, i costi di spedizione li trovi alla fine dei prodotti del carrello una volta concluso l'ordine. La tessera arriverà a casa con i pezzi ordinati.
Una 2 cavalli non ti lascia mai a piedi
...sempre che non gli girino le balle!

Bes

ops,,,ops,,,  ho ricontrollato l'ordine e ineffetti la voce iscrizione (65euri) è compresa nel totale spesa!!! ..... (punizione)cenere sul capo chino.....
ciao ciao
Bes 
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

guzzifuso

IO invece il secondo ordine di quest anno(e non sarà l'ultimo) l'ho fatto direttamente  dal pc compreso il bonifico e quando ho precisato che avevo diritto allo sconto mi hanno preventivato in automatico il costo della tessera, allora ho chiamato per dire che sono fedele a 2CV CCUB ITALIA da 13 anni al che ho fatto il bonifico escludendo l'acquisto della tessera e usufruendo lo stesso dello sconto soci (superok)

citronuevo

Io ho fatto diversi ordini a Cassis ed avendo la tessera socio del Club ho ottenuto lo sconto. Quest'anno ( in estate) ho fatto un ordine alla Davidauto di Milano, pubblicizzata come "agenzia ufficiale Cassis per l'italia".. dopo qualche titubanza al telefono con un responsabile ho comunicato il mio codice della tessera del Club e il codice cliente di cassis ( che è dato dall'inizio del cognome seguito dal c.a.p.) e mi hanno applicato lo stesso sconto e ho risparmiato in spese di spedizione.
(felice) 

InvisibleMan

Ciao, io ho fatto un ordine per la prima volta, è stato molto semplice. Al momento del riepilogo del conto mi hanno proposto l'acquisto da cliente NON socio, poi c'era la vode del DIVENTA SOCIO con i 65 euro ed ho usufruito dello sconto risparmiando ben 300 euro circa..  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Bes

 pacco arrivato.. ho fatto l'ordine il 13/11/10 alle ore 19.30 , pagato con visa e merce arrivata oggi 18/11/10 alle 17.00, manca solo il portapacchi che penso mi arrivera appena sarà disponibile a magazzino..o mi sbaglio? a qualcuno è successo di ricevere la merce in tempi diversi?
Bes
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

pata2cv

hai fatto bene adesso avrai sempre lo sconto  (superok)
e loro un cliente in più  (abbraccio)
Buon lavoro  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

guzzifuso

Per Mehariorange......

nel pacco che mi è arivato Venerdì scorso mancava il Voltmetre 12V, ma sulla fattura allegata c'è scritto che ho un credito presso il MCC,
appena disponibile il pezzo me lo invieranno a meno che non voglia prendere altri prodotti in cambio.

Ovviamente io ho telefonato e detto che devo fare un nuovo ordine per cui
se sarà pronto il Volt...bè altrimenti utilizzo il credito per altro materiale.
Lo stesso puoi fare tu con il portapacchi.....ma non ho capito di che portapacchi parli, per la Mehari (?)

InvisibleMan

E' arrivato il MEGApacco da Cassis...un ordine di 976 euro fatto il 13/11/2010 è arrivato ieri...c'è tutto!

si iniziano le danze  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: guzzifuso - 19 Novembre 2010, 08:16:14 AM
Per Mehariorange......

nel pacco che mi è arivato Venerdì scorso mancava il Voltmetre 12V, ma sulla fattura allegata c'è scritto che ho un credito presso il MCC,
appena disponibile il pezzo me lo invieranno a meno che non voglia prendere altri prodotti in cambio.

Ovviamente io ho telefonato e detto che devo fare un nuovo ordine per cui
se sarà pronto il Volt...bè altrimenti utilizzo il credito per altro materiale.
Lo stesso puoi fare tu con il portapacchi.....ma non ho capito di che portapacchi parli, per la Mehari (?)

secondo me per la 2cv...quello che va sul portellone
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

guzzifuso

secondo me per la 2cv...quello che va sul portellone.............

beh se non lo sai tu?  (muoio)

Comunque secondo me pure ;)

Anche io sto aspettando a fare l'ordine perchè devo comprare dei pezzi per una Charly di un pensionato che ho conosciuto alla mostra scambio di Sora......ma deve prima portarmi i soldi parliamo di c.a. 700 auri cui poi devo aggiungere la quota per i miei pezzi!

MA la tua Mehari la stai facendo Orange?

Stai ripristinando le vecchie plastiche mia pare di capire!

Io ho comprato la carrozzeria completa orange!

Speriamo venga bene (?)

InvisibleMan

#17
hahahaha non sono io che ho preso il portapacchi ma Bes!!!
cmq la mia mehari è arancione e verrà solo smontata e verniciata per poi montare paraurti ant e post bianchi, manubrio e strumentazione nuova, sedili bianchi etc etc etc  (su)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Bes

si si... il portapacchi è per la  mia Lupa... che ( con la manina là ...) settimana prox dovrei mettere in strada...
Bes  ..........se il fuoco ha risparmiato
le vostre Millecento
anche se voi vi credete assolti  siete lo stesso coinvolti.

pelikan

ciao...vorrei fare un ordine a Cassis...ho già predisposto il preventivo ma non trovo dove segnalalre il nr. della tessera del ns club ..nel preventivo mi somma alle spese i 65 € per l'iscrizione al loro club... ..ma nel mio caso è inutile....come fare ???
grande Superpippo!!

guidowi


pelikan

si è vero ma sul sito non ho trovato il nr.   ma son poi riuscito ad averlo e dovrebbe essere il   0033/442010768 e risponde una certa sig. Cristina...giusto??

grande Superpippo!!

guidowi


pelikan

..ok grazie..... però è strano che nel loro modulo di ordinazione non sia previsto l'inserimento del nr. socio del ns club?....perchè bisogna telefonare quando c'è un servizio on-line?
grande Superpippo!!

guidowi

perchè come spesso accade tutto quello che riguarda l'Italia è diverso dal resto del mondo.

pelikan

grande Superpippo!!

griscormoran

Non è più comodo rivolgersi ai rivenditori in Italia?
Voci di corridoio dicono che qualcuno faccia gli stessi sconti di Cassis....

IT 20010 BAREGGIO
IT 20026 NOVATE MILANESE
IT 20077 DRESANO
IT 20148 MILANO
IT 24066 PEDRENGO
IT 29015 CASTEL SAN GIOVANI
IT 37043 CASTAGNARO
IT 44042 CENTO
IT 92010 LAMPEDUSA

Lu

Citazione da: griscormoran - 13 Gennaio 2011, 14:12:47 PM
Non è più comodo rivolgersi ai rivenditori in Italia?
Voci di corridoio dicono che qualcuno faccia gli stessi sconti di Cassis....

IT 20010 BAREGGIO
IT 20026 NOVATE MILANESE
IT 20077 DRESANO
IT 20148 MILANO
IT 24066 PEDRENGO
IT 29015 CASTEL SAN GIOVANI
IT 37043 CASTAGNARO
IT 44042 CENTO
IT 92010 LAMPEDUSA



Quel "IT 20010 BAREGGIO" mi sa che lo conosciamo tutti, qui sul forum
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

griscormoran

 (superok)...come il già citato IT 20077 DRESANO..
(guid)

guidowi

si, ma anche il 20148 Milano sono sempre io sono che sono un po' storditi e non lo cancellano neanche se l'ho detto mille volte.