Ma di che anno siamo?

Aperto da Watson, 03 Settembre 2012, 14:48:28 PM

« precedente - successivo »

Di che classe sei (o leva) ?

'30-'39 anni trenta
4 (3.6%)
'40-'49 anni quaranta
4 (3.6%)
'50-'59 anni cinquanta
12 (10.9%)
'60-'69 anni sessanta
43 (39.1%)
'70-'79 anni settanta
29 (26.4%)
'80-'89 anni ottanta
10 (9.1%)
'90-'99 anni novanta
8 (7.3%)
2000 bicilindrici del futuro
0 (0%)
'20-'29 anni venti su esplicita richiesta
0 (0%)

Totale votanti: 97

10nico

Vedo solo ora questo topic (perchè io vado all'indietro  ;D  (matto) )...

Io sono del 1973, anno di eccentrici (non quelli dei tamburi!!  (muoio) ) e svalvolati in genere

Porgo i miei riguardi, ossequi et felicitatzioni a voantri colleghi di svalvolatezza et poppErità  (gloria) (ciao)

Live long and , svalvolately, poppEr! (vecchio)

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow


Mick

1996... Ebbene, sono un giovinastro appena patentato, ma da sempre appassionato della mia bicilindrica preferita (ciao)  ;D

Ludo

Citazione da: Mick - 08 Luglio 2015, 17:33:53 PM
1996... Ebbene, sono un giovinastro appena patentato, ma da sempre appassionato della mia bicilindrica preferita (ciao)  ;D

Benvenuto MIK (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Miiiii! Del 96!  (sorpreso)

Benvenutooooooo!!!!!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pulcino

un po in ritardo ma........ data l'età  (vecchio) spero comprendiate:


                  1941


CLASSE DI FERRO !!!!!!!!!

                                                       ex marinaio


Mi piacerebbe sapere quanti sono gli iscritti ultra 70enni

claudyane6

mio padre, quasi novantenne, ha guidato abitualmente la mia dyane fino ad una decina di anni fa; non è iscritto al forum , non usa il pc....
ma quando è arrivata Celestina ha sorriso ed abbiamo fatto qualche giretto con la capote aperta  (guid) (guid)

Ludo

Citazione da: pulcino - 08 Luglio 2015, 23:59:05 PM
un po in ritardo ma........ data l'età  (vecchio) spero comprendiate:


                  1941


CLASSE DI FERRO !!!!!!!!!

                                                       ex marinaio


Mi piacerebbe sapere quanti sono gli iscritti ultra 70enni

OH! Pulcinooooooooo te facevo un bimbetto! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

jojo54

ciao Pulcino  (felice)
anche io pensavo fossi giovanissimo complimenti per le due auto nella foto (2CV e Maggiolino cabrio)
io la 2CV ce l'ho per il maggiolino e una discussione continua con la moglie (sai com'è a casa  comando io  (nonso)ma l'ultima parola e sempre sua (muro)
ma di che parte d'italia sei
io sono del 1954 abito in provincia di Vicenza ho  60 anni e come te ho vissuto gli anni 70 (anche se ero più giovincello di te )alla grande .per me i migliori anni di sempre
Ciao (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Acapippo

Citazione da: Mick - 08 Luglio 2015, 17:33:53 PM
1996... Ebbene, sono un giovinastro appena patentato, ma da sempre appassionato della mia bicilindrica preferita (ciao)  ;D

Mick, te batto, 1997  ;D
Slower, lower, louder ✌

Fabio B.

#100
Citazione da: Acapippo - 10 Luglio 2015, 04:02:46 AM
Citazione da: Mick - 08 Luglio 2015, 17:33:53 PM
1996... Ebbene, sono un giovinastro appena patentato, ma da sempre appassionato della mia bicilindrica preferita (ciao)  ;D

Mick, te batto, 1997  ;D

Aca,

nel 97 avevo fatto il militare già da 10 anni, e avevo visto gli U2 già 4 volte  ;D ;D

http://www.youtube.com/watch?v=http://www.youtube.com/watch?v=$1#errorNo longer available



(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Dany

96 ? 97 ?

(??)

Io quelli dopo il 75 li eliminerei  ;D

No, dai scherzo, è bello che ci siano dei giovinastri, cioè, basta che non siano come Aca

:P
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Acapippo

Allora, Fabio e Dany, ve martello i cofani!  ;D

Io ho visto.. Gli slipknot, i Northlane, i Thy Art Is Murder, gli Architects, i korpiklaani.. Me la cavo?  :P
Slower, lower, louder ✌

Fabio B.

Citazione da: Acapippo - 10 Luglio 2015, 15:34:27 PM
Allora, Fabio e Dany, ve martello i cofani!  ;D

Io ho visto.. Gli slipknot, i Northlane, i Thy Art Is Murder, gli Architects, i korpiklaani.. Me la cavo?  :P

EHEHHH!!!???

E chi sono questi??  ;D ;D

Te la cavicchi, ma ancora devi fare strada, giovincello!  ;D ;D

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

Citazione da: claudyane6 - 04 Settembre 2012, 14:08:01 PM
ma Watson .... l'italiano!!!!! e nessuno si è accorto ....anch'io solo ora (muro)  c'è un "h" di troppo nel titolo!!
se fosse possibile correggere....


(vecchio) Mi sa che ti hanno ascoltato, ora quell'acca l'è sparita, neh  :P


Ragazzi il miglior anno (senza "h") non può che essere questo (urra)




(superok) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Citazione da: jojo54 - 09 Luglio 2015, 22:57:02 PM
ciao Pulcino  (felice)
anche io pensavo fossi giovanissimo complimenti per le due auto nella foto (2CV e Maggiolino cabrio)
io la 2CV ce l'ho per il maggiolino e una discussione continua con la moglie (sai com'è a casa  comando io  (nonso)ma l'ultima parola e sempre sua (muro)
ma di che parte d'italia sei
io sono del 1954 abito in provincia di Vicenza ho  60 anni e come te ho vissuto gli anni 70 (anche se ero più giovincello di te )alla grande .per me i migliori anni di sempre
Ciao (abbraccio)

Sono di Novara, uno dei pochi novaresi " puro sangue " rimasti.
Una volta tanto, riguardo al maggiolone cabrio, hanno vinto gli uomini di casa.
All'epoca avevamo soltanto il maggiolino berlina di colore bianco. Non c'era ancora la 2 cv.
Eravamo in ferie a Milano Marittima con tutta la famiglia figli compresi ( siamo alla pari due maschi e due femmine ) e con mio figlio armati di pinza, cacciaviti, martelli
e chiavi inglesi andavamo dai demolitori a caccia di ricambi per il maggiolino. Vai e vai siamo arrivati sino a Rimini e sopra una collinetta vicino ad un concessionario auto c'era in bella mostra il maggiolone cabrio, di colore nero con capote bianca.
Uno stridore di freni, freccia a dx e via dal concessionario, era
                                       
                                           B E L L I S S I M O

il prezzo era, se non ricordo male,  circa 11.000.000 di lire.
Via di corsa a Milano Marittima, andiamo in spiaggia a cercare le due donne, e dopo ore di discussioni, arrabbiature ecc. riusciamo a portarle a Rimini e vedere il Cabrio.
Devo essere sincero è piaciuto anche a loro ;D, però ci hanno estorto una promessa e cioè quella di vendere il Maggiolino berlina.
Mio figlio non voleva (stupid), ma vista la fermezza delle due donne abbiamo dovuto accettare, a malincuore,  la loro richiesta.
E così dopo le ferie siamo tornati a Rimini, in treno, e lo abbiamo portato a casa.
Poco tempo dopo, come da accordi presi,  abbiamo venduto il maggiolino berlina.
Subito dopo abbiamo acquistato la 2 cv.
Avevo trovato, di recente, un pulmino VW 23 vetrini, ERA UN 'OCCASIONE, ma questa volta la risposta del " Comandante " è stata " basta ferri vecchi in casa ". (inc)
Abbiamo, in seguito, acquistato due box per ricoverare la 2 cv ed il cabrio.
Fine della storia.


 

giancarlo47

sono del 47 ma la passione non ha eta'