Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

ezechiele

se possiamo ci si puo' organnizzare per domenica 9 marzo !  (nonso)

Gianni Gandini

 
EIMO GUAGNO!
perchè no! sto comunque progettando qualcosa di un po' diverso, a breve spero potervi comunicare buone nuove.

La scritta in arancio invece è per comunicare che durante la gara di regolarità tenutasi in occasione del CARAVAN PETROL INVERNALE l'equipaggio "GIANNI LAURA" si è classificato primo. A presto alcune foto.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Ecco l'ambito trofeo conquistato! Non il copricapo, quello me lo son portato da casa  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Poi si dice che le Lumasse sono in letargo!!! PUIFFF

A Polcanto mi son fatto prestare dal sempre gentilissimo Marco, un telaietto per poter mettere la ruota di scorta nel vano motore invece che nel cofano posteriore. Il telaietto lo voglio usare come campione per costruirne uno per me.
Qualcuno ne vuole uno?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Al Mentelocale ci siamo visti in 5 (Francesca, Maurizio, Giorgio con consorte ed io).

Il tizio, autore del libro "Alla rivoluzione con la 2 CV", ha letto un po' del suo nuovo romanzo che sarà la prosecuzione di quello da cui hanno tratto il film e poi giù a discutere sugli anni 70, sulle rivoluzioni, sulla comunicazione e solidarietà. A questo punto mi son sentito in dovere di intervenire e comunicare l'esistenza di "APUA HELP".

Grossa sorpresa da parte di tutti gli altri auditori (poeti, scrittori e letterati varii) e poi, udite udite............. siamo venuti a conoscenza che di questo secondo romanzo si farà una versione teatrale.
Alla fine della chiacchierata gli ho chiesto se conosceva già alcune date e siccome è ancora tutto in definizione mi ha chiesto la mail per comunicarmi le date quando saranno definite.

A quel punto mi è sembrato doveroso comunicargli che........
le 2cv non hanno lo spinterogeno

come da lui descritto precedentemente in una pagina del romanzo.

Vi farò sapere al più presto tempi e luoghi delle rappresentazioni
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

#429
Cambiamo argomento.
SI PUO' FARE

Sono stato al Faiallo ho parlato con il gestore del ristorante albergo (20 posti letto), mi ha comunicato i prezzi (ancora da contrattare) che mi sembrano buoni e mi ha detto che si può montare la tenda. Ci sono 5 o 6 postazioni per eventuali grigliate, una decina di tavoli esterni.

Ho inoltre testato in parte gli spostamenti per un programma di massima che mi son inventato.

Secondo me si può fare!

A questo punto direi che ci possiamo vedere un sabato sera o domenica e andare a mangiare al Faiallo, proviamo così la cucina e programmiamo il tutto.
Chi mi da una mano per sabato 8 o domenica 9?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

noi ci "dovremmo" essere!!

per domenica,però
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

FERMI
Fermi tutti, per domenica 9 non posso, mi spiace. Facciamo per domenica 23?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

co2cv

E' la domenica di pasqua!

Orio

E il 16?....sempre domenica è!!!!!! ;D ;D ;D
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Franz 2cv

 ehm..ma per cosa? mi sfugge qualcosa!! (muoio) (muoio)
Per farci un giro, o per organizzarci per fare...un giro!!?  ;D ;D ;D
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Orio

facciamo un giro e ci organizziamo per un giro e nel frattempo mangiamo......semplice no?
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

ezechiele

il giro organizzato per organizzare il giro e' di grappa o un girotondo  (muoio)
visto che il Presidente non puo' il 9/3 si puo' fare per il 16/3. Inoltre si potrebbe effettuare una camminata oltre il c.d. rifugio arrivando sul crinale con vista spettacolare.  Per il nome del mini radunetto concordo pienamente, inoltre si potrebbe salire dal Turchino e ridiscendere dalla parte di Tiglieto o v/v
Aspettiamo nuove.

Ci

So che Gianni e altre Lumase il 16 volevano venire all'assemblea...  (nonso)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

ezechiele

belin questo giro per organizzare il giro diventa sempre piu' complicato  (muro)
al prossimo giro per l' organizzazione.

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: Rio - 03 Marzo 2008, 19:28:02 PM
E il 16?....sempre domenica è!!!!!! ;D ;D ;D

Il 16 c'è la riunione a Beinette e io ci voglio andare.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: Franz 2cv - 03 Marzo 2008, 20:48:11 PM
ehm..ma per cosa? mi sfugge qualcosa!! (muoio) (muoio)
Per farci un giro, o per organizzarci per fare...un giro!!?  ;D ;D ;D

Per andare, mangiare, vedre il posto e decidere assieme se, visti prezzi cucna e servizio, conviene organizzare per un sabato/domenica
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Allora:
Domenica non posso perchè devo andare a togliere una vigna a casa di mio suocero
Il 16 c'è la riunione a Beinette e , visto che mi voglio proporre quale consigliere, ci vorrei andare
Domenica 23 è Pasqua e ....... a me non frega nulla però sicuramente si pagherebbe di più al ristorante
Il 30 c'è Riva del Garda

FACCIAMO DOMENICA 6 APRILE?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Il programma  che ho pensato per l'eventuale fine settimana sarebbe:

Sabato pomeriggio visita all'eremo di Tiglieto 30 minuti di macchina
Domenica mattina passeggiata sino al Monte Rama

La passeggiata si potrebbe provare in occasione della domenica di prova  (?6 aprile?)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

per il 23 neanche a me me ne frega una mazza, .......ma se hai miei suoceri glielo dici tu  (appl)  allora il giro per organizzare i giri e' spostato al 6 aprile, ma io il 5 e 6 aprile andavo sull' Antola con notte al rifugio. Pertanto se volete girare senza di me fatelo, anche perche prima che ci si riesca tutti ad organizzare diventa un caos. Ma alla fine questo organizzare diventa un raduno, perche' se ci vediamo tutti gli organizzatori saremo gli stessi del raduno  ??? e se quelli del raduno fossero diversi da quelli che organizzano ?  ;D Presidente a te l' ardua sentenza  (muoio)

co2cv

io il 6 aprile potrei anche esserci. E' la prima domenica disponibile che ho

Incureable

Può darsi che il 06 aprile ci si potrebbe anche unire....

Il tour dei Cure finisce il 20 marzo...  (angel)

Gianni Gandini

#447
Non occorre esserci tutti! A me piacerebbe, oltre che passare una giornata assieme, che anche altri visionassero il posto e il ristorante per esprimere un giudizio il più obbiettivo possibile.

Per quanto riguarda poi "quel fine settimana" non saremo sicuramente solo liguri.

Allora per il 06/04/08 va bene?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

O belin,mi sono dimenticato dell'assemblea...per il 6 Aprile andrebbe bene!

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

gigietta

Si!! (su) Per il 6 aprile andrebbe bene anche per me...!!!!!!!!! (su)