Willi Wonka - Bar

Aperto da Watson, 10 Giugno 2011, 11:50:37 AM

« precedente - successivo »

Watson

Willi Wonka - Bar



Buon giorno forum, oggi si inaugura ufficialmente il WWB (forma abbrevviata per indicare il Willi Wonka Bar) ma non è un bar dove si servono alcolici o cibarie varie, forse qualche (caffe) si, ma a discrezione del barista (che questa volta non è più Willy Joe ma il sottoscritto)  ;D


Cosa spero di realizzare con questa iniziativa  (?)



forse nulla, forse un riavvicinamento di parte dei "scissonisti" e un ripensamento da parte dei "lealisti" o forse solo un modo pacato per rileggere il passato e progettare il futuro.



Qui trovate l'altra filiale del WWB , fose molti di voi non potranno leggereci nulla, ma questa sede è nata apposta per interagire con l'altra...

... sarò il vostro postino e spero che la missione si concluda positivamente, in ogni caso un tentativo andava fatto ed è quello che inizia oggi con questo bar.


Watson il postino del wonka bar
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non inizio la discussione, aspetto prima che qualcuno abbia la voglia di domandarte e farsi avanti, ma inizio il futuro gemella ggio postatndo una canzone che va letta al maschile.....

.... la posto sia qui che la e vediamo che cosa nasce  (felice)

Vasco - Incredibile Romantica

Citazione
INCREDIBILE ROMANTICO
(Vasco Rossi)

...... come fai adesso che
sei rimasto solo te
a sperare in qualcosa di migliore
a pensare anche ad un grande amore
sei un inguaribile romantico
un po isterico
però simpatico
certo unico

Come fai adesso che
non c'è neanche più lui (WJ) con te
lui che aveva grandi cose per la testa
lui che poi un giorno come niente ha detto "basta"
sei un incredibile romantico
un pò nevrotico
ma non patetico
certo unico
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Watsy!!    Un caffè!      avrei voluto essere il tuo primo cliente...........in bocca al lupo!!

bulè

Citazione da: Watson - 10 Giugno 2011, 11:52:55 AM
.... non serve per discutere su qualunque tema all'interno di questo forum, ma tenterà di farlo con l'altro forum per via telematica e tramite i vari postini che già circolano su entrambi i forum ...

Credo che nessuno abbia voglia di discutere con "l'atro forum"; e soprattutto se a qualcuno viene voglia di farlo può iscriversi "all'altro forum" senza usare te come tramite.

Qui si sta bene, "la" state bene, non vedo alcun motivo per cambiare le cose e non vedo alcun motivo per aprire una sezione del genere se non per alimentare vecchie polemiche.

Motivo per cui questa sarà la mia unica risposta.

Ludo

#5
Io dico la mia, poi non posterò più neanche io, ne di qua ,ne di la!

Ho come l'impressione............anzi , ne sono quasi certo, e badate bene, non sto dando ne torti ne ragioni a nessuno, me compreso, si è un pò scaduti nei dispettucci che ci si faceva alle elementari, NON TI FACCIO PIU' AMICO, COSI T'IMPARI!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

L'iniziativa di watson è lodevole,sono mesi che sonda il terreno, sono mesi che ci vediamo e l'ho capito da subito che sto "putiferio" non gli è andato giù, in fin dei conti, ci si incontra comunque ai raduni, ci si saluta....cosa c'è di diverso?

Oppure, dopo avermi salutato a Lodi, mi hai mandato a "pelar galline" tra i denti,Bulè?

Anche fosse, non m'offendo, morto un  Papa, abbiamo Ratzingher, (mi sta sulle pelotas, ma meglio di niente)................ ;D ;D

P.s.
Non è una polemica, è un pensiero espresso ad alta voce, io qui ci sto bene, sono sempre stato bene, anche di la, anche sul 500.net, e svariati altri............

P.s.2

odio le poste, figuriamoci fare il postino (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: bulè - 10 Giugno 2011, 12:19:08 PM
Motivo per cui questa sarà la mia unica risposta.

letto ed archiviato, ognuno puo' scrivere quello che pensa, l'importante è appunto non tirare in ballo vecchie questioni, quindi non andare a leggere i vecchi post per dire:

lui aveva detto questo

lei aveva fatto quest'altro

l'altro aveva risposto così o cosà


io spero che qualcuno scriva, ma tizio mi piaceva come scriveva, chissà perchè non rientra e ricomincia a scrivere anche qui , erano davvero delle perle i suoi interveni  (abbraccio)


Iniziare a costruire un gemellaggio tra due realtà IDENTICHE, tanto che come io posto qui e la anche altri fanno lo stesso (lo so c'è il problema della registrazione, ma non tutti sono perfetti, neh  (abbraccio)... e poi ci stò lavorando)


Per esempio vi rendete conto che i CAVALLI BRADI hanno realizzato un riuscito 1° raduno con un sacco di gente così dall'oggi al domani e i  fautori di questo evento hanno postato sui due forum le stesse cose ma dividendosi come conuigi separati in casa  (sorpreso)


pazzesco, di qui Mirco invitava a partecipare a questo evento e di la Fabio faceva ugualmente, eppure chi ha partecipato da questa parte non è che trovandosi i forumisti dall'altra parte NON si è messa a dividersi e darsi contro su ogni argomentazione....

... no (vecchio) ha partecipato al raduno in modo tranquillo godendo dell'evento e ringraziando i fautori senza minimamente pensare a quanto successe qui 9 mesi orsono.


Yes We Can  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: ludo1 - 10 Giugno 2011, 12:36:29 PM
odio le poste, figuriamoci fare il postino (muoio)

guarda che qui non c'è la gestione del software che hanno le poste, neh  ;D


ovviamente se i fruitori di questo servizio che la mia testardaggine ha voluto aprire oggi venerdì 10 giugno 2001 si manterranno nei termini imposti dal regolamento sono sicuro che ne nascerà qualcosa di positivo

percio BONI, STATE BONI (police), neh  ;D


P.S. la mia sala di regia è a prova di software postale, neh


Watson il postino del wonka bar
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: magomerlino - 10 Giugno 2011, 12:13:40 PM
Watsy!!    Un caffè!      avrei voluto essere il tuo primo cliente...........in bocca al lupo!!

vedi mago ognuno di noi ha le sue visioni

tu con il "Mondiale(stupid) ops. "Nazionale" a Roma a partire da quest'anno  (muoio)

io con questa intenzione di creare un gemellaggio tra due forum simili ed opposti ma frequentati dalle stesse persone (o quasi)



Chi credi che si sveglierà per prima da questo sogno (??)


Il caffè te lo offro io, sei il mio primo cliente a chiedermelo, ma per gli altri si paga pegno, neh





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Tempo fa sul forum iniziammo a parlare di come avremmo voluto il forum....

.. l'idea era nata a Willy Joe, una delle tante che nascevano dalla sua fervida immaginazione

Citazione da: WillyJoe - 26 Febbraio 2009, 22:48:19 PME a Voi, come piacerebbe che fosse il forum ideale?*

*troppo semplice la risposta SENZA WILLYJOE :D



lui non sapeva, ma a distanza di poco meno di 2 anni la profezia si è avverata  (muoio)


Molti ne saranno contenti ed è giusto che sia così, molti sono contenti anche dall'altra parte, ma tralasciamo questa stupida considerazione e veniamo ad un'altra previsione o meglio ad un sogno che qualcuno discusse con animo accceso in quel 3D



oggi dopo 9 mesi (anche questa data è simbolicamente importante) c'è una realtà sulla rete che raccoglie molti forumisti che postavano su questo forum e che hanno trovato la loro tranquillità  (appl)


ovviamente è reciproco, anche qui i principali creditori di quel modo di vivere il forum sono ben contenti della situazione odierna  (appl)



Quindi che necessità c'era di aprire un simile bar (??)


forse perchè sono maturi i tempi di una riconciliazione....


solo uno sciocco risponderebbe "con quelli non voglio averci nulla a che fare" visto che bene o male anch'essi sono bicilindrici e durante i raduni li si deve incontrare obbligatoriamente

(che brutto parlarne in questo modo, sembrano una specie protetta o in via d'estinzione quelli del abrigliasciolte)


Anzi pensandoci bene sembra che fino a ieri fosse vietato parlarne pubblicamente e dire il nome fosse reato....

.... ma che si sappia, in rete c'è un forum che è nato da una costola di questo (vecchio)


come dire c'è stato uno SDOPPIAMENTO che qualcuno tanto evocava in tempi non sospetti.





Cosa cercherò di fare ora, non certo un rientro degli scissionisti e neppure un'emigrazione dall'altra parte.... no entrambe le relatà sono simili ma hanno impostazioni diverse ed insieme si autodistruggerebbero.

Nessun ricongiungimento, solo un avvicinamento ed un sotterramento dell'ascia di guerra chiunque l'avesse dissotterrata.


E per far queasto bisogna iniziare a parlarsi, solo che nel forum abrigliasciolte c'è un filtro evidente che non permette questo (per questa ragione mi sono attivato), mentre qui c'è ne un'altro più sottile, ma di egual potere.

Vediamo se in questo mare di parole riusciremo a farci del male o se qualcuno ci leggerà un messaggio di amicizia e fraternità....

.... buon fine settimana vi leggerò con calma lunedì  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

@ COIO3: lo sai Mimmo che con te bisogna farti delle domande dirette se vogliamo delle risposte senza giri di parole.

Dimmi, un tempo mi paragonasti all'Idiota di Dostoevskij, solo che non trovo il post in cui lo scrivesti

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 12 Maggio 2009, 21:30:50 PM

Mi piace concludere con "oggi come ieri", Dostoevskij nasce a Mosca nel 1821, tu a Torino nel 1964, senza pero' aver subito l'esperienza carceraria, spero  ;D


sai che ho iniziato a leggerlo e spero di finirlo prima del mio arrivo nella tua isola  (sorpreso)

è dura, ma la prima parte l'ho digerita.....

.... non dirmelo, ma alla fine il principe Lev Nikolàevic riesce nel suo intento o finisce male.

Riuscira l'idiota del forum nel suo intento o finirà male  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: bulè - 10 Giugno 2011, 12:19:08 PM
e soprattutto se a qualcuno viene voglia di farlo può iscriversi "all'altro forum" senza usare te come tramite.



Non e' proprio cosi' Bule' .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

L'unica volta che ti ho parlato di Dostoevskij e' stato in un post in cui meditavo sulla "Casa Dei Morti" di cui lo zio Fedia scrisse "memorabili" memorie.

Dell'idiota non ho letto che poche decine di righe, mi e' dispiaciuto trovarvi contorto mestiere li dove mi sarebbe piaciuto ritrovare sanguigna genialita'; riposa indisturbato in libreria.


In verita' ti ho dato dell'idiota quando "privatamente" leccavo il deretano del barista prediletto, invitandolo a postare, perche' non pensasse che io mi possa permettere, o peggio ancora, mi sia concesso di ostacolarne il rientro.

Ho fatto del mio meglio anche col Kappellano, l'ho fatto a modo mio, perche' lo ritengo capacissimo di leggere tra le righe.

Ho chiesto scusa a Fabio, illo tempore, perche' consapevole di non avere il diritto di rimproverarlo, e consapevole che ognuno ha il sacrosanto diritto d'avere il caratteraccio che si ritrova.

Ho scodinzolato dietro a Claudio ... perche' "sapevo" di doverlo fare, perche', tu sia daccordo o meno, "sento" che e' il miglior pezzo dell'allegra e scapigliata combriccola, s'offenda chi vuole.



La tua iniziativa ha gia avuto il successo che meritava, sono il primo a riconoscerti una monumentale buona fede.

Adesso, tu hai fatto la tua parte e io ho fatto la modesta mia, la palla sta a centrocampo e non tocca a noi.

La mia opinione e' che gioveresti di piu' alla causa comune se, d'ora in avanti, tu ti trovassi altri passatempi.



Nessun giro di parole, niente tra le righe, come bule' ... anch'io nient'altro da aggiungere.



Pearl Jam


Pearl Jam - The Fixer Studio Version




;) Mimmo
Whatever Works ;)

miki

 (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (sicilia) (duel) (duel) (duel) (pugil) (pugil) (pugil)

ha ragione ludo,sembra una classe delle elementari,avanti con il prossimo dispetto  (stupid) (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

mario55

non ci ho capito un ............ ma anche a me sembra che sia tutta una questione di apparire, non sono più considerato come vorrei?

allora creo un po' di scompiglio, come non importa, l'importante è fare un po' di polverone.

poi calata la polvere si vedrà.

non mi piace.

sarà che, personalmente, mi piace parlar chiaro e dire in faccia ciò che si pensa, se una cosa, un ambiente non mi piace, semplicemente lo evito, senza continuare a frequentarlo creandivi malcontenti.

quindi caro Tony, se non ti piace più il Forum, questo Forum, hai solo una cosa da fare: li c'è la porta, usala, ma senza sbatterla.

ciao Mario55 (vecchio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Roberto Threeyes


magomerlino

Citazione da: Watson - 10 Giugno 2011, 16:03:08 PM
vedi mago ognuno di noi ha le sue visioni
tu con il "Mondiale(stupid) ops. "Nazionale" a Roma a partire da quest'anno  (muoio)
Watsy!! non scrivere queste cose per favore! (stupid)  perchè TU scherzi!!  Ma chi passa di qua per caso e  le legge  crede DAVVERO che io voglia organizzare il NAZIONALE  e non è così!!  Basta leggere per benino il primo post nel 3d "Primo raduno nazionale a Roma" per capire che non è così........mettiamo i puntini sulle iiiiiiiiiii!!! Comunque parlando di sogni.......secondo me....forse avresti fatto meglio ad organizzare il "Primo raduno intergalattico2cv e derivate!!".......mi sembra meno ambizioso come progetto ....però  come ho già scritto.......in bocca al lupo!! (abbraccio)

Watson

Citazione da: mario55 - 12 Giugno 2011, 11:38:19 AM

quindi caro Tony, se non ti piace più il Forum, questo Forum, hai solo una cosa da fare: li c'è la porta, usala, ma senza sbatterla.



Forse Mario tu ricordi ancora il vecchio Watson (watson), quello che si scaldava come un cerino  (inc), che lottava con i denti su qualunque tipo di argomento  (scherma)....

.... forse non ti sei accorto ma quel Watson non c'è più  (discu), il tempo scorre, è quasi un lustro che posto e non sono più quello di un tempo  (vecchio)


Ti assicuro che se mai me ne andrò da questo forum (ma non ci penso  (sorpresa)) non sarà sbattento una porta, ma addormentandomi e lasciando al suo percorso questo strano forum-social network (zz) (zz) (zz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: magomerlino - 12 Giugno 2011, 17:24:03 PM
Comunque parlando di sogni.......secondo me....forse avresti fatto meglio ad organizzare il "Primo raduno intergalattico2cv e derivate!!".......mi sembra meno ambizioso come progetto ....però  come ho già scritto.......in bocca al lupo!! (abbraccio)

Già, penso che forse li riuscirei a raggiungere uno scopo, a centrare un obbiettivo, ma se poi mi si presenta un sosia di WJ e mi sconbussola il mio raduno intergalattico  (sorpreso) (sorpreso)

Nooo meglio rimanere da questa parte e fare il bravo forumista o il bravo partecipante ai raduni altrui, è pià facile, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Vedo che alcuni forumisti hanno risposto, ringrazio in particolare COIO3 e mi impegno a non chiedergli più nulla direttamente....

.... non vorrei entrare troppo in sintonia con te, in fin dei conti perchè dovrei pretendere delle risposte a qualcosa che di risposte non potrà mai darne.


Per chi non avesse seguito la vicenda riepilogo i fatti:

il nostro forum ha sempre accolto liberamente tutti quelli che hanno voluto iscriversi, gli unici ad essere stati esclusi sono i Troll ed i virus (una volta uno è riuscito a bloccarlo il nosto ADMIN  (abbraccio))

poi un giorno è giunto un certo WJ (Luigi) ed ha iniziato a scrivere, scrivere, scrivere come nessuno prima di lui aveva fatto (neanche Antonello ed io messi insieme  (muoio)), ovviamente questo non è passato inosservato, a qualcuno è piaciuto ad altri no....

... è la vita, non si può piacere a tutti, fatto stà che intorno a lui si sono ritovati diversi forumisti che si scambiavano post ed altri che non sopportavano questo movimento di post, per farla breve è stato stilato un regolamento e messo dei limiti all'uso del forum in modo che il suo scopo rimanesse quello di dare un aiuto a chi lo chiede e non una sorta di chat.


Una volta compreso questo concetto ci sono satate delle scelte, c'è chi si è cancellato ed ha creato un forum dove con altre regole fosse permesso questo tipo di scambio di post e chi ha continuato postando sia qui che di la, perchè molto probabilmente si trovava bene in entrambe le realtà


ovviamente nel forum che ho chiamato dei "secessionisti" è stato varato un regolamento diverso dal nostro che ha filtrato gli ingressi e qualcuno di noi (vedi Aspes) non è riuscito ad iscriverci perdendo l'occasione di confontarsi con loro (ma si può risolvere).


Ora a distanza di nove mesi pensavo che si potesse cercare un avvicinamento tra i due forum che giustamente devono rimanere separati, anche se in fin dei conti sono due realtà molto simili, ma non sapevo come fare, perciò o provato a chiederlo sia a voi che a loro, aprendo un 3D dove raccogliere commenti positivi e negativi.

Sono pronto a subire critiche, non mi lamenterò, lo so che quest'azione non è ben vista da alcuni, probabilmente finirà che ho fatto un buco nell'acqua e che ci ho rimesso la faccia, ma come continuo a scrive io un tentativo dovevo farlo, dopo di questo smetterò è lascerò che sia il tempo a decidere.


P.S. siete fortunati, ho iniziato questa battaglia contro i mulini a vento a meno di 3 giorni dalle ferie, quindi conoscendomi, per un mese non sentierete pià parlare di quel logorroico (blabla) del Watson  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2011, 08:58:34 AM

ovviamente nel forum che ho chiamato dei "secessionisti" è stato varato un regolamento diverso dal nostro che ha filtrato gli ingressi e qualcuno di noi (vedi Aspes) non è riuscito ad iscriverci perdendo l'occasione di confontarsi con loro (ma si può risolvere).
(felice)
non solo Aspes ma molti altri ...diciamo quelli non graditi ..quelli del contraddittorio, quelli che non la pensano come ...loro
e tu quello lo chiami un forum?  Io lo chiamerei un Clan.
Ciao Watson fatti un po' di vacanze tra gente splendida chissà che non ti chiariscano un po' le idee  ;) (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Sai io penso che quando mi scotto poi difficilmente affronto nella stessa maniera gli eventi...

... lo scorso anno abbiamo trovato da mia madre una gatta spersa, era magrissima, impaurita e gironzolava per il giardino, gli ho dato un po' di mangiare e lei subito si è infilata in casa

dopo poche settimana ha partorito tre piccoli gattini  (sorpreso) era talmente magra che non mi ero accorto che fosse incinta, abbiamo provato ad esserle vicina, ma non essendo un gatto di famiglia ma una trovatella, lei li ha difesi con molta grinta (forse non aveva ancora piena fiducia in noi)

i gattini non sono sopravvissuti, la mamma era troppo provata, per un po' li cercava poi si è pensato che se ne fosse fatta una ragione, ma improvvisamente ha attaccato mio fratello  (sorpreso)


io non ci credevo, la gatta è affettuosa, l'abbiamo in fin dei conti salvata dall'abbandono, ma un giorno è capitato la stessa cosa a me e per poco non ci rimetevo un occhio.



Da quel giorno (anche se è passato un anno) non riesco più avvicinarmi a lei senza diffidenza, sono sempre pronto ad un possibile scatto di unghie, benchè non sia quasi mai più accaduto, poi un giorno la vedo nelle bracce di un vicino, un ragazzino che se la coccolova e paciocava e lei tranquilla e beata  ....

(gatto)

.... volevo dirgli di stare attento, ma poi ho pensato, forse la gatta è davvero brava e coccolona, forse la sua reazione è stata violenta nei miei confronti perchè io le ho fatto qualcosa.



Trasforma questo mio racconto sull'esperienza che ti sei fatto qui e vedi se ne ricavi una risposta alle tue osservazioni  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2011, 08:58:34 AM
ringrazio in particolare COIO3

Il fatto che tu non mi porrai piu' domande dirette non implica che io mi terro' lontano dalle tue righe, probabilmente siamo gia troppo in sintonia, lo dimostra il fatto che ti seguo dentro un bar che non gradisco frequentare.

Mi e' piaciuta la storiella della jatta sarbaggia, ne traggo la conclusione che la miglior forma di critica possibile e' l'autocritica.

Mettersi in discussione e' il modo piu' proficuo di educarsi alla tolleranza, sono in tanti che dovrebbero trarre ispirazioni dalla tua storiella, me compreso; tu, in particolare, ne guadagneresti in obiettivita' di giudizio e autostima, ironicamente autoindotta.

Mi sembra di essere scivolato in OT, bene, era proprio quello che mi ripromettevo di fare (lingua)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Roberto Threeyes

Citazione da: COIO3 - 13 Giugno 2011, 10:57:59 AM
Citazione da: Watson - 13 Giugno 2011, 08:58:34 AM
ringrazio in particolare COIO3

Il fatto che tu non mi porrai piu' domande dirette non implica che io mi terro' lontano dalle tue righe, probabilmente siamo gia troppo in sintonia, lo dimostra il fatto che ti seguo dentro un bar che non gradisco frequentare.

Mi e' piaciuta la storiella della jatta sarbaggia, ne traggo la conclusione che la miglior forma di critica possibile e' l'autocritica.

Mettersi in discussione e' il modo piu' proficuo di educarsi alla tolleranza, sono in tanti che dovrebbero trarre ispirazioni dalla tua storiella, me compreso; tu, in particolare, ne guadagneresti in obiettivita' di giudizio e autostima, ironicamente autoindotta.

Mi sembra di essere scivolato in OT, bene, era proprio quello che mi ripromettevo di fare (lingua)



(felice) Mimmo.

(muoio)

Watson

Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.


Lo so è passata una vita da quando è stato aperto questo bar ed ora è giunto il momento di iniziare a chiuderlo....


.... non so se conoscete la novità, ma per un breve periodo il WWB ha aperto la sua filiale sull'ABS forum (cliccare sul testo in grasseto  ;))

Su quel forum l'argomento è stato sviscerato molto di più che su questo forum, forse perchè sono stato molto più presente io o forse perchè c'erano dei problemi latenti che sono usciti allo scoperto proprio grazie a questo 3D.


Se qualcuno volesse leggere quanto si scrisse si accomodi, io cercherò di fare una sintesi, ma sarà una sintesi molto veloce, tanto il protagonosta di tutta questa vicenda del Willi Wonka - Bar non c'è più  (sorpreso)

già, è questa la novità più eclatante, WillyJoe si è eclissato anche dall'ABS forum (??).


A presto  (felice)


P.S. lo sapevate che i due Bar hanno vissuto esperienze diametralmente opposte....

... qui solo 23 risposte e 400 visite,
        di la 213 risposte e 1783 visite (e se non fosse stato chiuso  ;))
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

#25
Mi racconterai un giorno, Watson, che gusto provi a cercare di riaprire discorsi chiusi che è bene tener chiusi.
Mi racconterai che gusto provi nel cercare di rispolverare/analizzare/commentare situazioni che hanno dato malumori e dissapori e che, in qualche maniera erano stati arginati, accantonati, sorpassati.
Che senso ha?
Più e più volte, non solo io, ti abbiamo detto di lasciar perdere certi discorsi, di accantonarli, di dimenticarli. E invece ancora rimesti, chiedi commenti, opionioni... sembra quasi che tu goda a riaprire "ferite".
Non pensi che chi era effettivamente interessato all'argomento abbia già approfondito?
E allora a cosa serve rispolverare ulteriormente facendo oltretutto notare le differenze?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Ci ho pensato per 4 ore di seguito......per un'impulsivo è record,credetemi.

Rispondo, ma solo per dire a Toni che forse, forse sarebbe meglio lasciar cadere l'argomento....

perdonami Watson, ma davvero, non è il caso.....come dicevo di la o di qua.....non ricordo.........a parte i nubifragi degli ultimi giorni, tutto è tranquillo, tutti siamo sereni,..........lassamo stare. (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Io invece ne voglio parlare, trovo sia espiatorio nel mio caso, credo di dovere delle scuse a Luigi.

L'avevo avvertito che gli uomini sono incapaci di vivere senza un dio, gli avevo anche detto che solitamente prediligono cotruirsi un dio a proprio uso e consumo, http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6277.msg177545#msg177545

In quell'occasione avrei fatto meglio a ricordargli che gli uomini adorano uccidere, il proprio dio di preferenza, i propri simili in mancanza di meglio.

V'e' stata negligenza da parte mia ma anche tanta ingenuita' da parte sua, suppongo che d'ora in avanti sapra' come comportarsi quando qualcuno, sedotto dalla sua energica carica vitale, gli offrira' un posto da dio.



R.E.M.

R.E.M. - Daysleeper (Official Video)


(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

L'intenzione iniziale era di chiudere questo bar, perchè il tentativo di far ripostare Luigi o WillyJoe è fallito e l'ho scoperto propio andando a parlarne nel suo ex-regno l'ABS forum

Poi ho letto delle risposte su un'altro 3D causate da un mio riferimento ad un 3D dell'ABS forum che dovevano servire solo ad integrare un magnifico racconto.

Il mio piccolo cervello o il mio istinto animale mi ha suggerito che se proprio dobbiamo parlare di certi argomenti è meglio farlo dove quegli argomenti sono iniziati o meglio dove possono essere sviluppati senza interferire con altri discorsi in altri 3D....

.... ed è questa l'intenzione che mi ha spinto ad aprire ieri il Willi Wonka Bar, solo per spostare la discussione che si è formata sul 3D del viaggio del Mago.

STOP, solo questo, se ci ho messo dei numeri era solo perchè qui a nessuno è fregato nulla di WJ, mentre sull'ABS forum la discussione è stata interessante ed ha fatto capire a molte persone l'errore commesso più di un anno addietro.



Personalmente di Luigi non ho più nulla da dire e non ho il tempo per farlo, ognuno sceglie in libertà come interagire con questi strumenti virtualil e come comportarsi

c'è chi chiude e se ne va (sbattendo o meno la porta)
e chi rimane iscritto ma non interagise più se non tramite MP
c'è pure chi posta con nickname d'altri pensando di farla franca  (muoio)

siamo ancora in un paese libero, c'è ancora la liberta di scrivere quello che si vuole, basta non offendere, e spero di non averlo fatto, se a te (cruel) da fastidio, fai bene a scriverlo, se a Luigi darà fastidio... forse lo scriverà, ma da quello che ho compreso non lo vedremo mai più.


Mimmo avevi ragione, mi dispiace aver passato un bel raduno a parlare di una persona che non lo meritava.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Avevo ragione dici (??) e mica mi piace 'sta cosa, dalle mie parti sono i cornuti ad avere sempre ragione ;D



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)