verona: se ci sei suona il claxxon

Aperto da paoloDòCavaj, 15 Dicembre 2011, 17:18:26 PM

« precedente - successivo »

paoloDòCavaj

Provaci ancora, Sam!
Io frequento Dino dell'autofficina Dino Marini nelle zona industriale di Grezzana.
Quando lo vada a trovare, andiamo a farci la birra in un simpatico baretto di Stallavena
E' un vecchio pilota di 2CVCross, simpatico, disponibile e pieno di riSORSI.
Da grandi pensiamo che organizzeremo una mitica Translessinia sui cornicioni sopra la val d'Adige e Val dei Ronchi (Ala)
Ma intanto ci beviamo sopra.

Se c'è qualcuno che si aggrega ne siamo già da ora felici
paolo cell.3483551853

c'è gia un prototipo di logo nella galleria fotografica a nome Paolo Biasioli DòCavaj

Riky 73

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppppppppppppppppppp

eccomi !!!!

Promesso con l'anno nuovo ci troviamo...ora vado in vacanza...e spero che al mio ritorno trovare la Ami riparata !!

Intanto auguri di Buon Natale.

Ciaoooo  Riky.

paoloDòCavaj

Grande Riky!
La tangenziale fino a Grezzana Nord, é utilissima per lanciare le nostre citroniche
Poi a sinistra torni verso Grezzana, dopo il ferramenta e il carrozziere a sinistra Officina Dino.

Ma prima possiamo vederci a casa mia al tuo rientro dalle ferie.
Auguri per un Amiottato 2011
paolo

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 15 Dicembre 2011, 17:18:26 PM
c'è gia un prototipo di logo nella galleria fotografica a nome Paolo Biasioli DòCavaj

Mi pare di aver capito che non sei ancora esperto nell'allegare le foto (??)

se non ti offendi ...



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

Grazie,...formidabile Watson....

vedi quante cose mi restano ancora da imparare...
Formidable!

Fabio602


duchamp

rispondo a questo topic millenario.
per paolo do cavaj, il tuo numero di cellulare è ancora buono per mandarti un sms ?
non riesco ad inviare i messaggi in pvt

duchamp
(guid)

Watson

#7
Citazione da: duchamp - 18 Agosto 2014, 15:26:20 PM
rispondo a questo topic millenario.
per paolo do cavaj, il tuo numero di cellulare è ancora buono per mandarti un sms ?
non riesco ad inviare i messaggi in pvt

duchamp
(guid)

10 post per utilizzare gli MP, dai te ne mancano solo SEI  (su)

(spett) anche perchè non è detto che il Paolo(n) passi di qui a leggere il tuo (post), potrebbe capitarci magari il prossimo natale  (nonso)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon

#8
DUsCIAMPO, .... CI SONO ANCHE SE ACCIACCATO  (sorpreso)

Nella CitoMap ci sono tutti i miei indirizzi,,, ma mandami un nome umanizzato, anche con telefono, nei messaggi personali: ma Tu eri al raduno delle Tole?  (nonso)

Domani, se mi sveglio bene, parto per Mogliano Veneto chez TioTio  (guid)

  (felice)

   
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

duchamp

Citazione da: PaoloDòCavaj - 18 Agosto 2014, 19:54:10 PM
DUsCIAMPO, .... CI SONO ANCHE SE ACCIACCATO  (sorpreso)

Nella CitoMap ci sono tutti i miei indirizzi,,, ma mandami un nome umanizzato, anche con telefono, nei messaggi personali: ma Tu eri al raduno delle Tole?  (nonso)

Domani, se mi sveglio bene, parto per Mogliano Veneto chez TioTio  (guid)

  (felice)

   

no no
non ero al raduno
voglio farti vedere e provare la mia macchina, in giornata ti mando un sms al numero che hai scritto sopra

ciao

duchamp

domenica scorsa (24 agosto n.d.r.) ho conosciuto Paolo docavaj, al secolo Paolo Biasioli e signora Tiziana.
Due persone splendide che mi hanno accolto nella loro abitazione come un figliol prodigo duecavallista.
Abbiamo parlato amabilmente per ore di tante cose, tanto che manco mi sono accorto e si erano fatte subito le sette di sera ...
Grazie Paolo di tutte le "dritte" preziose che mi hai fornito e a presto.

p.s. un Dandy come me difficilmente si comprerà una tenda per dormire ai raduni, provvederò a prenotare qualche b&b rigorosamente 4 stelle  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Paolon


Nicola, mi fai arrossire... (sorpreso)

per punizione NON pubblico le foto della tua 2CV sLimonata fino alla fine delle mie ferie in Provenza  (puni)

E' che mi conosci poco e soprattutto i Citronici che frequento.... (muro)

Un caloroso abbraccio e occhio ad impolverare la Tua amata  (abbraccio) (felice)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni