devo vendere la mia mehari..

Aperto da fabi64, 07 Aprile 2011, 15:20:26 PM

« precedente - successivo »

fabi64

Purtroppo devo cambiare casa e non avendo più spazio sufficiente nel nuovo box devo vendere la mia bellissima macchina...
Se c'è qualcuno di appassionato e interessato mi sciva
Faccio presente che tanto è perfetta è iscritta ASI
Restaurata completamente interni esterni e motore.
Ciao
Fabiola

bulè

Ciao.

Puoi farci sapere dov'è la macchina, mettere qualche foto, e soprattutto il suo prezzo?

(felice)

ciabusko

ciao fabiola. quanto chiedi nella macchina? anno? foto?
salutoni

fabi64

[Ciao!!
La macchina è a Bergamo ...e le foto sono sul sito subito.it.
Io sono imbranatissima con internet...perdonami...
la maccchina però posso garantirti che è perfetta..
Salutoni
Fabiola (felice) :) (appl)

fabi64

[Ciao!!
Chiedo 10 mila euro anche se per restaurarla ne ho spesi di più..
La macchina è del 73, è a Bergamo dove io vivo, e le foto scusa ma sono imbranatissima... però se vai sul sito subito.it ci sono!
E' iscritta ASI e quindi è in perfette condizioni sia di motore che di carrozzeria
Salutoni
Fabiola (felice) (felice)

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ginin

Citazione da: fabi64 - 11 Aprile 2011, 10:49:22 AM
[Ciao!!
Chiedo 10 mila euro anche se per restaurarla ne ho spesi di più..
La macchina è del 73, è a Bergamo dove io vivo, e le foto scusa ma sono imbranatissima... però se vai sul sito subito.it ci sono!
E' iscritta ASI e quindi è in perfette condizioni sia di motore che di carrozzeria
Salutoni
Fabiola (felice) (felice)
Citazione da: ggiovane matteo - 11 Aprile 2011, 12:54:12 PM
è questa?

http://www.subito.it/auto/mehari-completamente-restaurata-bergamo-16667150.htm


(felice)
Se è questa,  (sorpreso) E' BELLISSIMA......................
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Paperinik

....anche 10.000 euro sono "bellissimi".... 8)....dico la mia: ma perché devo pagare io il restauro di una macchina restaurata e usata?detto questo ,buona vendita.

emi

chi restaura un mehari per se (quindi perfettamente) sa che ci vogliono quei soldi li! tra aquisto e pezzi da sostituire! io devo ancora finire  (muro) per ora sono a 12000! so che non li riprendero pero non faccio speculazioni ma è solo passione!!!!
emi

Lo Straniero

Citazione da: emi - 25 Aprile 2011, 12:39:24 PM
chi restaura un mehari per se (quindi perfettamente) sa che ci vogliono quei soldi li! tra aquisto e pezzi da sostituire! io devo ancora finire  (muro) per ora sono a 12000! so che non li riprendero pero non faccio speculazioni ma è solo passione!!!!

caspita..12.000 euro???? ma conti anche lavori di carrozzeria fatto da un pro spero?
(felice)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Paperinik

Citazione da: emi - 25 Aprile 2011, 12:39:24 PM
chi restaura un mehari per se (quindi perfettamente) sa che ci vogliono quei soldi li! tra aquisto e pezzi da sostituire! io devo ancora finire  (muro) per ora sono a 12000! so che non li riprendero pero non faccio speculazioni ma è solo passione!!!!
daccordo Emi ,volevo solo dire pero' che tu se dovessi venderla non puoi neanche  lontanamente sperare di venderla a 12.000 euro...secondo me ecco perche' 10.000 euro è un prezzo irrangingibile da chiunque....percio' mettere un "annuncio" con quel prezzo è perfettamente inutile....non si vendera' mai.Detto questo buona e rapida vendita.

salbifulco

...purtroppo è così non si può recuperare tutto quello speso per il restauro.... :( (felice)
sdeghedè sdeghedè

carlestofante

Bellissima, compliemti, è uguale alla mia che spero che tra un po' diventi bella come la tua....Per la vendita in bocca al lupo!!!!

obelix

 (felice) Ciao a tutti! non voglio accender ulteriori polemiche, ma mi spiegate come vi permettete di sparare a zero su chi vende, si fanno le pulci e contropulci dicendo cose tipo " volevo solo dire pero' che tu se dovessi venderla non puoi neanche  lontanamente sperare di venderla a 12.000 euro...secondo me ecco perche' 10.000 euro è un prezzo irrangingibile da chiunque....percio' mettere un "annuncio" con quel prezzo è perfettamente inutile....non si vendera' mai." ! ma vi guardate in giro prima di pontificare?  Scocche a 4500, mehari a 15000 , 2cv ancora in restauro ( e questi due casi li ho seguiti in diretta) vendute al "grezzo" a 9.000 euro l'una.
Scusatemi per i toni duri ma mi girano le eliche a vedere tutti sti padreterni che pontificano senza aver minimamente sott'occhio quanto accade fuori dal forum, parliamo poi se qualcuno deve comprare da voi??? Mai che qualcuno abbia commentato il prezzo dei ricambi o dei lavori!! tutti abilissimi restauratori? o solo fifa di andare a toccare qualcuno che magari poi vi potrebbe esser utile?
Personalmente ci sono i prezzi se mi va compro/restauro, se non mi va non lo faccio , ma di certo non vado ad accusar nessuno.
Bah, che noia!
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Watson

Citazione da: obelix - 07 Giugno 2011, 17:04:28 PM
Personalmente ci sono i prezzi se mi va compro/restauro, se non mi va non lo faccio , ma di certo non vado ad accusar nessuno.
Bah, che noia!

non mi sembrava fossero piovute molte critiche, anzi mi pare che i commenti sono stati garbati, forse ti riferivi ad altri casi, vero  (?)


P.S. secondo te, uno che voglia a tutti costi comprarla si fa condizionare da quattro risposte o decide in base al suo portafoglio ed alla messa a punto della vettura  (?)


Buona vendita e felice acquisto a chi potrà comprarla  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obelix

 (felice) si , in effetti mi son lasciato trasportare anche da quanto letto su altri 3d...però il succo vale per tutti. Basta!! son stufo di legger assalti ogni volta che qualcuno vende qualcosa!!
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Watson

Citazione da: obelix - 07 Giugno 2011, 17:23:05 PM
(felice) si , in effetti mi son lasciato trasportare anche da quanto letto su altri 3d...però il succo vale per tutti. Basta!! son stufo di legger assalti ogni volta che qualcuno vende qualcosa!!
(felice)

Sei sempre il solito  (abbraccio)

scusate questo commento (ot), ma vedetelo come una pubblicità per fabi64 a vendere il suo mehari ( (spett) e poi con quel numero a fianco non potrei che esser solidale, neh  ;D)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi