News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Registro 2cv italiano.

Aperto da 2cvami, 07 Giugno 2012, 23:40:56 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

il Paguro s'è trasformato in Calamaro

genioooooo hai letto La Metamorfosi di Kafka?
(muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

Sho...si so tutte belle è vero! (su)
ma la SS argggggggghhhhh  (adoraz)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pulcino

in questo momento anche "pulcino" si è iscritto al Registro.

Roberto Threeyes


ALDO88

ho iscritto anke la mia ferrarina e la new dyane6....   (felice)

Lu

Citazione da: ALDO88 - 22 Settembre 2012, 12:36:49 PM
ho iscritto anke la mia ferrarina e la new dyane6....   (felice)

La Dyane l'ho tolta dalle foto del Ferrarino.
Il censimento e' sulla singola macchina, non sull'utente.
Quindi si deve creare una scheda per ogni vettura.
Dovresti reinserire le foto del Dyane creando una nuova scheda.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ginin

 (felice)

Ciao a tutti

Ma dopo la Mariotta, bellissima peraltro, nessuno più ha iscritto nel registro la propria bicilindrica.

Peccato, pensavo che ci fosse la corsa per iscriversi, anche perche il sito è ben fatto. (nonso)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

Nell'ottica di dare maggiore visibilità al sito, è stato registrato il dominio.
Per cui adesso il sito è raggiungibile anche agli indirizzi:

http://www.registroitaliano2cv.it

http://registroitaliano2cv.it

(il "www" si può mettere o meno)

Passin passetto proviamo a sviluppare il sito con informazioni tecniche e storiche e pubblicando link riferibili al mondo 2cvistico.
Ovvio che l'aiuto degli appassionati è gradito: tutte le segnalazioni sono vagliate e, se attinenti, pubblicate.

Per contatti esistono i seguenti indirizzi mail:

- info@registroitaliano2cv.it
- webmaster@registroitaliano2cv.it
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Oggi grandi manovre sul sito ;)
E' stato aggiunto il link al calendario raduni (col permesso del suo curatore Gabriele) e, squillino le trombe, è stata iniziata una sezione apposita per la storia delle 2cv e sue derivate.
Quest'ultima vuole provare a raccogliere, oltre alla storia della 2cv anche quella delle derivate.
Grazie a un paio di annunci di vendita che ho visto pubblicati in questi giorni, ho scoperto l'esistenza di un paio di modelli che non conoscevo, quindi chiunque avesse notizie e/o foto e/o altro materiale, può madandarlo alla casella di posta del sito e provvederemo alla pubblicazione.

La casella è: info@registroitaliano2cv.it
Ogni collaborazione è gradita.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

i love mafalda

registrato ,con calma vedo come si fa' a navigare  ;)
massimo

tiotio

preparate le stampanti, pare ci siano novità in arrivo!!

colgo l'occasione per ricordare a tutti che registrarsi sul sito non è obbligatorio, non da diritto a nessuna agevolazione, ma ci da l'occasione di vedere tutte assieme le nostre deuche con un bel colpo d'occhio.
non occorre che sia perfetta, non occorre la foto ultra-luccicante, basta la presenza!

non pensate che tanto se non mettere la vostra non cambia niente, tanto per cominciare sarebbe una in meno, e poi non vi costa nulla, solo qualche minuto del vostro tempo, così facendo avremmo un bel puzzle di tutta italia con le deuche presenti nel territorio, io la trovo una cosa simpatica vista la passione che alimenta tutti noi!

(felice)

Lu

#251
Le novità in arrivo ci sono realmente... ma dovete darmi tempo di farle.

Ovvero sto iniziando a costruire gli attestati di iscrizione al "Registro Italiano 2CV".
Detta così suona anche altolocata come cosa (muoio)

Comunque sia, i primi tre attestati sono pronti e sono visibili alla fine della scheda delle macchine 1 (di Sergio), 2 (mia), 313 (Damiano).
Se si apre la scheda e si scende in basso, a fine pagina si può vedere il link al file "attestatoXY.pdf" (dove XY viene sostituito dal numero d'iscrizione).
Facendo click sopra, gli attuali browser tendono a visualizzare il file in un altra finestra e da lì si può salvare/stampare il file.
Volendo, senza visualizzarlo, si può cliccare col pulsante di destra il link e dal menu che si apre si può scegliere "Salva destinazione con nome" in modo che uno se lo salva in locale.
Poi è cura di ogn'uno di noi stamparselo e/o attaccarlo in caso di raduno o quant'altro.

Costruendo l'attestato scelgo la foto che mi sembra più significativa. Se trovo una foto di trequarti la preferisco, quindi è cura di chi carica le foto metterne una che possa essere inserita nell'attestato.

Tempo permettendo, gli attestati verranno fatti per TUTTI i veicoli censiti, nessuno escluso.
Poi ogn'uno potrà scaricarlo/stamparlo/cestinarlo.

Gli attestati sono pubblici e contengono le foto che gli utenti stessi hanno caricato.
Se l'utente ha caricato una foto dove si vede la targa, la targa sarà visibile. Se l'utente ha caricato una foto dove la targa è oscurata, la targa non sarà visibile. La targa NON è una delle informazioni richieste dal RegistroItaliano2cv e non è fra le informazioni che appaiono nell'attestato. Peraltro, nei "termini & condizioni" che gli utenti hanno accettato iscrivendosi al registro, e' riportato chiaramente che le informazioni presenti sul sito (a parte la casella mail) sono pubbliche e quindi di libera fruizione da parte di tutti. Ogni utente, caricando le informazioni sul sito del RegistroItaliano2cv, ne è responsabile.

Se qualcuno ha problematiche informatiche e non vuole che la propria targa compaia ma non sa come fare per oscurarla, provveda a segnalarmelo che rimaneggerò le foto al posto suo. E ovviamente rimaneggerò anche l'attestato.

Dulcis in fundo, il grande Sergio sta finendo di preparare l'adesivo del RegistroItaliano2cv.
E' in fase di ultimazione, la settimana entrante immagino sarà pronto.
Dopodik daremo il via alla stampa.
Non abbiamo ancora deciso come effettuare la distribuzione dell'adesivo.
Sicuramente sarà caricato ANCHE sul sito in modo che chi lo vorrà lo potrà scaricare e stampare.
Essendo però necessario stamparlo su carta adesiva, provvederemo anche noi "amministratori" del registro a stamparlo per distribuirlo.

L'adesivo NON è personalizzato, come l'attestato, ma è uno unico per tutti.

Non apena saranno pronti, vedremo come distribuirli.
Non so come si possa fare, anche perchè potremmo spedirli a casa, ma dovreste comunicare l'indirizzo di spedizione e comunque andrebbero affrontate le spese di spedizione. Spedizioni che comunque sono sempre problematiche... (vedasi cosa accade alla Lumaca di Latta). Boh... vedremo.

Intanto godetevi l'attestato, che entro la fine del week-end sarà pronto e disponibile per tutti.


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ALMAURI65

Citazione da: Lu - 05 Ottobre 2012, 10:47:57 AM
..........Intanto godetevi l'attestato, che entro la fine del week-end sarà pronto e disponibile per tutti.


(su) ....grazie , siete fantastici !!


CIAO (felice)
..........dai gas !!

ginin

Citazione da: Lu - 05 Ottobre 2012, 10:47:57 AM
Le novità in arrivo ci sono realmente... ma dovete darmi tempo di farle.

Ovvero sto iniziando a costruire gli attestati di iscrizione al "Registro Italiano 2CV".
Detta così suona anche altolocata come cosa (muoio)

Comunque sia, i primi tre attestati sono pronti e sono visibili alla fine della scheda delle macchine 1 (di Sergio), 2 (mia), 313 (Damiano).
Se si apre la scheda e si scende in basso, a fine pagina si può vedere il link al file "attestatoXY.pdf" (dove XY viene sostituito dal numero d'iscrizione).
Facendo click sopra, gli attuali browser tendono a visualizzare il file in un altra finestra e da lì si può salvare/stampare il file.
Volendo, senza visualizzarlo, si può cliccare col pulsante di destra il link e dal menu che si apre si può scegliere "Salva destinazione con nome" in modo che uno se lo salva in locale.
Poi è cura di ogn'uno di noi stamparselo e/o attaccarlo in caso di raduno o quant'altro.

Costruendo l'attestato scelgo la foto che mi sembra più significativa. Se trovo una foto di trequarti la preferisco, quindi è cura di chi carica le foto metterne una che possa essere inserita nell'attestato.

Tempo permettendo, gli attestati verranno fatti per TUTTI i veicoli censiti, nessuno escluso.
Poi ogn'uno potrà scaricarlo/stamparlo/cestinarlo.

Gli attestati sono pubblici e contengono le foto che gli utenti stessi hanno caricato.
Se l'utente ha caricato una foto dove si vede la targa, la targa sarà visibile. Se l'utente ha caricato una foto dove la targa è oscurata, la targa non sarà visibile. La targa NON è una delle informazioni richieste dal RegistroItaliano2cv e non è fra le informazioni che appaiono nell'attestato. Peraltro, nei "termini & condizioni" che gli utenti hanno accettato iscrivendosi al registro, e' riportato chiaramente che le informazioni presenti sul sito (a parte la casella mail) sono pubbliche e quindi di libera fruizione da parte di tutti. Ogni utente, caricando le informazioni sul sito del RegistroItaliano2cv, ne è responsabile.

Se qualcuno ha problematiche informatiche e non vuole che la propria targa compaia ma non sa come fare per oscurarla, provveda a segnalarmelo che rimaneggerò le foto al posto suo. E ovviamente rimaneggerò anche l'attestato.

Dulcis in fundo, il grande Sergio sta finendo di preparare l'adesivo del RegistroItaliano2cv.
E' in fase di ultimazione, la settimana entrante immagino sarà pronto.
Dopodik daremo il via alla stampa.
Non abbiamo ancora deciso come effettuare la distribuzione dell'adesivo.
Sicuramente sarà caricato ANCHE sul sito in modo che chi lo vorrà lo potrà scaricare e stampare.
Essendo però necessario stamparlo su carta adesiva, provvederemo anche noi "amministratori" del registro a stamparlo per distribuirlo.

L'adesivo NON è personalizzato, come l'attestato, ma è uno unico per tutti.

Non apena saranno pronti, vedremo come distribuirli.
Non so come si possa fare, anche perchè potremmo spedirli a casa, ma dovreste comunicare l'indirizzo di spedizione e comunque andrebbero affrontate le spese di spedizione. Spedizioni che comunque sono sempre problematiche... (vedasi cosa accade alla Lumaca di Latta). Boh... vedremo.

Intanto godetevi l'attestato, che entro la fine del week-end sarà pronto e disponibile per tutti.





LU ..........sei grande  (appl) (appl) (appl)

Ma anche Sergio non è da meno (appl) (appl) (appl)



Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

tiotio

Citazione da: ginin - 05 Ottobre 2012, 14:25:55 PM

LU ..........sei grande  (appl) (appl) (appl)

Ma anche Sergio non è da meno (appl) (appl) (appl)


(vecchio)  volevo ricordati che ho fatto tutto io...   (pinocchio)

ginin

Citazione da: tiotio - 05 Ottobre 2012, 15:29:15 PM
Citazione da: ginin - 05 Ottobre 2012, 14:25:55 PM

LU ..........sei grande  (appl) (appl) (appl)

Ma anche Sergio non è da meno (appl) (appl) (appl)


(vecchio)  volevo ricordati che ho fatto tutto io...   (pinocchio)

Hai ragione, ma tu sei la mente.... (adoraz) (adoraz) (adoraz)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Lu

Come promesso, gli attestati di tutti i veicoli censiti sono creati e caricati alla fine di ogni singola scheda.
Ogn'uno li può scaricare e stampare.

Se ci sono errori e/o preferite foto diverse da quelle che ho scelto, me lo comunicate in pvt.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

citronuevo

Citazione da: Lu - 06 Ottobre 2012, 14:35:52 PM
Come promesso, gli attestati di tutti i veicoli censiti sono creati e caricati alla fine di ogni singola scheda.
Ogn'uno li può scaricare e stampare.



Stampato.  (superok) ...anche se ci sono tutte righe gialle...ma forse è colpa della stampante.

Lu

Citazione da: citronuevo - 06 Ottobre 2012, 15:03:13 PM
Stampato.  (superok) ...anche se ci sono tutte righe gialle...ma forse è colpa della stampante.

Fai una pulizia delle testine  ;D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

#259
Ciao a tutti, sono passati 20 giorni da quando il registro è divenuto attivo... Risultato 35 auto censite, per un totale di 18 persone. Direi che è un po' poco, anzi, molto poco. Lungi da me costringere la gente ad iscriversi, ma vorrei capire dove si è sbagliato o se si è sbagliato ad intraprendere questa strada. Il registro italiano 2cv è solamente nato per poter censire (e poter aver il piacere di vedere) più bicilindriche possibili, italiane e, perché no, straniere: nessuna quota di iscrizione, nessun tipo di agevolazione assicurativa, nessun "esame di ammissione", il tutto gestito da Lu, Tiotio e me. Sono stati fatti un attestato e un adesivo scaricabili (chi non ha la possibilità potrà riceverli via posta gratuitamente),  solo per il piacere di condividere la nostra passione. Cosa c' è dunque che non spinge buona parte dei 2cavallisti a compiere il semplice gesto dell' iscrizione? Per far funzionar qualcosa sono necessari ufficialità e benefici economici? Come mai tutti coloro che gestiscono attivamente gli organi ufficiali Citroen (Forum, RIASC e Clubs) non hanno censito le loro auto, tra l' altro decisamente interessanti e che sarebbe un piacere vedere?
Altra considerazione: da club e RIASC non un commento, o meglio, all' inizio un intervento c' è stato, solo per "mettere in guardia" su eventuali ripercussioni relative a privacy e copyright sul marchio Citroen  (http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9165.120),
quando invece mi sarei apettato un incoraggiamento o, ancor di più, un coinvolgimento.
Temo allora essere stato frainteso: questa cosa non nasce come rivale" di RIASC, Clubs e forum, perché questa diffidenza?
Chiedo scusa per le tante domande, ma vorrei capire come "girano" queste cose, cioè come mai un progetto dettato solo da passione non decolla, tutto qui. Grazie a chi mi aiuterà rispondendo.

(felice)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Simone

mmmmm... che sia capitato in un momento un po'... "particolare"?  (?)

2cvami

Perchè Riccardo, la passione per le bicilindriche va a momenti  (muoio)? Il sito del registro è indipendente da club (perchè non è stato considerato...) e forum , è persino indipendente dalla gente che lo gestisce... Non capisco 'sta storia del momento particolare, scusami, anzi, aiutami a comprendere.

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Simone

Citazione da: 2cvami - 08 Ottobre 2012, 12:23:49 PM
Perchè Riccardo, la passione per le bicilindriche va a momenti  (muoio)? Il sito del registro è indipendente da club (perchè non è stato considerato...) e forum , è persino indipendente dalla gente che lo gestisce... Non capisco 'sta storia del momento particolare, scusami, anzi, aiutami a comprendere.

(felice)

bene! partiamo dal presupposto che io la penso come te!!!  (abbraccio)
una passione non può andare a momenti (e in Italia il calcio è il classico esempio)...
come ho già detto trovo il registro una cosa molto utile come il fatto di poter disporre di un
database più sostanzioso!
Leggendo nel forum da quando mi sono iscritto, ho notato un certo allontanamento degli iscritti
(per motivi che non sto a discutere NE voglio ritirare in ballo) come ho già detto nel BAR e che,
per il fatto che siamo in un forum, si sarebbero dovuti affrontare in modo diverso...
Non vorrei quindi che molti non sappiano che è stato creato questo registro, riesco a spiegarmi?
Oppure lo sappiano ma non si sentono più motivati come forse si sentivano prima.  (stupid)
(abbraccio)





InvisibleMan

#263
Sergio, per favore non parliamo di RIASC, e quant'altro...
qui si parla di PASSIONE.
la PASSIONE non è il Riasc..
la passione è altro...
mi viene da ridere se leggo che certe persone si aggrappano alla privacy...
ma privacy de che?
vuoi togliere la targa? .....e toglila chi te lo vieta?
e poi chi parla di privacy va in vacanza e fotografa a destra e a manca macchine d'epoca con tanto di targhe trattori, apette,  e facce di persone...ignare di essere immortalate e schiaffate su un forum...

non c'è coerenza...

non c'è voglia...
alcuni forse hanno "paura" di fare un torto a un altro...senza capire che sta cosa è INDIPENDENTE da ogni Club, Forum, Registro Ufficiale..

oppure c'è il fattore PERSONA...

starai sulle balle a qualcuno Sergè?
o starà sulle balle Lu?
o magari TioTIo..

il forum è aggregazione, condivisione, svago... è altro...che può generare cose positive come questo simpatico Registro..
non importa chi lo tira su il sito....conta l'idea...lo sbattersi per una passione...

chi tira fuori scuse banali...o finte motivazioni di violazioni della privacy ..per favore...(lo dico io)  non si iscriva...
faremo volentieri a meno di loro...

per il resto cari Sergio, Lu, e tiotio...seguitate così...
state facendo un ottimo e utile lavoro..

grazie
(felice)


dimenticavo....il Registro è totalmente GRATUITO.
sarà proprio questo che da fastidio?   ;D



La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

ginin

Citazione da: InvisibleMan - 08 Ottobre 2012, 12:49:52 PM
Sergio, per favore non parliamo di RIASC, e quant'altro...
qui si parla di PASSIONE.
la PASSIONE non è il Riasc..
la passione è altro...
mi viene da ridere se leggo che certe persone si aggrappano alla privacy...
ma privacy de che?
vuoi togliere la targa? .....e toglila chi te lo vieta?
e poi chi parla di privacy va in vacanza e fotografa a destra e a manca macchine d'epoca con tanto di targhe trattori, apette,  e facce di persone...ignare di essere immortalate e schiaffate su un forum...

non c'è coerenza...

non c'è voglia...
alcuni forse hanno "paura" di fare un torto a un altro...senza capire che sta cosa è INDIPENDENTE da ogni Club, Forum, Registro Ufficiale..

oppure c'è il fattore PERSONA...

starai sulle balle a qualcuno Sergè?
o starà sulle balle Lu?
o magari TioTIo..

il forum è aggregazione, condivisione, svago... è altro...che può generare cose positive come questo simpatico Registro..
non importa chi lo tira su il sito....conta l'idea...lo sbattersi per una passione...

chi tira fuori scuse banali...o finte motivazioni di violazioni della privacy ..per favore...(lo dico io)  non si iscriva...
faremo volentieri a meno di loro...

per il resto cari Sergio, Lu, e tiotio...seguitate così...
state facendo un ottimo e utile lavoro..

grazie
(felice)


dimenticavo....il Registro è totalmente GRATUITO.
sarà proprio questo che da fastidio?   ;D






Condivido al 200%

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

Iscrivetevi e mettete in mostra le vostre bicilindriche a costo 0

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

tiotio

scusate il mio sarà un intervento breve, lasciamo perdere per favore eventuali diatribe, o accuse più o meno velate, rivendicazioni e quant'altro?

stiamo nuovamente partendo con il piede sbagliato, come ogni qualvolta si è deciso di fare qualcosa.

anche a me spiace molto che praticamente solo quattro gatti... rispetto a tutti i possessori di bicilindriche iscritti al forum o meno, si siano iscritti, ma è inutile recriminare o richiamare certe responsabilità.

ribadisco quanto già fin troppo chiaro: il sito è volutamente scollegato da forum, per questioni di indipendenza e praticità di gestione, è gratuito, è una idea molto simpatica portata avanti da alcuni di noi, e non fa altro che raggruppare ed esporre le bicilindriche sparse per il territorio.

questa "sintesi" mancava a livello nazionale, non si sostituisce e non entra in competizione con nessuno, quindi non necessita di benestare alcuno.

quando sergio dice che è strano che diversi non si siano iscritti ha ragione, perchè il registro è di tutti quelli che possiedono una 2cv  o derivata, ma la cosa finisce qui, poi col tempo si vedrà se intendono registrarsi o no...

tutte le eventuali diatribe personali, mi sei simpatico o no, sono pure espressioni infantili e come tali non necessitano di alcun commento.

(felice)

dyanista

Dico la mia per quel che conta: ho sempre mal sopportato istituzioni ed ufficialità inerenti alla passione della mia vita che sono appunto, le Citroen (non solo le bicilindriche, questo penso si sia capito, sono un appassionato del Marchio in maniera eclettica e spazio dal moderno all'antico e viceversa), e quindi ho aderito da subito con entusiasmo a questa simpatica iniziativa scevra da ogni forma di "inquadramento"; quanto alla visibilità della targa non mi tange più di tanto (infatti le mie foto sono tutte in chiaro), altrimenti dovrei girare con la targa coperta anche per strada.
Ben vengano le forme di aggregazione che non vengono omologate poi all'interno di un "qualcosa", anche se in questo caso, virtuale.
Dice bene l'invisibile, la passione non si istituzionalizza, si vive!
(felice)

Simone

Citazione da: tiotio - 08 Ottobre 2012, 13:17:34 PM
tutte le eventuali diatribe personali, mi sei simpatico o no, sono pure espressioni infantili e come tali non necessitano di alcun commento.

(felice)

Damiano? quoto in pieno!  (abbraccio)

e torno ad aggiungere:
dovremmo tutti (mi ci metto anch'io anche se "giovane di forum") rivedere un po' il tutto e ripartire da capo,
con spirito diverso... quello "spirito duecavallista"

ginin

Citazione da: tiotio - 08 Ottobre 2012, 13:17:34 PM

anche a me spiace molto che praticamente solo quattro gatti... rispetto a tutti i possessori di bicilindriche iscritti al forum o meno, si siano iscritti, ma è inutile recriminare o richiamare certe responsabilità.


(felice)

Non pensavo di essere un gatto..............
Forse dovremmo inserire qualche croccantino per attirare qualche altro gatto.............

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

InvisibleMan

Citazione da: tiotio - 08 Ottobre 2012, 13:17:34 PM
tutte le eventuali diatribe personali, mi sei simpatico o no, sono pure espressioni infantili e come tali non necessitano di alcun commento.

(felice)

infatti è quello che ho scritto..
non tutti ci stiamo simpatici, ma credo che nessuno tra questi si conosca bene per affermare questa cosa.
insomma ragazzi....passiamo sopra certe cose...
come dice Riccardo...
ripartiamo da zero..
sotterriamo i veleni se ce ne sono...
un piccolo sforzo da parte di tutti...(io in primis) per non far morire una passione...
e perchè no....per non far morire il forum...
perchè parliamoci chiaro...
il forum è un mortorio...
se non si scrive al Bar praticamente non si scrive...
e questo su un forum di bicilindriche lo trovo triste
riguardo al Registro ho letto in passato cose "aberranti"
accuse, litigate, frecciate velate o no sul BAR...del registro...
la nostra deve essere una famiglia con uno spririto ben preciso...
LA PASSIONE PER QUESTE MACCHINE.
eventuali screzi azzeriamoli non per incoerenza, ma per pura passione.

scusate se vi ho annoiato


La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.