presentazioni

Aperto da gogaise, 27 Marzo 2011, 23:54:15 PM

« precedente - successivo »

gogaise

Saluti, sono Carlo, 47 anni. La mia "nuova" 2cv ne ha invece 30, ed ha cominciato a fare strada prima ancora che io avessi la patente..
L'ho chiamata "Carlà" per avere ancora il suo fascino nonostante l'età, ed anche per avere alle spalle una sua lunga storia... (sono il 7° intestatario sul libretto).
Lieto di essere qua, finalmente.
ci ho messo del tempo, ma alla fine la 2cv è arrivata anche per me...

magomerlino

Forse Ti ho già dato il benvenuto in un altro 3D comunque tu is megl che uan! benvenuto!! (guid)

byllot

Benvenuto!

ducv is megl che uancv  (su)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

alcelunatica

Salve  (felice)  sono Sergio, mi sono finalmente riappriopriato di una 2cv, nel senso che ne ho avute 2 in passato che avevo venduto, ma mi mancavano e non ho potuto resistere....ho dovuto ricomprare un' altra 2cv, la mia mitica è una charleston giallo/nera che sto personalizzando fra un mesetto, credo anche meno, sarà pronta a cavalcare le strade della mitica costiera amalfitana........non vedo l' ora  (guid) (appl)  ;D
Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

susy

Citazione da: alcelunatica - 07 Maggio 2011, 09:44:45 AM
Salve  (felice)  sono Sergio, mi sono finalmente riappriopriato di una 2cv, nel senso che ne ho avute 2 in passato che avevo venduto, ma mi mancavano e non ho potuto resistere....ho dovuto ricomprare un' altra 2cv, la mia mitica è una charleston giallo/nera che sto personalizzando fra un mesetto, credo anche meno, sarà pronta a cavalcare le strade della mitica costiera amalfitana........non vedo l' ora  (guid) (appl)  ;D

quindi presto ti aggregherai al nostro gruppo (superok)....vedrai..non te ne pentirai!! (muoio) (muoio)

(guid) (guid) (guid)   al prossimo incontro!!

(felice) (felice) (felice)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

seby68

 (felice)ciao ho 42 anni una moglie ed un figlio ma quando guido la mia charleston bigrigia mi sembra di aver ancora 20anni .  (sorpresa)benvenuto