Nella graziosa cittadina della Lombardia orientale

Aperto da Mariotto Ami8, 07 Maggio 2011, 00:48:08 AM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8


Ehm, scusa, vedo solo adesso la tua presentazione del 22 aprile dove descrivi le tue Citroen...  (appl)
ora che ci penso una Dsuper bordeaux l'ho incrociata qualche giorno fa...  (nonso) ma era troppo veloce e andavo forte anch'io in senso contrario  (guid) (guid) (guid)
La prossima volta quando mi incontri rallenta un po'

Mirkoa

Posso darti un aiuto in più ... Scrivimi in privato e te le faccio vedere dal vivo oppure su FB

Mirkoa

Ciao ho letto il tuo messaggio ma non riesco a risponderti , dice che non sono autorizzato ad inviare messaggi (sorpreso), volevo inviarti il mio numero di tel, inviami per favore il tuo numero , così facciamo prima

Antonio

Ciao Mirkoa, guarda che per rispondere ai messaggi privati devi prima raggiungere i 10 post, dopo potrai anche tu scrivere i tuoi MP.
(felice)

Mariotto Ami8

 (felice)
Mantova è sempre una bella location per raduni di veicoli storici.
Il 6 e 7 aprile scorsi piazza Sordello era invasa dai mezzi pesanti iscritti all'AITE (Associazione italiana trasporti d'epoca), provenienti da tutta Italia e anche dall'estero. Ecco una panoramica

cliccare sulle foto per ingrandirle
   

Domenica 14, invece, in piazza c'erano una decina di Lancia Beta, modello forse oggi un po' dimenticato. La versione berlina esternamente sembrava una brutta copia (ma molto molto brutta) della GS, mentre le versioni sportive erano molto aggressive. Poi c'era la versione HPE, in pratica un misto fra un coupè e una sw,  che a me piaceva parecchio.








Mirkoa

L'hpe ce l'ho azzurro met, auto effettivamente particolare

Mariotto Ami8

 (felice) Oggi passavo per piazza Virgiliana e ho trovato parcheggiate  due belle "targhe nere":

questa VW non perfetta ma in buono stato


e questa Dyane che ha una targa che dovrebbe risalire al 1982/83. Fuori c'è qualche punto da riprendere, ma gli interni sembravano rifatti da poco.  Di chi è?

Mariotto Ami8

 (felice)

Bella bigrigia targata MN posteggiata a Mantova in Viale Pompilio. Di chi sarà?




Watson

Bella, complimenti mariotto, posso dirti che non è la mia  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi