|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marco di ceriale
Visitatore
|
 |
« Risposta #131 il: Luglio 16, 2012, 20:00:36 » |
|
ciao fabio guarnizione ne ho una .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Lu
Colonna

|
 |
« Risposta #134 il: Luglio 16, 2012, 21:47:17 » |
|
Per marco....mandami un mp che ci accordiamo....per claudia....su cassis li hanno in promo a 28 euro cadauno mi pare ....sono indeciso tutti mi sconsigliano non li ha su nessuno e non vorrei poi spendere 5/6 ore di meccanico per montarli e poi tra 2 mesi ciondolano dandomi problemi( come ho letto da diverse parti)
Montare i convogliatori significa smontare i parafanghi, sganciare i semiassi, tirare giù le pinze e i dischi. Poi rimonti il tutto, senza dimenticarti di fare lo spurgo. Tre ore di meccanico ci stanno tutte, forse anche di più. A che servono? se devi fare della montagna servono e un pochino aiutano a non surriscaldare... altrimenti anche no. Hanno comunque la tendenza a rompersi, a sfregare sui dischi e a riempirsi di sporcizia. Vale la pena? Se non li ha (quasi) nessuno il motivo ci sarà.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marco di ceriale
Visitatore
|
 |
« Risposta #140 il: Luglio 29, 2012, 22:55:42 » |
|
con i finestrini discendenti la dyane è tutta un'altra cosa io ne ho avute diverse in estate con lo scorrevole ci scoppi dal caldo .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marco di ceriale
Visitatore
|
 |
« Risposta #147 il: Agosto 06, 2012, 17:40:57 » |
|
anche sulla mia dyane i convogliatori dei freni non ci sono ho affrontato strade di montagna le discesa superate senza problemi di affaticamento .....oltre i dischi se sono troppo cosumati come dice lu non smaltiscono il calore ma controllerei le pastiglie .....io ne avevo acquistate diverse in francia non soddisfatto ho provato quelle in vendita in rete citroen sono un'altra cosa....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|