Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

paperella

Certe volte, a certe ore, dopo certe cene.... e dopo tanto alcool, ripenso all'innaugurazione dell'Atelier, al fatto di essere partiti da Palermo per arrivare con la 2cv di Gianni a 3000 metri, a quello che le Lumasse hanno fatto a Genova, al collegamento in rete per il compleanno di Gianni e di Giga....
E penso che forse siamo veramente una manata di superrincoglioniti.
In vero potrebbe esserci un'altra spiegazione a tutte queste cose e cioè che, forse, se vogliamo, possiamo fare qualche cosa di diverso dal quotidiano suicidio.
Ovviamente in preda ai fumi dell'alcool non sono in condizioni da poter dare una qualsiasi soluzione al quesito, d'altronde non lo sono neppure in condizioni normali...
Però una domanda me la pongo e la giro a voi tutti: e se provassimo a fare qualche cosa un pò più serio?
Non so: un fondo che permetta ai nordisti di partecipare ai raduni dei sudisti e viceversa; un sistema di gratuito scambio di parti delle nostre vetture esclusivamente fra i forumisti certificati, non so...
So di apparire visionario e poco realista oltre che estremamente vago e confuso, però chi è più intelligente di me e più lucido potrebbe portare avanti delle idee.
Perchè non provarci?
(felice)
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Gianni Gandini

Citazione da: ORIO   da Albissola - 11 Febbraio 2010, 00:20:42 AM
...Il gruppo:TUTTI SULLA MEHARIIIIIII

Il Presidente:NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Infatti, dalla foto si nota che stavo tentando d'arrivare per primo e sottrarre il cammellino all'orda barbarica.  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gio K 5000

Citazione da: paperella - 11 Febbraio 2010, 00:49:04 AM
Certe volte, a certe ore, dopo certe cene.... e dopo tanto alcool, ripenso all'innaugurazione dell'Atelier, al fatto di essere partiti da Palermo per arrivare con la 2cv di Gianni a 3000 metri, a quello che le Lumasse hanno fatto a Genova, al collegamento in rete per il compleanno di Gianni e di Giga....
E penso che forse siamo veramente una manata di superrincoglioniti.
In vero potrebbe esserci un'altra spiegazione a tutte queste cose e cioè che, forse, se vogliamo, possiamo fare qualche cosa di diverso dal quotidiano suicidio.
Ovviamente in preda ai fumi dell'alcool non sono in condizioni da poter dare una qualsiasi soluzione al quesito, d'altronde non lo sono neppure in condizioni normali...
Però una domanda me la pongo e la giro a voi tutti: e se provassimo a fare qualche cosa un pò più serio?
Non so: un fondo che permetta ai nordisti di partecipare ai raduni dei sudisti e viceversa; un sistema di gratuito scambio di parti delle nostre vetture esclusivamente fra i forumisti certificati, non so...
So di apparire visionario e poco realista oltre che estremamente vago e confuso, però chi è più intelligente di me e più lucido potrebbe portare avanti delle idee.
Perchè non provarci?
(felice)
per due motivi, paperella.
1) se non si sente questo spirito, non ci sarà mai un sistema che possa funzionare
2) se c'è questo spirito, non serve un sistema per farlo funzionare.

In realtà molti di noi lo fanno già (grazie ancora per l'offerta del fianchetto!), così, naturalmente. Lasciamo fare al caso, al caos, allo spirito (in senso filosofico, non alcolico...).
Non mettiamo becco, dove l'umana natura già lavora egregiamente.
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

::::::MI PERMETTO::::::::    (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Ragazzi i primi di luglio c'è il raduno dei babbalucci siculi a Cefalu'.......
Chi sarebbe interessato a partecipare?

Pertenza da Genova con traghetto per Palermo......se raggiungiamo un certo numero si puo' ottenere uno sconto comitive  (su) E prima si prenota meno costa!

- Io e Ariela
- Gianni e Laura


Forza!!!

(felice1) (felice1)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

GROOOOSSSA SODDISFAZIONE !!!!

Antefatto: a novembre è morto in Congo un amico di 59 anni con il quale, trent'anni fa, ho condiviso momenti molto particolari.
Sono stato avvertito del decesso da un comune amico e dallo stesso sono venuto a sapere che il corpo era stato già tumulato a Gorreto, paese dei suoi genitori.
Nessuno di noi, ex giovani amici inseparabili, era stato avvertito ed allora abbiamo deciso di partire da Genova tutti assieme ed andare a Gorreto a "salutare" Gaetano.

Telefonicamente ci accordiamo di vederci a Scoffera per poi proseguire assieme.

Io dovevo passare a prendere Carlo e Peo sotto casa.

Bene. Trent'anni dopo Carlo 110 kg, Peo 135. Risultao: Io e Laura seduti davanti, Carlo e Peo dietro. Parti da Genova ed arriva a Scofera (680 m. slm) ....... ed è lì che la 2 Cv ha dimostrato il dimostrabile. Non dico che non ci abbia sorpassato nessuno ma la nostra porca figura, con il parafango posteriore che nascondeva completamente il cerchio, l'abbiamo fatta.

Grande la 2CV, non ho messo la prima nemmeno nelle peggiori curve.

A parte questo è stato un bellissimo pomeriggio terminato ad affettati formaggio e vino, proprio come avrebbe voluto Gaetano!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ludo


gio K 5000

La vita è questa.
Sono contento di averlo capito, meglio tardi che mai.
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

  Vecchio stampo!

gabriele2cv

grande il presidente delle "lumasse de mà" e gli amici massesi del gruppo "le magagne"...
per cosa???
provate a guardare questo video musicale; è il nuovo videoclip dei folkstone, il gruppo folk metal orobico che qualcuno di voi ha potuto apprezzare al "1° tole 'n da àl" a berbenno nel 2008...
la canzone narra di un eretico medievale perseguitato dal potere imperante, non vedeteci anche voi riferimenti politici, di una parte o dell'altra...

[youtube=425,350]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/soszlsYOM3w&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/soszlsYOM3w&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Belin, cuarche d'un me pa de conoscilo!

Lo hanno capito pure loro che "mi son o megio". Il mio nome compare due volte!!!  (nonso) (su) ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Forrest

Ciao Lumasse
quant'era che non scrivevo un po' di belinate sul forum ma non me ne pento perchè so di aver fatto del bene! ;)
Gianni grazie della mail di qualche tempo fa.
Sto cercando di recuperare un po' di tempo perso e i post sono proprio tanti (infatti sto facendo le ore piccole, tenetene presente al momento della pubblica fustigazione)

Saluto chi mi conosce già e chi spero di avere la fortuna di conoscere presto!
(guid)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

bulè

 (muoio)

Grandiosi!!!!!


Gianni! miseria quanto stoni con quella tuta dell'anas!!

2cvAX mirco

Citazione da: rz206 - 02 Febbraio 2010, 14:19:24 PM
figgieu  (felice)

un mio amico ha comprato una 500 che è in attesa di restauro da più di un anno, il tipo di Savona a cui l'ha affidata non ci ha ancora messo mano, l'ho convinto a riprendersela e riportarsela a Genova da qualcun'altro,  ma  ha un problema ....  in sintesi vi chiedo aiuto per quanto segue:

conoscete qualcuno che possa trasportare questa 5fette da Savona  a Genova, se sì mi date il contatto che ce lo dico per favore? 
ovviamente a prezzo da amici eh  ;)

grazie a tutti
con la minaccia di andare a prendergli la macchina da un giorno all'altro è partito il restauro della 5fette!
(sicilia)
Auzz!

Forrest

Citazione da: bulè - 24 Febbraio 2010, 09:37:17 AM
(muoio)

Grandiosi!!!!!


Gianni! miseria quanto stoni con quella tuta dell'anas!!

non è la tuta che stona (in quanto a rappresentazione del senso di oppressione del sistema credo che non sia seconda a nessuno), il fatto è che non lo riprendono mai di faccia, tant'è che credo che il malefico presidente abbia usato una controfigura! X'D    geniale! (su)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

gabriele2cv

Citazione da: Forrest - 24 Febbraio 2010, 15:45:02 PM
Citazione da: bulè - 24 Febbraio 2010, 09:37:17 AM
(muoio)

Grandiosi!!!!!


Gianni! miseria quanto stoni con quella tuta dell'anas!!

non è la tuta che stona (in quanto a rappresentazione del senso di oppressione del sistema credo che non sia seconda a nessuno), il fatto è che non lo riprendono mai di faccia, tant'è che credo che il malefico presidente abbia usato una controfigura! X'D    geniale! (su)

non è vero, se fai un fermo immagine quando corrono in gruppo si vede proprio bene...
gli scappa anche quasi da ridere...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: bulè - 24 Febbraio 2010, 09:37:17 AM
Gianni! miseria quanto stoni con quella tuta dell'anas!!

Gianni! miseria quanto stoni con quella tuta dell'ananas!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

paulbrams

Ma avete visto che attori?

Gianni meriterebbe l'oscar solo per l'idea che ha avuto di andare vestito di arancione... però dopo Gianni c'e' il mio primo piano.. che interpretazione!  (muoio) (muoio) (muoio)

marlen

No ma siete tutti molto sani... ah ah ah  :D

Gianni Gandini

Alcune novità:

Il forno nuovo nuovo


Il parco avventura che hanno realizzato nel bosco dietro casa.


Inaugurazione il 29 maggio e per quel giorno ........................ tutto gratis

.... e per finire un lieto evento, lasciando Mehari e 2Cv per così tanto tempo nel box ................. hanno fatto i piccoli


Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Sommo presidente, vedo che con l'età i problemi di vista in te migliorano  :o

io invece che ho dovuto metter quest'anno gli occhiali per guardare il forum (piango) non rieco proprio a vederci nulla nelle tue segnalazioni  8)


Che sia l'ora di postarle un poì ingrandite, neh  ;D

(abbraccio)


Vedo doppio





i piccoli del presidente  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Ma presidente   :o :o ,un altra 2cv.............................................Bianca  (?) (?) (?)
Non mi dire che il cammellino.......  (muro) (muro) (muro) (muro)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Per quanto riguarda le foto ...... che ci posso fare, sono venute così!!!!  (nonso)

Mi ha telefonato una lumassa de ma, o un telaio marcio, boh non lo so, che aveva capito che il 29 ci sarebbe stata l'inaugurazione del forno. NO, il 29 c'è l'inaugurazione del parco avventura. Per l'inaugurazione del forno sicuramente dopo il 10 giugno.

La 2CV non è un acquisto, è che il cammellino e la 2Cv hanno procreato. Tutta la mamma, vero?  ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

o belin Gianni,ma se ti chiamo presidente un motivo ci sarà...o no???  (muro) (muro) (muro)

vabbè che sei di Genova...però sei duro eh..... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

a già....è vero...mi dimenticavo che in pensione.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

però...Piccadilly Circus.......
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

mario55

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Maggio 2010, 23:34:42 PM
Per quanto riguarda le foto ...... che ci posso fare, sono venute così!!!!  (nonso)

Mi ha telefonato una lumassa de ma, o un telaio marcio, boh non lo so, che aveva capito che il 29 ci sarebbe stata l'inaugurazione del forno. NO, il 29 c'è l'inaugurazione del parco avventura. Per l'inaugurazione del forno sicuramente dopo il 10 giugno.

La 2CV non è un acquisto, è che il cammellino e la 2Cv hanno procreato. Tutta la mamma, vero?  ;D ;D ;D ;D

strana procreazione, mi sarei aspettato una dyane, visto che è una derivata ;D
oppure il postino ha colpito ancora ;D
complimenti (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Sinceramente non pensavo che le piccole Citroen fossero così prolifiche.
E' vero che nel box passano molto tempo assieme ma un altra nascita così vicino alla precedente!!!!!
Meno male che questo è tutto il papà, anche il colore degli occhi!!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Ma se porto la mia Charleston è possibile che ci nasca una bella furgonetta dal tuo garages  (??)




(appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Maggio 2010, 07:38:11 AM
Sinceramente non pensavo che le piccole Citroen fossero così prolifiche.
E' vero che nel box passano molto tempo assieme ma un altra nascita così vicino alla precedente!!!!!
Meno male che questo è tutto il papà, anche il colore degli occhi!!!  ;D ;D ;D


(?) (?) (?) (?) (?) Gianni cosa ci nascondi ?????
  Vecchio stampo!

gio K 5000

Hai messo su un allevamento?
Ma ti nascono già con i documenti o bisogna fare come i cuccioli il pedegree entro 60gg?  (muoio)

e ancora: posso portare la ami e vediamo cosa esce fuori?  (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

Se porti l'Ami resta quì!!!!  ;D

Comunque, di tutta sta faccenda, non riesco a capire la Vespetta! Possibile che non si sia rotta di reggere il moccolo? (nonso) ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.