ehm, qui mi ci vuole un'avvocato (magooooooo dove ti sei imboscatooooooo)
non ho telefonato perchè sono rimasto imbottigliato nel traffico dei napoletani al rientro dalla scampagnata domenicale

e per fortuna che sono passato per la A30

ma prima c'erano state le uscite forzate dall'autostrada nei pressi di Vibo valentia, oltre ai cantieri vari prima di Cosenza e a Lagonegro....
... lo so sa tanto di scusa

ma alla fine sai a che ora sono giunto a Roma Sud, casello autostradale......
alle 23.30 ed ero stanco

un paio d'ore di riposo ed alle 2.30 ripartiti passando da Malagrotta sull'Aurelia e li ho visto qualcosa di strano, di preoccupante, di misterioso

non ho avuto la prontezza di fotografarlo, ma l'atmosfera era similissima a questa

c'era una nebbia giallastra che a contatto con il parabrezza si trasformava in un'impasto di sabbia, tanto che ho dovuto azionarli per poter vedere la strada...
... e poi alle 3.00 del mattino circa, mica è un'esperienza che uno può fare senza uscirne con qualche problema psicosomatico, neh

P.S. certo però che a quell'ora il vostro GRA è davvero una figata...... nessuno, dico nessuno se non due o tre auto.....
... la prossima volta vengo a roma di notte, si gira bene e si vedono spettacoli impressionanti, neh