|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
magomerlino
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: Maggio 08, 2012, 20:02:07 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 08, 2012, 20:06:05 da magomerlino »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaniaGv
Assiduo

|
 |
« Risposta #21 il: Maggio 08, 2012, 20:31:04 » |
|
la sottocultura dei giovani la tocco cn mano 1 giorno si e l'altro pure. Nn capisco kosa c'è da ridere. Forse ti riferisci al movimento mod ke prese il posto dei famosi teddy boys nell'Inghilterra anni 60 schiacciata dal mito dei Beatles? Rido anke io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
magomerlino
Visitatore
|
 |
« Risposta #22 il: Maggio 08, 2012, 21:34:06 » |
|
la sottocultura dei giovani la tocco cn mano 1 giorno si e l'altro pure. Nn capisco kosa c'è da ridere. Forse ti riferisci al movimento.....
io non mi riferisco. Haùg!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
InvisibleMan
Colonna

|
 |
« Risposta #23 il: Maggio 08, 2012, 22:32:23 » |
|
..... Forse ti riferisci al movimento mod ke prese il posto dei famosi teddy boys nell'Inghilterra anni 60 schiacciata dal mito dei Beatles? Rido anke io  Nell'Inghilterra anni 60 schiacciata dal mito dei Beatles?scusa ma ora rido io... e scusa se mi permetto di puntualizzare alcune cose... la situazione economica inglese degli anni 60 era disastrosa, i Mods erano ragazzi che volevano CAMBIARE le cose. Erano i figli della classe lavorativa inglese, la cosiddetta Working Class... non c'entrano una mazza i Beatles..tanto meno i Teddy Boys  erano schiacciati da decenni di "consuetudini" dove il bisnonno faceva il mestiere del nonno e questo faceva il mestiere del padre e così via... i Mods non erano convenzionali, si ribellavano a questo sistema, perchè volevano essere diversi dalla massa. ecco perchè i Mods...erano Mods.. è un modo di distinguersi... nell'abbigliamento, nei mezzi di trasporto nella musica che vivevano...e soprattutto nel lavoro. potrei continuare... ma non mi va...e mi scuso con xanth per il mio logorroico OT, ma quando leggo certe castronerie devo per forza intervenire.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.
|
|
|
|
|