A ROMA QUANDOOOOOOOOO

Aperto da morticia, 21 Giugno 2011, 09:32:07 AM

« precedente - successivo »

morticia

E VAIIIIIIIIIIIIII OK 9-10 Luglio mi piace.Se qualcuno ha la tenda si puo' anche pernottare dov'e' il problema?Che dici Mago spuntera' qualcun'altro citronista?speriamo dai che ci si diverte (ola) (dance)

magomerlino

SPUNTERA' QUALCHE CITRONISTA??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!    dovranno costruire un campeggio  aggiuntivo!!!!!!!  sarà  un'altra "Woodstock"   la nostra "isola di White" e non sono un sognatore  ehh?!   ci vestiamo  tutti anni 70!!!!! 

morticia

Che dici anche i costumi anni '70?sicuramente non passeremo inosservati.Ohi vedi per ora pero' tutto tace. (inchino) (inchino) (volo) (volo)

magomerlino

Macchè!!!!    si staranno già organizzando.......PIANO!!  PIANOOO!!!! non accalcatevi!! c'è posto per tutti!!!

2cvami

Campeggio a Lido dei pini... Grigliata...Woodstock.... Cazz...Voli, il programma è molto interessante! L' unica cosa è che  il 9 e 10 luglio c' è un altro raduno (Fenestrelle). Lancio l' idea di organizzare l' incontro a Roma dopo il mondiale, cioè ad agosto! Serena e Mago, che ne pensate?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

morticia

CIAO 2CVAMI bisogna sentire anche Mago MAGOOOO DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII?Per me andrebbe bene l'importante che si fa se non piace l'idea del campeggio buttate giu' qualcos'altro ma dai ORGANIZZIAMO!!!!MAGO BATTI UN COLPO SE CI SEI (guid) (guid) (abbraccio) (su) (felice) (ola)

magomerlino

#36
EEEEEEEEEEEEEEECCOOMIIIII!!!!........CIAOOOO BELLLA GENTEEEEEE!!      Grande Sergio!!    ottimissimo suggerimento!!!  Vedi Serena che non è semplice neppure trovare la data!!!!  infatti anche Agosto......ha le sue difficoltà......molti RESIDENTI   si trovano altrove.......io per esempio dovrei essere in Basilicata.......forse

morticia

CIAOOOOOOOOOOOOOO MAGOOOOOOOOOOOOO non e' facile ma se si vuole si fa tutto dai che la voglia c'e' ditemi la data e organizziamo (superok) (superok) (superok)

InvisibleMan

vengo pure io col cammellooooooooooo
ma parto il 1 luglio e torno il 23....
sighhhhh
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: mehariorange - 24 Giugno 2011, 12:07:18 PM
vengo pure io col cammellooooooooooo
ma parto il 1 luglio e torno il 23....
sighhhhh
e te credo!!  era ora che Ti facessi vivo!!! ;D

magomerlino

Ciao Serena!!!  ho dato una sistemata a SUSPIRIA!!  Capottina Compresa!  avevo delle bombolette che mi avanzavano..... (muoio) (muoio) (muoio)                                 

morticia

MERAVIGLIOSA MAGO hai grandi doti nascoste da carrozziere,l'unica cosa la cappotta mi sarebbe piaciuta grigia cosi' e' troppo scura vabbe' fa niente e' comunque ok.La mia l'hai tenuta da parte come ricambio se questa dovesse rompersi? (appl) (appl) (appl)OTTIMO LAVORO MAGO con quella striscia rossa e' una charly a tiratura limitata GRANDEEEEEEEEEE CIAO AL PROSSIMO RESTAURO (appl) (appl) (su) (su) (superok)

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 24 Giugno 2011, 12:34:27 PM
Citazione da: mehariorange - 24 Giugno 2011, 12:07:18 PM
vengo pure io col cammellooooooooooo
ma parto il 1 luglio e torno il 23....
sighhhhh
e te credo!!  era ora che Ti facessi vivo!!! ;D

maghetto io ci sono sempre....una bella pizza dopo il 23 luglio e ti faccio vedere la mia nuova barchetta arancione hihihihihi (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 24 Giugno 2011, 19:32:40 PM
Ciao Serena!!!  ho dato una sistemata a SUSPIRIA!!  Capottina Compresa!  avevo delle bombolette che mi avanzavano..... (muoio) (muoio) (muoio)                                 

è una charly con i colori della chic, complimentoni, ci vediamo a roma (felice)
sdeghedè sdeghedè

morticia

GRAZIE dei complimenti BELLA EH!!!!!!!!!!allora ti aspetto a roma ci conto ciao (abbraccio) (abbraccio) (su) (felice) (felice)

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 24 Giugno 2011, 19:32:40 PM
Ciao Serena!!!  ho dato una sistemata a SUSPIRIA!!  Capottina Compresa!  avevo delle bombolette che mi avanzavano..... (muoio) (muoio) (muoio)                                 

ecco quella di ludo i colori corrispondono


PS: sono anche io un po romano, ho lavorato dal 92 al 97 e non è poco. (felice)
sdeghedè sdeghedè

morticia

 (felice)Ma e' MERAVIGLIOSA.Non avevo mai visto un 2 cv con questi colori e' spettacolare.Scusa l'ignoranza ma e' un modello originale o una fantasia di Ludo?BELLA (appl) (appl) (su) (compl)P.S.Visto che sei un po' romano allora non puoi mancare a quello che stiamo cercando di organizzare ciao (felice)

Giacomo

Citazione da: magomerlino - 24 Giugno 2011, 19:32:40 PM
Ciao Serena!!!  ho dato una sistemata a SUSPIRIA!!  Capottina Compresa!  avevo delle bombolette che mi avanzavano..... (muoio) (muoio) (muoio)                                 
Mago e poi dici che non sei portato per i lavori !!! sei troppo modesto. Neanche Guido riuscirebbe a farla così !!! quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia !!!  (appl)   

magomerlino

Citazione da: Giacomo - 26 Giugno 2011, 11:43:29 AM
Mago e poi dici che non sei portato per i lavori !!! sei troppo modesto. Neanche Guido riuscirebbe a farla così !!! quasi quasi ci faccio un pensierino per la mia !!!  (appl)   
GIACOMO!!!  (sorpreso) ATTENTO CON QUESTE AFFERMAZIONI!!!!!!!!!!  Vuoi farmi radiare dall'alb.....ehm    dal forum?!?!?!?!?! (muoio) (muoio) (muoio)

Giacomo

 ;D ;D non ti preoccupare caso mai cacciano me per blasfemia !!!  (muoio)

magomerlino

e Te lo meriteresti!!! ;D ;D ;D ;D ;D   se metti una foto sistemo anche la tua! (su) vedrai che lavoretto! (sorpreso)

salbifulco

Citazione da: serena - 26 Giugno 2011, 10:00:05 AM
(felice)Ma e' MERAVIGLIOSA.Non avevo mai visto un 2 cv con questi colori e' spettacolare.Scusa l'ignoranza ma e' un modello originale o una fantasia di Ludo?BELLA (appl) (appl) (su) (compl)P.S.Visto che sei un po' romano allora non puoi mancare a quello che stiamo cercando di organizzare ciao (felice)

è un prototipo mai commercializato.
a roma vengo volentieri a prescindere, dietro l'angolo praticamente :)
sdeghedè sdeghedè

ginin

 (felice)

Scusate tanto non avevate parlato di Ottobre?

Ho notato in internet che il Campeggio Lido dei Pini offre anche Bungalows, Case Mobili e Roulottes...
Qualcuno più distante (come io) potrebbe anche pensarci seriamente.
Il Lazio da quel che ne sò io, in ottobre ha temperature e clima favorevole, potrebbe essere un buon trampolino di lancio per Roma, ciò non toglie il fatto che un giro in città con la bicilindrica non riesca a farlo (dipende da divieti)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

magomerlino

Signori! Calma e gesso!  sett\ott...si farà   ora non confondiamo le acque....noi! il "comitato organizzatore" di cui il Presidente è Serena! (l'ho deciso io per cui è cosi!) faremo degli incontri al fine di organizzare al meglio,per cui se leggete che ci ritroviamo magari davanti ad una grigliata sulla spiaggia,non fatevi trarre in inganno!   STIAMO LAVORANDO PER VOI!  (sorpreso)   A presto!! (felice)      Per GININ.....so che non prediligi la tenda!   avrai il tuo bungalow vista mare ed un giro per i Fori Imperiali....Altro che divieti!  ci facciamo scortare dai Corazzieri a Cavallo! e non esagero!.......credo

ginin

Citazione da: magomerlino - 27 Giugno 2011, 15:54:56 PM
Signori! Calma e gesso!  sett\ott...si farà   ora non confondiamo le acque....noi! il "comitato organizzatore" di cui il Presidente è Serena! (l'ho deciso io per cui è cosi!) faremo degli incontri al fine di organizzare al meglio,per cui se leggete che ci ritroviamo magari davanti ad una grigliata sulla spiaggia,non fatevi trarre in inganno!   STIAMO LAVORANDO PER VOI!  (sorpreso)   A presto!! (felice)      Per GININ.....so che non prediligi la tenda!   avrai il tuo bungalow vista mare ed un giro per i Fori Imperiali....Altro che divieti!  ci facciamo scortare dai Corazzieri a Cavallo! e non esagero!.......credo

Thanks for all
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

InvisibleMan

#55
ciao ragazzi io ho casa a 300 metri dal campeggio di lido dei pini  (appl) (muoio) (appl) (muoio)
che ve serve qualche cosaaaaaaaaaaaaaaa?   ;D

hauhauahuahauahau   (felice)

ps: il campeggio di lido dei pini venendo da Nord  è  50 km oltre Roma...andando verso sud
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Buono a sapersi!!!  Tu sarai il coordinatore!! (così ho deciso!!)........ (su)

byqnno

 (felice)
Ciaooooo! Caro Mago, penso che a ottobre sia la data giusta considerando che agosto e settembre sono già fissate le date per raduni anon molta distanza da voi. Attendiamo ulteriori info per eventuale partecipazione. Buona organizzazione.
(guid)

magomerlino

Citazione da: byqnno - 28 Giugno 2011, 11:13:20 AM
(felice)
Ciaooooo! Caro Mago, penso che a ottobre sia la data giusta considerando che agosto e settembre sono già fissate le date per raduni anon molta distanza da voi. Attendiamo ulteriori info per eventuale partecipazione. Buona organizzazione.
(guid)
Grazie del sostegno morale! ;) Ottobre sarà perfetto!... (abbraccio)

InvisibleMan

se serve un appoggio per le tende io escluderei un campeggio a 50 km da Roma
c'è questo che sta sulla Roma-Ostia...20 minuti dal centro di Roma

http://www.camping.it/italy/lazio/fabulous/

ciaoooooooooo
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.