Avvistamenti nel WEB

Aperto da mario55, 05 Dicembre 2010, 22:23:37 PM

« precedente - successivo »

Ludo

A mio avviso è la più bella variante mai vista! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

davidepippo

 (su)....sono daccordissimo Ludo!

davidepippo


SCARABEO

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Watson

MA E' ORRIBILE  >:(

il peggior video che potessi mai vedere..... dovrebbero vietarle simili immagini (vecchio)



Al fondo c'è uno slogan della ditta "la matière renaît de ses cendres", secondo me hanno fatto un errore ortografico, renait in realtà è renault DELINQUENTI  (inc)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Herald


aguzzate la vista!

disegno di Pawel Kuczynski.
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Combinazione metre cercavo la foto del giorno ho trovato questa che rappresenta un disegno del mitico joe bar team  (appl)



anche qui come suggerito da Herald... aguzzate la vista  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GeologoBicilindrico

http://www.msn.com/it-it/motori/notizie/passione-vintage-le-auto-depoca-pi%C3%B9-belle/ss-AA7AxgA?ocid=mailsignoutmd#image=4

Bella galleria fotografica di un rally d'uto vintage organizzato in Inghilterra...
Corrado organizza qui il prossimo cimento!  :)

(felice)
EffeCiIEmme

SCARABEO

Citazione da: GeologoBicilindrico - 27 Gennaio 2015, 10:50:49 AM
http://www.msn.com/it-it/motori/notizie/passione-vintage-le-auto-depoca-pi%C3%B9-belle/ss-AA7AxgA?ocid=mailsignoutmd#image=4

Bella galleria fotografica di un rally d'uto vintage organizzato in Inghilterra...
Corrado organizza qui il prossimo cimento!  :)

(felice)

Però spettacolari come gli inglesi riguardo le auto d'epoca credo non ci sia nessuno !!!!
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Mariotto Ami8

da facebook - Euroexpo Lyon:



(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
.... e i fanali???
... e soprattutto: che cos'è? 
E un premio a chi trova una linea curva (esclusi volante, capottina, ruote e le orribili frecce arancioni)

Ludo

E' già orribile solo perchè arriva da faccebook! >:(
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

@Mariotto Ami8: OVVOVE!

E che è? Un sogno di una notte di mezza estate andato a male?  (stupid)

;)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

#345
Assomiglia molto alla Citroen Pony, che era costruita in Grecia dalla ditta Namco.
Se ne è parlato qualche settimana fa perchè è stato segnalato un annuncio dove ne vendevano una



I fari potrebbero essere benissimo dentro la griglia.
I sedili assomigliano molto a quelli del Mehari senza il rivestimento in gommapiuma ma con il rivestimento delle ancienne.
Per essere brutta è decisamente brutta... però ha le coppette alle ruote! (muoio)

Scherzi a parte, probabilmente è una Mehari alla quale hanno rifatto la carrozzeria artigianalmente.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Stavo cercando informazioni su un argomento e nel postare la ricerca sulle immagini come al solito ne sono uscite un sacco che niente centravano con la mia ricerca, forse l'unico argomento in comune che erano legate alla mia città, però l'occhio mi è caduto, ho aperto il sito e guardate cosa ho trovato  ;D



il sito è http://movieontheroad.com/tavolo-fare-cinema/ e l'auto fotografata è quasi certamente (il quasi è d'obbligo visto che non riesco a leggere il numero di targa) la stessa auto da me fotografata in passato (foto)



certo che se fosse stata una 2cv o derivata la sorpresa sarebbe stata più bella, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece questo è un avvistamento diverso dal solito, non è la bicilindrica ad essere stata avvistata sul web, ma la sua targa  (sorpreso)

TO   17674D     Citroën 2CV6 Charleston

C'è un sito interessante che parla di targhe italiane, la storia, l'evoluzione, e gli anni in cui sono uscite determinate targhe, mentre cercavo l'anno per un avvistamento l'occhio mi è caduto su quella targa e sull'auto a cui appartiene  ;D

http://www.targheitaliane.com/visualizza_1927_ext.php?tipo=Autoveicolo&prov=TO&page=32

ma non è sola, nella stessa pagina ci sono pure

TO   W77550     Citroën 2CV6
TO   W68482     Citroën 2CV6 Charleston
TO   W66000     Citroën 2CV6
TO   W58337     Citroën Dyane 6
TO   W27896     Citroën Mehari
TO   Y68243     Citroën 2CV6 Charleston
TO   X61587     Citroën 2CV6

e chissà quante altre ancora  (stupid)


Non so come siano inserite quelle targhe, presumo che i proprietari abbiano dato l'assenso a pubblicarle, la mia per esempio non c'è, sarebbe forte riuscire a fotografarne qualcuna se ancora circola, ma mi pare un'impresa titanica  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

dicono sia rara, 130 camperizzata:





sdeghedè sdeghedè

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Miiii! La 130!  (sorpreso)

Un "barcone" anni '70 che non finisce più (di consumare benza  :P )

Linee squadrate, motorone, trazione posteriore...

Me gusta!

Ma....camperizzata...ecco, questo mi mancava!  (sorpreso) (sorpreso)

Secondo me ne hanno fatte tre  ;D

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

invece il 130 pickup sembra sia un unico esemplare

sdeghedè sdeghedè

azetakappabi

 (felice) (felice)

Buongiorno a tutti, a dire il vero il mio è stato un avvistamento in televisione, guardando il telegiornale regionale.
Mi ha colpito il fatto che in giro per Cosenza ci sia quella bellissima rossa (visibile al minuto 1.08, mi sembra proprio sul rettilineo di Coni d'Aria sul tracciato della coppa Sila (appl) (appl)) a mia completa insaputa.
Ecco il collegamento :

https://www.youtube.com/watch?v=KgWuBEt7DJ8

Saluti a tutti  (felice)
Luigi

Imbra

Oggi sulla pagina Twitter di Air france .. ecco un bel video dove si intravede una 2cv (modellino)

https://twitter.com/AirFranceIT/status/614349116903043072

Watson

Su questo sito di moda un bel servizio con modella bella (dipende dai gusti) e 2cv bellissima  (appl)

http://hayashi-shop.com/2cv/





Per pura curiosità, se interessa la giacchetta verde reversibile Kenzo viene solo € 529
la gonna di Malene Birger € 335
e la 2cv la modica cifra di € 9.999  (sorpreso)



Qualcuno per cortesia saprebbe tradurmi in maniera non letterale l'adesivo  (?)

con google viene "senza formaggio, baguette o il vino sinistra a veicolo durante la notte" (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ohilà Watson!  (felice)

"left" in inglese vuole anche dire "lasciato"  ;)

Quindi la tradussion diventa:

"Nessun formaggio, baguette o vino lasciati nel veicolo durante la notte"

SGRUGOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

Citazione"Nessun formaggio, baguette o vino lasciati nel veicolo durante la notte"

E se uno vuol fare lo spuntino di mezzanotte ????
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Citazione da: Dany - 03 Settembre 2015, 17:09:51 PM
Citazione"Nessun formaggio, baguette o vino lasciati nel veicolo durante la notte"

E se uno vuol fare lo spuntino di mezzanotte ????

Si mette uno zainetto in spalla e se li porta dietro, rigorosamente fuori dalla bicilindrica  (muoio)

SGRRRRUGOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

x-ito

 (felice) ciao a tutti girovagando sul web ho trovato questo! (sorpreso) :o



orca pupazza c'ha pure i baffi  (appl) (muoio)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)