Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU 25,26 E 27 MAGGIO 2012
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Maggio 23, 2013, 21:05:59
Home Help Ricerca Calendario Login Registrati

+  2CV Club Italia - Forum
|-+  Muoversi in 2CV
| |-+  Tutto quello che riguarda i raduni
| | |-+  Raduni 2012 (Moderatore: marlen)
| | | |-+  Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU 25,26 E 27 MAGGIO 2012
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Gi Stampa
Autore
[EN] [PL] [ES] [PT] [IT] [DE] [FR] [NL] [TR] [SR] [AR] [RU]
Topic: Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU 25,26 E 27 MAGGIO 2012  (Letto 6862 volte)
InvisibleMan
Colonna

« Risposta #120 il: Maggio 29, 2012, 09:53:24 »

eccomi in ritardo anche io...
mi accodo ai complimenti per tutti...
a Giorgio (Aloha) in modo particolare per la sua simpatia e disponibilit
ma anche a tutti quelli che hanno collaborato alla perfetta riuscita di questo Raduno con la R maiuscola

bellissimo il Raid su sterrato del sabato!
cibo ottimo, compagnia molto simpatica e bellissime macchine!

il tutto per far si che sia dei vostri anche l'anno prossimo!

GRAZIE A TUTTI!

Loggato

La felicit non fare tutto ci che si vuole, ma volere tutto ci che si fa.
ALOHA
Colonna

« Risposta #121 il: Maggio 29, 2012, 12:47:18 »

Io arrivo tardi...  i complimenti agli organizzatori li hanno gi fatti in tanti, e nei modi migliori

a me resta solo da fare tanti       

a lu Presidente
per la sua simpatia, la disponibilit in ogni momento e l'armonia e dello Staff...

Un arrivederci a presto a tutti

Ti ringrazio per i complimenti a " Lu Presidente"  , sono felice  Smiley  di averti conosciuto,  ma tu sai bene che, senza " Li Consiglieri" con le P....E  , lu presidente non funziona  , detto questo tutto lo staff.....ermo ti ringrazia  ed strafelice che anche Tu ti sei divertito e hai trascorso bene i 3 giorni a Capodacqua, a prestooooooooooooooo   
PS. sono riuscito a trovare le misure dell'AMI 8, se non succede nulla ci vediamo venerd   
Loggato

giorgio
paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #122 il: Maggio 29, 2012, 15:45:21 »

quando un autotreno taglia l'aria, L'AK vola!

fra oggi e domani trovi qui le mie foto

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1170&pid=55171#top_display_media

Loggato
paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #123 il: Maggio 29, 2012, 21:22:45 »

Loggato
vrv
Assiduo
**

avanti tutta...

« Risposta #124 il: Maggio 30, 2012, 02:21:11 »

Grazie invisible per le foto!!!
Loggato
ALOHA
Colonna

« Risposta #125 il: Maggio 30, 2012, 11:59:00 »

Gioia, affettivit, generosit, aiuto, disponibilit,cortesia, semplicit, autenticit, misura, spontaneit,accoglienza, rispetto, credibilit..

Un gruppo palestrato, coeso, solidale, armonico, puntuale, credibile
unorganizzazione snella, calorosa ed efficiente

Quel vociare sulle  nostre macchinette non prendendosi mai troppo sul serio......

Porzioni abbondanti, sguardi sorridenti, calorosi abbracci, strette potenti di mano, affettuosi arrivederci

Mi ci voleva proprio trovare persone cos, ormai rare e per questo preziose

Grazie

paolo

Prima di tutto un caloroso abbraccio a Bruno, Mario e Paolo, per la dolorosa, ma sicuramente giusta, decisione si annullare il Raduno di Pegognaga, nessuno pi di noi comprende il Vs. stato d'animo, rinunciare, a qualcosa per cui si lavorato per organizzarlo al meglio, veramente desolante, ma oggi credo, che i Vs. pensieri siano rivolti ad altro, e anche qu, sappiamo cosa si prova, nel 1997, in Umbria, per 3 mesi di seguito abbiamo avuto scosse pi o meno forti, per fortuna le perdite di vite umane sono state molto meno, AUGURONI CI RIVEDREMO PRESTO, magari davanti al gruppo musicale di Capodacqua, dove tutti insieme abbiamo ballato e scherzato fino a tarda notte.
Volevo solo qu, pubblicamente, ringraziare e far conoscere a tutti, almeno per nome, tutto lo Staff.....ermo del 2CV CENTRU DE LU MUNNU:
Capitan America ( Ido ), Jommix ( Alain ), Spago (Marco ), 2cvinsegne ( Leonello ) poi altri che non sono registrati nel forum, Gianfranco, il NS. TECNICO, tutti gli anni permette a qualcuno di ritornare a casa, Stefano 1 e Stefano 2, tuttofare e sempre presenti, Silvano, ultimo acquisto, incredibile, non si fermato mai per 3 giorni, GRAZIE, Ivo, con la sua Mehari da lavoro ci stato di grande aiuto, anche lui ultimo acquisto, Le signore Mara, Cristina, Mary, Erika e Loredana, hanno preparato i dolci per le colazioni della mattina e sono state presenti nei 3 giorni del raduno, Nanni ( Giovanni ) arrivato venerd mattina e anche Lui non si fermato maiiiiiiiii, per ultimo i 2 pi giovani dell'organizzazione, Davide e Filippo, bravi, grazie, bravi grazie,....... 
Come vedi Paolo, i tuoi complimenti, che ci gratificano tantissimo fino ad emozionarci, sono rivolti a tutte queste persone, che come dicevo in altri post, senza di loro, sarebbe impossibile fare il NS. RADUNO,
GRAZIE A TUTTI                                            Ola
Loggato

giorgio
Tebo
Colonna

« Risposta #126 il: Maggio 30, 2012, 20:55:52 »

sono contento per tutti che sia andata bene. Non per giustificarmi, ma la mia "non presenza" dipesa da motivi di salute in famiglia, sopravvenuti nel mezzo della settimana compresa tra "I Cavalli Bradi" (ma l c'ero) ed "Il centro de lu munno". Pensare che la Perrier aveva gi la tenda e i sacchi a pelo nel bagagliaio.....pazienza.

Comunque l'ho vissuto da qui, attraverso foto e chiacchiere  Smiley

Complimenti a tutti, quindi, e speriamo che l'anno prossimo non mi ci si metta nulla di traverso
Loggato

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic
ALOHA
Colonna

« Risposta #127 il: Maggio 31, 2012, 08:22:18 »

Peccato Tebo, una Perrier ci mancava, sar per la prossima volta........intanto guarda queste foto  , rubate a qualcuno dei partecipanti.
Nel bel mezzo del pranzo di sabato 26, immersi nella natura...............

la presenza di molte 2cv, a richiamato una mandria di cavalli...................

inizialmente un p di panico.......vero Cruel? ( aspetto le tue foto  )

ma poi tutto sotto controllo.................

Ci voluto molto tempo per addestrarli a questa dimostrazione, ma con un p di pazienza ci siamo riusciti...       
Loggato

giorgio
Mariotto Ami8
Colonna

I'm movin' where streams of whiskey are flowin'

« Risposta #128 il: Maggio 31, 2012, 13:00:28 »

mannaggia li pescetti, pure domatori siete!!!
Bravi, allora l'anno prossimo ripeterete lo spettacolo per quelli che come me hanno fatto l'asfalto e sono arrivati quando lo spettacolo western era gi quasi finito  Grin

Ti ringrazio per i complimenti a " Lu Presidente"  , sono felice  Smiley  di averti conosciuto,  ma tu sai bene che, senza " Li Consiglieri" con le P....E  , lu presidente non funziona  , detto questo tutto lo staff.....ermo ti ringrazia  ed strafelice che anche Tu ti sei divertito e hai trascorso bene i 3 giorni a Capodacqua, a prestooooooooooooooo   
PS. sono riuscito a trovare le misure dell'AMI 8, se non succede nulla ci vediamo venerd   

Beh diciamo che lu presidente, li consiglieri e tutto lo staff erano in perfetta armonia fra loro e si vedeva che sgobbavano e correvano per passione e non solo per dovere.
La tavoletta con l'Ami, ovviamente autografata  Grin, me la potrai portare a Pegognaga se riusciremo a fare il raduno in settembre. Oppure anche prima, se ti capitasse di passare da queste parti. Oppure se io passassi dalle parti tue... 
Loggato
Lu
Colonna

« Risposta #129 il: Maggio 31, 2012, 14:25:31 »

...rubate a qualcuno dei partecipanti.

Zi, vedo...

inizialmente un p di panico.......vero Cruel? ( aspetto le tue foto  )

Ma veramente... le mie foto te o ho date il luned stesso. Tant' che quella della mandria, pubbilcata qui sopra, mia...

Comunque stato un fantastico spettacolo quello della mandria.
La parte pi bella stata quando il buttero ha chiesto a tutti di stare in silenzio perch il puledrino era spaventato ed era rimasto indietro. Quando siamo effettivamente stati tutti zitti si sono recepiti chiari i lamenti del puledrino e li ha potuti recepire anche la mamma che tornata indietro ricongiungendosi. Poi entrambi sono partiti al galappo per ricongiungersi al resto della mandria.
Uno spettacolo dal sapore magico.

Per chi volesse approfondire, la razza di quelle splendide bestie e' "agricola italiana".
Loggato

Ogn'uno malato come pu (m.renzi)

Quelli che...
Oh yeah... (son poi fatti loro)

http://registroitaliano2cv.
ginin
Colonna

Salve a tutti

« Risposta #130 il: Maggio 31, 2012, 22:56:02 »

Salve a Tutti

Mi dispiace molto per le vicende, ma credo che sia stata la miglior cosa da fare sospendere il Pegoraduno e sono particolarmente vicino a Bruno e alla sua famiglia.
Immagino la tristezza e pi che altro la paura di questi giorni.

Io purtroppo sono via per lavoro, solo adesso ho la possibilit di scrivere, ma ero stato avvisato degli eventi e non avrei "a malincuore" potuto partecipare alla manifestazione, preparata con tanta dedizione e meticolosit da Bruno, Mariotto e dal buon Paolo.........

Penso e spero che il raduno nelle terre mantovane sia solo sospeso e pi in l quando il terreno si sia qiuetato venga svolto il PEGORADUNO e sar una festa anche pi grande del previsto.

Loggato

Tutto quello che non c' non pu guastarsi.
ginin
Colonna

Salve a tutti

« Risposta #131 il: Maggio 31, 2012, 23:07:14 »

Salve a Tutti

Mi dispiace molto per le vicende, ma credo che sia stata la miglior cosa da fare sospendere il Pegoraduno e sono particolarmente vicino a Bruno e alla sua famiglia.
Immagino la tristezza e pi che altro la paura di questi giorni.

Io purtroppo sono via per lavoro, solo adesso ho la possibilit di scrivere, ma ero stato avvisato degli eventi e non avrei "a malincuore" potuto partecipare alla manifestazione, preparata con tanta dedizione e meticolosit da Bruno, Mariotto e dal buon Paolo.........

Penso e spero che il raduno nelle terre mantovane sia solo sospeso e pi in l quando il terreno si sia qiuetato venga svolto il PEGORADUNO e sar una festa anche pi grande del previsto.

Caspita.... Ho sbagliato posto.......
Che scelorosi..................
Loggato

paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #132 il: Giugno 01, 2012, 15:52:04 »

la secoda puntata la trovate al
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1170&pid=55175#top_display_media

la terza e ultima entro domenica

salutoni a tutti
Loggato
ALOHA
Colonna

« Risposta #133 il: Giugno 01, 2012, 19:03:57 »

Do Cavai scatenato, grandeeeeeeeeeeeee
Loggato

giorgio
ALOHA
Colonna

« Risposta #134 il: Giugno 02, 2012, 07:01:18 »

Ciao Mariotto  , ogni promessa un debito, il contenitore quasi pronto  , ultimi ritocchi, e forse ci vediamo prima del previsto........        
Loggato

giorgio
paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #135 il: Giugno 03, 2012, 17:27:41 »

le trovate qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1170&pid=55462#top_display_media

stasera le ultime
Loggato
ALOHA
Colonna

« Risposta #136 il: Giugno 03, 2012, 18:00:14 »

BELLE FOTO!!!!!!!!! Grazie Paolo     
Loggato

giorgio
paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #137 il: Giugno 03, 2012, 23:30:09 »

grazie ancora a voi con altre

le trovate in

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1170&pid=55536#top_display_media
Loggato
paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #138 il: Giugno 04, 2012, 21:56:56 »

per i guardoni, sempre in

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1170
Loggato
paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #139 il: Giugno 04, 2012, 22:42:52 »

in grande e lungo su:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=1170&pid=55653#top_display_media

Al prossimo anno!

Loggato
paoloDCavaj
Visitatore
« Risposta #140 il: Giugno 06, 2012, 10:50:46 »

Si aggirava sorridente fra auto e umani
si inginocchiava e cliccava con religiosa passione
colorata fra i colori
una parola con tutti
 serena presenza fra impegnati citronisti

E Ylenia, oggi scopro,
ci regala su gioetubo
  le sue foto
Ma era lei?

Chi la conosce le dica il nostro
                                            grazie

raduno 2cv e derivate a Capodacqua(Foligno) 2012

« Ultima modifica: Giugno 06, 2012, 10:59:44 da paoloDCavaj » Loggato
ALOHA
Colonna

« Risposta #141 il: Giugno 06, 2012, 15:25:20 »

Grazie Ylenia per lo splendido lavoro    , e visto che nel ns. gruppo non c' un fotoreporter appassionato, oltre a Paolo, Roberto, Lu, Andrea, ecc... abbiamo anche chi far il video    al  prossimo raduno , BRAVA YLENIA e grazie per i tuoi complimenti, fanno sempre piacere     
Loggato

giorgio
Spago
Residente

Le so TUTTE!!

« Risposta #142 il: Giugno 06, 2012, 22:16:15 »

Non dimentichiamoci dei musicanti... Grin

Bravissimi

« Ultima modifica: Giugno 06, 2012, 22:24:10 da Spago » Loggato
InvisibleMan
Colonna

« Risposta #143 il: Giugno 06, 2012, 22:23:30 »

spagh..che te sei impicciato? 
Loggato

La felicit non fare tutto ci che si vuole, ma volere tutto ci che si fa.
Spago
Residente

Le so TUTTE!!

« Risposta #144 il: Giugno 06, 2012, 22:25:12 »

no..no..me so corretto  Grin
Loggato
Spago
Residente

Le so TUTTE!!

« Risposta #145 il: Giugno 06, 2012, 22:35:39 »

Smiley
A proposito di musica e RumOri ci ho anche L'omo Megafono..... 

Ciao Riccardino 
Loggato
Mariotto Ami8
Colonna

I'm movin' where streams of whiskey are flowin'

« Risposta #146 il: Giugno 23, 2012, 20:09:09 »

Dopo un bel po' di tempo sono riuscito a caricare diverse foto nella galleria fotografica pubblica del raduno

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1168   

meglio tardi che mai!
Loggato
ALOHA
Colonna

« Risposta #147 il: Giugno 25, 2012, 08:49:11 »

Grazie Mariotto per il Tuo contributo, sempre gradito anche dopo.........qualche giorno, a presto.................       
Loggato

giorgio
ginin
Colonna

Salve a tutti

« Risposta #148 il: Giugno 25, 2012, 12:45:16 »

Attenzione............
Il conducente di tale vettura reo di guida in corsia d'emergenza, RITIRO PATENTE!!!

Loggato

riccardone
Assiduo
**

« Risposta #149 il: Novembre 12, 2012, 19:51:22 »

Bei momenti!!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: