|
|
|
|
|
|
scanner79
Colonna

|
 |
« Risposta #63 il: Gennaio 08, 2012, 23:30:11 » |
|
PENSAVO MESSO MEGLIO??? non mi dire che ti sei spaventato vedendo quel marciume??? Non ci credo nemmeno se lo vedo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Baci&Abbracci http://digilander.libero.it/scanner79/nuova_pagina_1.htm Diceva un famoso biologo: "Nel cervello ci sono circa 12 miliardi di cellule, ma c'e' tanta disoccupazione..." Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. — Albert Einst
|
|
|
paoloDòCavaj
Visitatore
|
 |
« Risposta #64 il: Gennaio 09, 2012, 11:04:17 » |
|
Senti, Ludo (non è x romperti i maroni ma x distrarti un pò....)
......visto quello che sei in grado di combinare perchè non ci sforni un bel prototipo ( avrebbe tutti i pezzi di ricambio belli e pronti) da proporre alla Mamma Citronica?
Comunque sia non sentirti solo in questa incredibile impresa: siamo tutti con te. Se poi non ti ferma tutta quella ruggine ascolta il vecjo, ce la farai alla grande.
...E Grande sarà la Festa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Roberto Threeyes
Colonna

Ghibli
|
 |
« Risposta #65 il: Gennaio 09, 2012, 15:31:31 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
paoloDòCavaj
Visitatore
|
 |
« Risposta #67 il: Gennaio 09, 2012, 22:35:50 » |
|
col cannellooo? ma sei pieno di legna e tieni famiglia !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
paoloDòCavaj
Visitatore
|
 |
« Risposta #70 il: Gennaio 11, 2012, 21:12:12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
paoloDòCavaj
Visitatore
|
 |
« Risposta #80 il: Gennaio 13, 2012, 12:28:55 » |
|
 Ho comperato d'istinto questa berlina: poi alla prima revisione, non era identificabile perchè ottenuta da assemblaggio e taroccate varie. Ho speso una certa cifra, ma ora è ripunzonata. Ieri notte, di ritorno da Pegognaga, ero un pò stracco: non ricordavo la base da cui parti, anche perchè sembra che tu stia facendo una roba tutta tua, una LUDAK. Con la quale sarai in prima fila all'incontro a Pegognaga per la Nomination di "Tarocco dell'anno"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
paoloDòCavaj
Visitatore
|
 |
« Risposta #86 il: Gennaio 13, 2012, 19:09:18 » |
|
Anche se laici pregate, gente pregate e accendete lumi che ghe vada ben, al Ludo dopo tanto smachinar!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
paoloDòCavaj
Visitatore
|
 |
« Risposta #87 il: Gennaio 13, 2012, 19:15:43 » |
|
MI CITO E CITO CRUELL Ho comperato d'istinto questa berlina: poi alla prima revisione, non era identificabile perchè ottenuta da assemblaggio e taroccate varie. Ho speso una certa cifra, ma ora è ripunzonata.
Quantificando? (spannometricamente) RISPONDO
Se non me lo ricordo, l'ho rimosso se l'ho rimosso può essere stato un salasso e che quel meccanico m'ha rotto il casso.
Ecco qua che t'ho spudà l'osso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
paoloDòCavaj
Visitatore
|
 |
« Risposta #89 il: Gennaio 14, 2012, 18:26:12 » |
|
Se ti viene un momento di abbattimento prova a tenere in considerazione quanto ti dico: Ho sempre sognato un PickUp per la campagna e per girare più leggero, con corpo sciolto, montandoci sopra la mia vecchia AirCamping Se non fai il Paguro, mi candido come acquirente x l'altra versione. La chiamerei LUDO 1.
E x la punzonatura troveremo una soluzione, che da qualche parte ci deve stare. Altrimenti non ci sarebbe stata l'evoluzione..... (ma che pensiero profondo! di certo è la febbre)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|