CASTAGNATA MORBELLO (AL)

Aperto da michael - dyane500, 07 Ottobre 2012, 11:17:38 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ciao a tutti,
domenica 21 ottobre con alcuni amici vorremmo trovarci nel basso piemonte, l'anno scorso abbiamo fatto un giro per i vigneti e poi samo andati a mangiare in un ristorante ad Acqui terme, quest'anno, per cambiare un po', abbiamo pensato di portare le nostre automobiline ad una castagnata... visto il periodo... ;)
Allora l'appuntamento per chi volesse unirsi é verso le 9.30-10.00 presso il parcheggio del supermercato BENNET che si trova subito uscendo dal casello autostradale di Ovada (AL).  Da li ci muoveremo per un giretto sui colli tra Ovada ed Acqui per giungere a Morbello fraz. Costa, dove sistemeremo le auto nel parcheggio di una villa e potremmo gustare la raviolata che viene servita all'ora di pranzo e nel pomeriggio la castagnata.
(felice) (felice) (felice)


michael- dyane500-

massige


Valvì

Ci sarò, bravi, complimeni per l'iniziativa, meglio che il ristorante  ;)

Solo la 2cv nel volantino: è inquietante con quela bocca umanoide che inghiotte la castagnetta dall'aria strafatta.  (sorpreso) Ma è simpatico  (muoio)

michael - dyane500

Vale.. per fare questo volantino ho mangiato funghi strani... ah ah ah ah ah  (muoio) (muoio) (muoio)
.... almeno attira l'attenzione !!  (appl) (appl)
michael- dyane500-

Valvì

Citazione da: michael - dyane500 - 08 Ottobre 2012, 20:58:17 PM
Vale.. per fare questo volantino ho mangiato funghi strani... ah ah ah ah ah  (muoio) (muoio) (muoio)
.... almeno attira l'attenzione !!  (appl) (appl)

Hai fatto bene Michael  ;D

non esagerare però  ;)

Dovrei esserci al 99% con la macchina nuova......
...l'azam del 1964  ;D

massige

evviva!!!!! non vedo l'ora di omaggiarla a dovere :)) (appl) (appl) (appl)

michael - dyane500

La raviolata di mezzogiorno é molto spartana... se ci sarà bel tempo potremo sederci ad una tavolata all'aperto, (sempre se non siamo in 1000) ma se dovesse piovere ci vorrà un po' di spirito di adattamento !!!
qualcuno di voi preferirebbe mangiare al ristorante ?? fatelo sapere entro brevissimo !!! grazie
michael- dyane500-

pippi

Dovrei esserci anch'io, confermo in settimana  (felice)

massige


Valvì

Citazione da: pippi - 14 Ottobre 2012, 14:13:54 PM
Dovrei esserci anch'io, confermo in settimana  (felice)

speriamo, è un sacco che non ci si vede!

se ci sei un giretto in azam è assicurato, la prenotazione è ancora valida  ;D

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=7560.msg212791#msg212791

alessiolino

noi ci saremo , speriamo nel sole , un bel giro sulle colline con le nostre latte ci stà

proprio bene . no al ristorante ,causa mancanza di fondi !!!!

ciao ciao

diego alessio lumachina e chiocciolina

buena vida
Alessio Bottero

pippi

E anche la 2cv mi sta mollando, non penso di rischiare di rimanere ferma in autostrada, mi spiace ma a meno di un miracolo, non potrò esserci  :( Un bacio e buon divertimento a tutti

michael - dyane500

per chi viene ... se avete bisogno di contattarmi il mio cel é 3403653325

  (felice) (felice)
ci si vede verso le 10
michael- dyane500-

michael - dyane500

vorrei ringraziare quanti hanno partecipato.... per me é stata una bella bella giornata..... alla prox
(felice)
michael- dyane500-

tamlin 17

 Ã¨ stato un piacere anche per me aver conosciuto qualche amico in più! senza nulla togliere a Mehari e 2cv, aver visto posteggiate vicine un pò di Dyane , tutte belle davvero,mi ha fatto emozionare!!!

Valvì

Sono riuscito a tornare a casa, ogni 50 km una soffiata nel tubo della benzina e via si riparte.

Citazione da: michael - dyane500 - 21 Ottobre 2012, 21:22:46 PM
vorrei ringraziare quanti hanno partecipato.... per me é stata una bella bella giornata..... alla prox
(felice)
Grazie a te Michael e a Massimo per la bella giornata, scusatemi se vi ho fatto tardare, però nonostante tutto l'azam è riuscita a fare tutto il giro e riportarmi a casa.

Alla prossima.

robybullit

bella giornata! vi comunico che anche Agostino (che non è sul forum) con la sua R4 si è divertito a seguire il trenino delle citroen ed è rimasto entusiasta . un applauso a tutti e a presto per un altro giretto spensirato!  (guid)

Valvì


michael - dyane500

michael- dyane500-