DOMENICA 9 OTTOBRE Parco Natura "La Selvotta"

Aperto da InvisibleMan, 04 Ottobre 2011, 19:41:34 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

DOMENICA 9 OTTOBRE Parco Natura "la Selvotta"

Ritrovi:

Ore 9.15 Ponte Duca d'Aosta (obelisco stadio Olimpico )
Ore 10.00 1^ area servizio sulla Cassia Veientana dir. Formello

Che ognuno si porti la CARNE da fare alla brace!!

Dare conferma ENTRO DOMANI  a SERENA delle persone che vengono in modo da poter prenotae i tavoli e i BBQ


PUNTUALI!!!


La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

 (felice) (felice) ECCHIME!!! presente!!, io e Ornella (moglie) 9.15 ponte duca d'Aosta.!!! (felice)

magomerlino

mannaggia!!  io non posso venire...devo andare a Piana delle orme!!  Ã¨ stata richiesta la presenza di un mago per fare sparire le api e le vespe  (muoio) (muoio) (muoio)....se ce la faccio semmai Vi raggiungo...e mi mangio tutte le braciole di Adyanico...innaffiate da abbondante vino!!  sempre suo!!  ;D ;D ;D  Quindi siamo in TRE più due amici aspiranti Dyanisti con due ragazzi 8 e 13 anni!

armando


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

armando

meari vi dovete coprire e' previsto x domenica un forte abbassamento della temperatura .quei pori regazzini se li vedesse la nonna al freddo e al gelo ti denuncia. ;D ;D ;D ;D

magomerlino

Citazione da: armando - 05 Ottobre 2011, 00:33:48 AM
meari vi dovete coprire e' previsto x domenica un forte abbassamento della temperatura .quei pori regazzini se li vedesse la nonna al freddo e al gelo ti denuncia. ;D ;D ;D ;D
AArmadooo....famo gli scongiuri...EHHH!!......se fa freddo i regazzini li mettemo ndrento quarche du cavalli corriscaldamento a palla!    n'te preoccupaaaa  prima le api adesso er freddo.....ho sentito che ci saranno abbondanti nevicate solo sulla zona di Formello!  e daje!  poi hanno detto che la zona sarà attraversata da milioni di Pinguini in migrazione dal polo sud al polo nord...per via del fenomeno atteso per Domenica dell'inversione dei poli.....e poii?......che hai detto???  "Cassaro??"  e ancora non mi conosci!! 

InvisibleMan

Citazione da: armando - 05 Ottobre 2011, 00:33:48 AM
meari vi dovete coprire e' previsto x domenica un forte abbassamento della temperatura .quei pori regazzini se li vedesse la nonna al freddo e al gelo ti denuncia. ;D ;D ;D ;D

lo so Armà e già me sta a prende male Hahahah
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

Citazione da: mehariorange - 05 Ottobre 2011, 06:57:21 AM
lo so Armà e già me sta a prende male Hahahah
non ti preocc  ;D ;D ti porto il plaid a scacchi o lo preferisci leopardato? ;D ;D ;D che sta meglio  con i tappetini  ;D ;D ;D ;D

magomerlino

Citazione da: Giacomo - 05 Ottobre 2011, 09:19:26 AM
Citazione da: mehariorange - 05 Ottobre 2011, 06:57:21 AM
lo so Armà e già me sta a prende male Hahahah
non ti preocc  ;D ;D ti porto il plaid a scacchi o lo preferisci leopardato? ;D ;D ;D che sta meglio  con i tappetini  ;D ;D ;D ;D
fai ZEBRATO...che è meglio....il LEOPARDO e la ZEBRA....non sono proprio amici streti stretti......guardate quà :

magomerlino



InvisibleMan

noi in totale dovremmo essere una decina. Per l'appuntamento vanno bene i ritrovi che ho messo spero.

@ serena . Hai risolto il guaio?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Giacomo

confermo io e Ornella (2)
l'appuntamento va benissimo ponte duca d'Aosta come detto dal superMehari  ;D
@ andrea si il problema di Serena  sembra risolto

morticia

 (felice)Allora ho prenotato alla SELVOTTA.Il costo del biglietto e' di 5 euro adulti e bambini e da' accesso a tutte le attivita' del parco spettacoli compresi.Oltre alla carne dobbiamo portare noi anche la carbonella tutto qui.Ho lasciato il mio numero di cell. e mi fara' sapere se potra' aprirci un parcheggio riservato per i nostri bolidi che dite di tutto cio?  (su) (superok) (appl) (guid)

Giacomo


InvisibleMan

ottimo Serena! il parcheggio sarebbe il massimo

@ paolo la carbonella ne ho pure io...la porto
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679

 (felice)

Io per fare la brace do direttamente fuoco alla dyane di Adynico!!!!!!

(appl)

magomerlino

Guarda Roma 679  che stiamo aspettando di sapere il numero (esatto) degli Apriliani!!....stai sempre a scherzà...un po' di serietà che diamine! (sto a scherzà)   Però sto numero diccelo davero!

Giacomo

Citazione da: roma 679 - 05 Ottobre 2011, 13:42:59 PM
(felice)

Io per fare la brace do direttamente fuoco alla dyane di Adynico!!!!!!

(appl)

prima me posso fregà qualcosa?  ;D ;D ;D

@ mehari... ok portiamola come giustamente dicevi tu alle brutte si riporta a casa!!!

InvisibleMan

allora facciamo il punto della situazione

per non aspettare invano agli appuntamenti vediamo chi viene a ponte duca d'aosta e chi all'area servizio sulla veientana.

Ponte Duca d'Aosta
io
serena
giacomo
magomerlino
....

Area servizio

?
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679

#21
 (felice)
da Aprilia confermo:

-Adyanico e family
-io e mia moglie
-Loris solo perchè la compagna ha impegni di lavoro
-Pino con Tiziana e il figlio Federico

forse Bizio 79 con moglie e la piccola Angelica ? se fa brutto tempo non viene per la piccola (se viene se arrangia)

noi aspetteremo sulla prima area di servizio della cassia veietana per ore 10

morticia

 (felice) scusate ma a che punto del ponte duca d' Aosta ci incontriamo (?)  (nonso)

Adyanico

ciao
confermo quello che ha detto roma 679. ci vediamo sulla cassia .
a mago .... io non dico nulla per quanto riguarda il tempo .
se dico qualcosa ho paura che diventa una catastrofe naturale . visto i risultati delle vespe .........
armando ... fai il bravo ragazzo .ti aspettiamo a formello .
(superok) (appl) (appl) ciaoooo

InvisibleMan

Citazione da: serena - 05 Ottobre 2011, 20:58:24 PM
(felice) scusate ma a che punto del ponte duca d' Aosta ci incontriamo (?)  (nonso)

ci vediamo proprio sul ponte! è largo... lungo il marciapiede  (superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Ponte Duca d'Aosta
io
serena
giacomo
magomerlino

Area Servizio
roma 679
Adyanico
Loris
Bizio79

(superok)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75

Se il tempo si mantiene,
ci sarò anch'io con la mia signora alle ore 10
alla stazione di servizio sulla Veientana.
Saluti!

armando

ma  che a formello ci vediamo prima anche io sul ponte .facio un po piu' de strada ma me piace l'idea .a che ora e' sul ponte?

InvisibleMan

Citazione da: armando - 06 Ottobre 2011, 09:43:01 AM
ma  che a formello ci vediamo prima anche io sul ponte .facio un po piu' de strada ma me piace l'idea .a che ora e' sul ponte?

bravo Armando! Ore 9.15 proprio sopra al ponte!
Io e mago abbiamo dato un'occhiata da google heart e abbiamo visto che non ci sono aree servizio sulla cassia veientana. Ma c'è un'area parcheggio 300 mt dopo la galleria che vi trovate andando verso Formello. Ci vediamo lì e facciamo carovana.  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

armando