14° ICCCR 2008 Roma

Aperto da Roald, 25 Agosto 2006, 09:56:00 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 26 Marzo 2008, 16:25:22 PM

ma che significa per te 555???

No, è solo il mio numero d'iscrizione all'ICCCCCCCCR, è il mio e quindi è bello! ;D però il tuo è più meglio  (muoio)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ci

Citazione da: GIANNI da Genova - 26 Marzo 2008, 17:27:18 PM
Citazione da: scanner79 - 26 Marzo 2008, 16:25:22 PM

ma che significa per te 555???

No, è solo il mio numero d'iscrizione all'ICCCCCCCCR, è il mio e quindi è bello! ;D però il tuo è più meglio  (muoio)

a  parte questo, il 55 finale non ti dice nulla? ti ricorderà pur qualcosa che ti è successo...ehm....diciamo.....53 anni fa?  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 26 Marzo 2008, 16:31:59 PM
FIGATA!!!!!!!!!!!!!!1...Supercomplimenti per il 602!!!!!!!....che Kulo!!!!!!
Hai spiegato ad Anita il perche' di 602....perche' 6iete in 02....ahahaha...potete bastonarmi ma non ho resistito a dire sta cazzata!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Grande Bombi!!! (felice1)


(spett)  (stupid)... ;D... (bravo) (compl)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Citazione da: scanner79 - 26 Marzo 2008, 14:47:39 PM
E' arrivata l'iscrizione!!!

Yuppie YYYEEEAAAHHHHH!!!!!

Numero 602!!!!Mitico numero!!! ho dovuto anche spiegare ad Anita perchè il 602. Poi le ho dovuto spiegare che cosa è la cilindarata, poi come si misura la cilindrata ...., perchè è 602 ..... alla fine mi sono rassegnato.

Comunque sono iper felice!!!

W il 602!!!



(puni) Ma come!!!  (puni) Ero lì ke ti ascoltavo!!! (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) ;D O0
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

silvio

ci sara ancora posto per quelli che non prenotano e che ci vanno al ultimo momento?
"gli uomini preferiscono le dyane"

bulè

Posto c'è per tutti!

Però la preiscrizione serve a evitare file kilometriche e lente per prendere vie preferenziali con code.ò.. un po' più corte e più veloci.

Oltretutto spendi anche meno, iscriversi al momento del raduno costerà di più.

Antodeuche89

ISCRIZIONE NUMERO 660 PER MARINELLA E ...ANTONELLO  ;D!!



(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ola) (ola) (ola) (ola) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Occhio, siccome grazie a Mirella, ho il numero 555, sappi che anche se arrivi prima devi aspettare che entri io e poi attendere altri 105 ingressi prima di poter varcare la soglia. (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Marzo 2008, 22:10:00 PM
Occhio, siccome grazie a Mirella, ho il numero 555, sappi che anche se arrivi prima devi aspettare che entri io e poi attendere altri 105 ingressi prima di poter varcare la soglia. (nonso)
(muoio) (stupid)


Ma tu sei anziano e sei più lento!!  ;D (lingua)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Marzo 2008, 22:13:46 PM
Ma tu sei anziano e sei più lento!!  ;D (lingua)

Per quello che tento d'approfittare del numero d'iscrizione!  ;D  (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Marzo 2008, 22:44:20 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 29 Marzo 2008, 22:13:46 PM
Ma tu sei anziano e sei più lento!!  ;D (lingua)

Per quello che tento d'approfittare del numero d'iscrizione!  ;D  (superok)
;D

Ma Bari è più vicina a Roma di Zena!!  ;D  (lingua)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Bari Roma 501 km
Genova Roma 518 km

ma.............
Bari Vallelunga 523 km
Genova vallelunga 492 km

Ci guadagno e per un genovese non è poco!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

Citazione da: GIANNI da Genova - 29 Marzo 2008, 23:05:31 PM
Bari Roma 501 km
Genova Roma 518 km

ma.............
Bari Vallelunga 523 km
Genova vallelunga 492 km

Ci guadagno e per un genovese non è poco!  ;D
(stupid)

Da casa mia all'officina di Giulio sono 465 km!!

Non avevo calcolato Vallelunga!! Non me lo dava e usciva Caltanisetta!!  (stupid) (muoio)  ;D



Vabé gli schiaffo il 650 visa!!  Ciàpa!!!  ;D  (lingua)


E poi alla distanza Genova Vallelunga aggiungi un 1 davanti!!  ;) ;D  Non so se è poco! (vecchio) ;D
Non avete nessuna prova

fabbio

e DAJEE  e' arrivata l'iscrizione , (ura) num 700 tondo tondo  per il ciccione del mio HW , visto che verro' senza cavalli , mi sa' che lo utilizzero' per dormirci dentro..... mi riconoscerete dall' odore dello stallico ;D

Giulio 2cvRoma

Ciao Fabbio come procede il ripristino del portello del hy?
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

fabbio

ciao giulietto, bene , l'amico belga mi ha rifatto il portellone , pero' lunedi debbo tornarci perche gli aveva fatto solo un paio di punti di saldature per fissare le cerniere, ( non aveva l'hw a disposizione), cosi' lo mettiamo a squadro , poi gli do' di riverniciatura, inatnto ora e' assicurato con targa francese (su) e per un anno sto a posto

Roald

#226
Domanda rivolta all'organizzazione :


  • Dove si campeggia all'ICCCR e ci sarà posto per tutti ?
  • Coloro che dormono nel proprio HY dove si installeranno ?

Sono domande che mi vengono poste spesso e alle quali non ho risposte, grazie
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

...all'assemplea, ricordo che Franco, parlando del icccr di Roma disse alcune info riguardo le specifiche stabilite per i partecipanti ..quali spazi tra un'auto e l'altra percorrenza all'interno dell'autodromo solo a piedi o eventualmente per spostamenti in auto solo a passo d'uomo idem per i mercatini non sono ammessi, se non in un'area apposita ed altre informazioni che non ricordo, ero distratto ...insomma avevo Pacifico dietro che mi disturbava in continuazione  (muoio)
Mi chiedevo se qualcuno del consiglio potrebbe gentilmente ripetermi quello che è stato detto?
Grazie in anticipo  (felice)

bulè

 (nonso)

pacifico distreva anche me...  ;D

(nonso)

Martini

Citazione da: Roald - 07 Aprile 2008, 14:11:24 PM
Domanda rivolta all'organizzazione :


  • Dove si campeggia all'ICCCR e ci sarà posto per tutti ?
  • Coloro che dormono nel proprio HY dove si installeranno ?

Sono domande che mi vengono poste spesso e alle quali non ho risposte, grazie

Non faccio parte del Consiglio ma provo a risponderti ugualmente  ;)

1) Il campeggio si estende per 75.000 metri quadrati nei prati antistanti l'autodromo. E' veramente grande, se sfruttato in modo razionale (ovvero senza lasciare "mezzi spazi") c'entriamo tutti.

2) La pista verrà chiusa per la notte, chi vuole dormire nel proprio mezzo dorvrà spostarlo nel campeggio.

Aggiungo che: la pista è un grande parcheggio, il transito avviene a passo d'uomo per raggiungere il proprio settore o per uscire dall'autodromo, il senso di scorrimento è unico.

Roald

Grazie, distanza pista-campeggio  ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Martini

Citazione da: Roald - 07 Aprile 2008, 16:33:08 PM
Grazie, distanza pista-campeggio  ?

12 metri: c'è una strada che li divide, dove finisce il piazzale antistante l'autodromo passa una strada, attraversi quella e li inizia il campeggio.

Gianni Gandini

Citazione da: Martini - 07 Aprile 2008, 16:41:01 PM


12 metri: c'è una strada che li divide,

12 metri, 12 metri. C'è il servizio navetta?  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ci

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Aprile 2008, 21:41:04 PM
Citazione da: Martini - 07 Aprile 2008, 16:41:01 PM


12 metri: c'è una strada che li divide,

12 metri, 12 metri. C'è il servizio navetta?  ;D

Si Gianni, lo fai tu col mehari  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Martini

Niente servizio navetta, ma per pochi centesimi puoi farti lanciare nel campeggio direttamente dall'autodromo: piazzeremo un paio di questi congegni, un filo vintage si, lo riconosco, ma tremendamente efficaci :-)



marlen


scanner79

  io voglio essere il primo!!!!(muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

laura2cv

In Francia mi chiedono se è obbligatorio prenotarsi prima per il raduno o se ci si può iscrivere al momento sul posto.
Quindi il prezzo per iscriversi ora è .....?
e se si iscrivono sul posto, (se si può) il prezzo è ....?
Grazieeee  (felice)  (abbraccio)

Martini

Citazione da: laura. - 08 Aprile 2008, 11:38:56 AM
In Francia mi chiedono se è obbligatorio prenotarsi prima per il raduno o se ci si può iscrivere al momento sul posto.
Quindi il prezzo per iscriversi ora è .....?
e se si iscrivono sul posto, (se si può) il prezzo è ....?
Grazieeee  (felice)  (abbraccio)

Il prezzo per iscriversi ora è 70 euro per auto e conducente più 5 per ogni altro passeggero. I minori di 16 anni entrano agggratis.
Questa cifra è valida sino al 30 giugno poi le pre-iscrizioni si chiuderanno e sarà possibile registrarsi solo "on site". Il prezzo di iscrizione sul posto sarà di 80 euro per auto e conducente, i passeggeri continueranno a pagare 5 euro a cranio.

(felice)

bulè

Laura, se puoi scrivi che al nazionale francese ci sarà uno stand adibito alle preiscrizioni.

Grazie!