Colore viti bombate parafanghi post. 2 cv

Aperto da Citron le cherie bug, 25 Maggio 2011, 21:35:51 PM

« precedente - successivo »

Antondelo

Se uno vuole vernicia le INOX che tali sono dichiarate da Burton, se uno vuole vernicia quelle in ottone, altrimenti se uno gradisce le lascia così come sono: quelle inox resteranno più brillanti e "staccheranno" dal colore del parafango posteriore(4 viti per parafango), quelle in ottone subiranno la trasformazione di cui sopra.
Per fortuna stiamo parlando solo di automobili: ognuno agisce secondo i suoi gusti, rispettando o meno certi parametri estetici dati dalle caratteristiche D'ORIGINE della carrozzeria, dando luogo -anche discostandosene- a risultati comunque interessanti ma si spera sempre nell'obbligo del rispetto della sicurezza altrui e magari anche della propria, anche quando mette le mani nel vano motore.
"A ciascuno il suo".
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

Golf

Buongiorno Antondelo.
Condivido pienamente il Tuo pensiero,ancor di più'quando ti riferisci ad organi importanti quali il contenuto del vano motore e,mi permetto di aggiungere,la ciclistica e il telaio.

Ciao

Stefano.

2cavallibeige

 (felice) Salve a tutti  ....
era da un po' che non entravo  nel forum , un po' per il poco tempo , e un po' per le discussioni troppo a parer
mio  " accanite" ....  
per quanto  riguarda  le viti ribadisco di  averne ancora un poche anche perché  gran parte le ho "vendute " ad  alcuni  miei amici in maremma ( cavalli bradi ) e non mi sembra di aver sentito di ossidazioni perforanti causate dalle viti in ottone , cmq  io quando sistemai la mia 2cv ricordo di aver verniciato le viti con la stessa vernice facendo col pennellino ,ma non avevo ancora le viti in ottone ,mi limitai a rimontare quelle originali , se dovessi restaurare ora un'altra 2cv rimonterei le viti in ottone senza verniciarle evitando cosi di fare il solito pastrocchio col il pennellino da ritocchi  (guid).....
nella risposta di mvo / muo  (?) fai riferimento al rame ????????? (?) (?) non  (??) (??)ntendo .....

2cavallibeige

 (felice) Antondelo   a parte il tuo nome impronunciabile  condivido pienamente il tuo parere , dici bene sono solo auto....  (abbraccio) (appl) (felice)   

Antondelo

Citazione da: 2cavallibeige - 02 Settembre 2014, 23:00:27 PM
(felice) Antondelo   a parte il tuo nome impronunciabile  condivido pienamente il tuo parere , dici bene sono solo auto....  (abbraccio) (appl) (felice)   
(felice)Il mio nome è Antonio
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

2cavallibeige

 (felice) Appunto .... ANTONIO è  meglio   (muoio) scherzo  .... cmq   quello che hai scritto nel precedente post andrebbe  esteso anche agli  altri argomenti   che stavo  sbirciando   (caffe) tutti incredibilmente accaniti e convinti .... non ti lasciano sgarrare tutti pronti a seguire le regole  come tanti svizzeri... (muoio)

Fabio

Citazione da: 2cavallibeige - 02 Settembre 2014, 22:37:29 PM
(felice)
[...]
per quanto  riguarda  le viti ribadisco di  averne ancora un poche anche perché  gran parte le ho "vendute " ad  alcuni  miei amici in maremma ( cavalli bradi )  .....
[...]


Ecco le viti di cui parla l'amico Vittorio (2cavallibeige) ....




(zz) Fabio


2cavallibeige

 (superok) (superok) Grazie Fabio per la splendida foto  ... i tuoi parafanghi ci sono sempre attaccati o si sono persi per la grave corrosione che provocano le viti in  OTTONE ... (muoio) (muoio) (muoio)