News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ciao a tutti

Aperto da vrv, 28 Maggio 2012, 10:48:38 AM

« precedente - successivo »

vrv

Eccoci qua, dopo un bel raduno vissuto e omaggiato con belle conoscenze perchè non iscriversi

Ciao a tutti, a proposito siamo riccardo virna viola

tixi

Citazione da: vrv - 28 Maggio 2012, 10:48:38 AM
Eccoci qua, dopo un bel raduno vissuto e omaggiato con belle conoscenze perchè non iscriversi

Ciao a tutti, a proposito siamo riccardo virna viola

benvenuti e saluti (felice)
tutto ciò che puoi immaginare, puoi realizzare!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Mariotto Ami8

 (felice)
Ciao e benvenuti!
Bella l'idea dell'utente-famiglia  (abbraccio)

vrv

Ringrazio tutti per il benvenuto!!!

paoloDòCavaj

#5
Riccardo, Virna, Viola....

Per me,
e certo per i più vecchiotti,
è gioia grande vedere la passione dei giovani
e la condivisione "intergenerazionale"
di questa macchinetta
e della sua filosofia

Ma a Capodacqua era per rappresentata anche
"La famiglia in 2cv",
presenza affascinante per chi nella massima
"il massimo dell'indispensabile"
vede un bello strumento di tutela per far crescere bene,
oggi più che mai,
                   i nostri figli.

Felice di avervi incontrato e un bacione alla piccola

paolo

InvisibleMan

Citazione da: vrv - 28 Maggio 2012, 10:48:38 AM
Eccoci qua, dopo un bel raduno vissuto e omaggiato con belle conoscenze perchè non iscriversi

Ciao a tutti, a proposito siamo riccardo virna viola


Ciao Riccà!
stavo al tavolo con te al pranzo di sabato seduto di fianco a Paolo  ;D
sono il papà di Flavio di Roma

benvenuto!
a proposito...hai visto che bel primo piano che vi ho fatto?
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8662.msg245078#msg245078

(felice) ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

vrv

Si e Ti Ringrazio Moltissimo, quella foto mi ricorda molto i tempi passati dei vecchi raduni quando io e Giulio facevamo staffetta con le 2cv!!!

questa sera la faccio vedere alla Virna... è proprio bella!!!

Bella la nostra chiaccerata al tavolo, mi sono sentito a casa tutti con qualcosa di buono nel casseto che in modo sereno ha voluto esternare!!!...

Spero di rincontrarvi tutti molto presto...e mi raccomando sempre così!!!

InvisibleMan

Citazione da: vrv - 29 Maggio 2012, 16:26:43 PM
Si e Ti Ringrazio Moltissimo, quella foto mi ricorda molto i tempi passati dei vecchi raduni quando io e Giulio facevamo staffetta con le 2cv!!!

questa sera la faccio vedere alla Virna... è proprio bella!!!

Bella la nostra chiaccerata al tavolo, mi sono sentito a casa tutti con qualcosa di buono nel casseto che in modo sereno ha voluto esternare!!!...

Spero di rincontrarvi tutti molto presto...e mi raccomando sempre così!!!

la foto era più lontana....ho ravvicinato le macchine e da anche quell'effetto sfocato da vero Raid polveroso...
...abbiamo passato due belle giornate...
peccato che domenica noi siamo arrivati nel momento in cui voi partivate...vi abbiamo visto andar via...

alla prossima!

ah...ma la tua marmitta scoreggiona è handmade?  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

obelix

 (felice)  (sorpreso) a volte ritrornano....marmitta "scoreggiona" ...2cv che scheggia via.....bentornato vecio!  (abbraccio)
(birra)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

vrv

ICOOO ma ci sei ancora!! bello ritrovarti!!! si a volte ritornano è vero ma ci è voluta una bella chiaccherata dietro per capire..

Si la marmitta è lavorata dai collettori di scarico fino al sigaro sotto porta, poi il sigaro è originale, per il raduno ho aggiunto il tubo per arrivare al baule perchè altrimenti per un viaggio lungo ci lasio le orecchie mie di virna e viola... di solito esco lateralmente al sotto porta posteriore!!

Ico come state? e la family? chissà se ci rivediamo in qualche raduno... la Virna si è divertita e anche Viola...e allora perchè non replicare...

Ora la 2cv l'ho smontata tutta per rifarla, ho preso al palla al bazo del cambio che mi ha dato problemi al raduno, e così per qualche mese me la Lifto un po'....

Invisible: scusa se ti chiamo così ma non so' il tuo nome, purtroppo non ci siamo presentati... ti volevo ringraziare in pvt per le foto ma non mi è concesso ancora di farlo....

InvisibleMan

Hai ragione Riccà...
mi chiamo Andrea..  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.