News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Birrata a Roma 20/09/2011

Aperto da InvisibleMan, 14 Settembre 2011, 08:53:14 AM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Mi rivolgo ai romani, laziali, o a chi vuole aggiungersi alla serata.
Sto cercando di organizzare un piccolo incontro davanti ad una birra per conoscerci e scambiare due chiacchiere, ma vedo che i romani sono molto freddi come iniziative.
Propongo per questo incontro il Pub Lochness sito nel cuore di Porta Portese, locale famoso ai motociclisti romani per le serate a tema.
Infatti il Pub ha dedicato il martedì al ritrovo delle moto giapponesi, il mercoledì ai Ducatisti e il giovedì ai possessori del marchio inglese Triumph.
Ho pensato di trovarci lì martedì intorno alle 21.30...tanto c'è posto per tutti e un discreto spazio per parcheggiare davanti.
Ovviamente se qualcuno volesse proporre un altro locale lo faccia presente.
Cerchiamo di ravvivare la voglia di bicilindrico a Roma e spero che vi presenterete in molti.
Per ora siamo gia in tre
vi lascio il link del Pub http://www.lochnesspubroma.com/
(felice)  (birra)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

#1
Dimenticavo: presentatevi con la vostra amata bicilindrica!!!!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

 (felice) per me martedi va bene, sentiamo anche MAGOOOOO?

InvisibleMan

Vedrai che non tarderà a postare...
è sempre vigile hehehehhehe
ma che tu sappia , di Roma chi altro c'è?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

#4
State solo attenti che non si presenti così.....




P.S. sul sito da voi indicato il martedì ci sono le Aprilia (??) magari il gruppo aprilia 2cv e derivate sarà felice di parteciparvi  ;D


pensate che forte presentarsi con questo mezzo...



Buona birra a tutti  (birra)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

InvisibleMan

hahahhahahahhaha 
è vero cmq...il martedì le Aprilia...non mi ricordavo
si ma li c'è posto per tutti
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

Citazione da: mehariorange - 14 Settembre 2011, 11:07:06 AM
Vedrai che non tarderà a postare...
è sempre vigile hehehehhehe
ma che tu sappia , di Roma chi altro c'è?
Mah, credo ce ne siano diversi...ma non ne conosco personalmente (Mago a parte). Spero si facciano sotto !!!

InvisibleMan

vedrai che Maghetto tira fuori il "Latta detector" e li scova tutti
ahhahaha  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

#9
Citazione da: Woodstock - 14 Settembre 2011, 13:00:48 PM
State solo attenti che non si presenti così.....


quella è proprio la mia tenuta da raduno informale!!!...soltanto un forumista aveva certe intuizioni...un certo Watson...lo conosci per caso?!           ragazzi avete colpito e affondato l'unica serata dedicate alle prove...non posso mancare....cavolo!!                               questa è la mia tenuta per gli incontri ufficiali

InvisibleMan

Si cambia data per impegni intercorsi
si farà venerdì 23 settembre alle 21 così chi vuole magna pure
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino


Giacomo

 (felice) ok per il 21 23 alle  23 21.   (felice)(felice)

dyanista

Faccio la notte, che galera i turni... :(

magomerlino

Dunque,andando pe esclusione ...erano rimasti liberi Giovedi e Venerdì...la scelta era caduta sul Venerdì...per la sua "attiguità" al Sabato!...ma se Tu puoi Giovedì...si può provare a vedere se va bene per tutti....(Te pareva che fosse facile) ;D

dyanista

Ti ho scritto per mail le mie "libertà" senza che tedio la platea con i miei orari.  >:(

InvisibleMan

#16
te l'avevo detto Maghetto di stabilire voi la data...
oppure la decida chi ha i turni...per la settimana prox io ho solo mercoledì che non posso, il resto della settimana va bene, basta che non arriviamo a ottobre che comincia a pizzicà la sera e io col Mehari so scopertooooooo  (muoio) (muoio)

grrrrrrrrr
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Woodstock

Citazione da: magomerlino - 15 Settembre 2011, 23:36:14 PM
quella è proprio la mia tenuta da raduno informale!!!...soltanto un forumista aveva certe intuizioni...un certo Watson...lo conosci per caso?!



INCONTRATEVI, anche due sere di seguito con chi è libero....

... non fermatevi davanti a simili sciocchezze, dai che vogliamo vederlo attuato questo primo raduno mondiale a Roma, neh  (appl)


Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

Cara Woodstok (ho guardato il tuo profilo!...noto con piacere che è indicata la residenza!)  lo sai che gli somigli molto!....anche LUI..aveva a cuore il "Raduno di Roma".....se lo incontri digli che siamo in tanti ad aspettarlo...   (quando uno proprio fa finta di non capire)

magomerlino

CIAO!....Facciamo il punto della situazione.......per Venerdì sera.....devo avvertire la polizia municipale affinchè provveda a convogliare il traffico in zona "Lockness".....posizionare le transenne rendere operativi i motociclisti e gli elicotteri....insomma cercate di contenere le adesioni!!!  (muro)

scanner79

Io consiglierei di stampare 2 volantini ed iniziare a fare pubblicità sia al gruppo che all'incontro!!

E' dura, ma dopo tanti anni che ci provo e con l'aiuto di tante altre persone finalmente abbiamo creato un bel gruppo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

InvisibleMan

Io ci sono, viene serena e giacomo...poi non so
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

e quindi siamo in QATTRO (gatti)  però..l'ho detto anche a Vassallone... Caro Mario!   seguiremo il vostro esempio!...Voi siete davvero un bel gruppo...non solo numericamente parlando.. (felice)

dyanista

Io purtroppo faccio la notte venerdì altrimenti sarei venuto, conoscere gente nuova mi fa sempre molto piacere.
Però se si riorganizza cercerò di esserci senz'altro, magari, se volete con un leggero anticipo lo so subito se sono libero o meno.  ;)

salbifulco

dovete aggiornare il 3d, birrata il 20/09/2011 è già passato, pensavo ci fossero già le foto... ;)
sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

Citazione da: salbifulco - 21 Settembre 2011, 13:16:48 PM
dovete aggiornare il 3d, birrata il 20/09/2011 è già passato, pensavo ci fossero già le foto... ;)

Non me lo fa fare...non c'è il tasto modifica
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Citazione da: dyanista - 21 Settembre 2011, 13:15:29 PM
Io purtroppo faccio la notte venerdì altrimenti sarei venuto, conoscere gente nuova mi fa sempre molto piacere.
Però se si riorganizza cercerò di esserci senz'altro, magari, se volete con un leggero anticipo lo so subito se sono libero o meno.  ;)

ma se fai la notte inizierai verso mezzanotte a lavorare no?  ;D
passa alle 21 daiiiiiiiiiiiii
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

#27
Citazione da: salbifulco - 21 Settembre 2011, 13:16:48 PM
dovete aggiornare il 3d, birrata il 20/09/2011 è già passato, pensavo ci fossero già le foto... ;)
Ciao Salvatore!!  Grazie del consiglio!!.....ma IO  non sono capace,  me lo dici Tu come si fa?? ;) (felice)

dyanista

Citazione da: mehariorange - 21 Settembre 2011, 13:27:53 PM
ma se fai la notte inizierai verso mezzanotte a lavorare no?  ;D
passa alle 21 daiiiiiiiiiiiii
Purtroppo no, i turni di notte di chi lavora in ospedale iniziano alle 21 fino alle 7 del giorno successivo..

InvisibleMan

Allora ci vediamo domani sera!  (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.