News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


UNA STAFFETTA in XM da Torino a Roma

Aperto da morticia, 06 Novembre 2012, 12:18:59 PM

« precedente - successivo »

Simone

ora bisogna capire se qualcuno degli autisti soffre di mal di mare...  ;D 
beh, i sacchetti ci sono?  (muoio)

Shosanna

#211
Citazione da: 2cvami - 13 Novembre 2012, 16:49:15 PM
(su)

Io spero che Marco contatti Paolo. Se Paolo  riuscirà a portarmi l' auto entro domani sera, dovrei partire giovedi mattina per consegnare a Shò la XM.

;)

Giovedì mattina sono a lavoro ma se riesci a farmi sapere prima possibile un orario posso vedere di liberarmi così da essere da Fabio il pomeriggio stesso, sempre che lui sia libero.
Per quanto riguarda il mio (nostro?) tragitto devo informarmi sulla viabilità da Livorno a Grosseto...

(felice)



Shosanna

Citazione da: Ludo - 13 Novembre 2012, 18:56:01 PM
Mah, belle non sono, e saltella .....chi può dirlo?

.... (sorpreso) (sorpreso)oddio (sorpreso) comincio a preoccuparmi... (sorpreso)

Citazione da: Riccardo64 - 13 Novembre 2012, 19:00:09 PM
ora bisogna capire se qualcuno degli autisti soffre di mal di mare...  ;D 
beh, i sacchetti ci sono?  (muoio)

(sorpreso) e soffro pure il mal di mare... (sorpreso) ma fortuna però che ci sono i sacchetti!! (muro)


Ludo

Citazione da: Shosanna - 13 Novembre 2012, 19:09:26 PM
Citazione da: Ludo - 13 Novembre 2012, 18:56:01 PM
Mah, belle non sono, e saltella .....chi può dirlo?

.... (sorpreso) (sorpreso)oddio (sorpreso) comincio a preoccuparmi... (sorpreso)

Citazione da: Riccardo64 - 13 Novembre 2012, 19:00:09 PM
ora bisogna capire se qualcuno degli autisti soffre di mal di mare...  ;D 
beh, i sacchetti ci sono?  (muoio)

(sorpreso) e soffro pure il mal di mare... (sorpreso) ma fortuna però che ci sono i sacchetti!! (muro)



Tranquilla , se devono scoppiare scoppiano prima di arrivare da te ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Shosanna

....ah beh...grazie, ora sono decisamente più tranquilla!!! (muoio)  (sorpreso)

(felice)

Fabio

Bene, l'autoradio non c'è ma in compenso abbiamo il "lascia-passare" per le FFOO  (police1): Watson, ricordati di stamparne tante copie quanti sono gli "staffettisti", almeno così rimarrà una copia a testa in ricordo dell'operazione  8)

Sho, da Livorno a Grosseto l'Aurelia è OK ..... sarà da lì in giù - e toccherà a me  (stupid), l'inizio dei problemi .......  (sorpreso)


Ma l'XM naviga pure?  (sorpreso) .... perché potrei fare il giro largo dall'isola del Giglio ed attraccare a Ostia lido ...  (muoio) (muoio) (muoio)


PS: a tutti gli staffettisti ......  fate tante foto e segnalate le impressioni di guida a chi deve proseguire!

... e che il Cielo sia con noi  (angel)

Simone

Citazione da: Fabio - 13 Novembre 2012, 21:05:02 PM
Ma l'XM naviga pure?  (sorpreso) .... perché potrei fare il giro largo dall'isola del Giglio ed attraccare a Ostia lido ...  (muoio) (muoio) (muoio)

l'importante è che non fai " l'inchino "   ;D

morticia

finalmente domani ha inizio questa bellissima staffetta  (su) (superok) bravo Fabio per la tua  (idea)
lo stereo ve lo spedisco dopodomani con Bartolini  (muoio) (muoio) comunque Ludo,per sicurezza,hai guardato per caso nel bracciolo davanti,in mezzo ai due sedili  (?) (sorpreso)
pssssssss il bauletto si apre  ;D



P.S. ,ma il conto quando me lo presentate  (?) (sorpreso)

Simone

Citazione da: serena - 13 Novembre 2012, 21:30:17 PM
lo stereo ve lo spedisco dopodomani con Bartolini  (muoio) (muoio) comunque Ludo,per sicurezza,hai guardato per caso nel bracciolo davanti,in mezzo ai due sedili  (?) (sorpreso)
pssssssss il bauletto si apre  ;D

mi sono perso...
lo spedisci con Bartolini dopodomani e poi dici di guardare nel bracciolo?  (?)

Ludo

Citazione da: serena - 13 Novembre 2012, 21:30:17 PM
finalmente domani ha inizio questa bellissima staffetta  (su) (superok) bravo Fabio per la tua  (idea)
lo stereo ve lo spedisco dopodomani con Bartolini  (muoio) (muoio) comunque Ludo,per sicurezza,hai guardato per caso nel bracciolo davanti,in mezzo ai due sedili  (?) (sorpreso)
pssssssss il bauletto si apre  ;D



P.S. ,ma il conto quando me lo presentate  (?) (sorpreso)

Lo so che se apre, ma visto la quantità di gusci di noccioline e nidi di topi nel cofano motore, ho avuto paura di guardare, al buio dentro quell'antro buio, capace che ne usciva qualche zoccolona de campagna e me mordeva! (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

morticia

Citazione da: Riccardo64 - 13 Novembre 2012, 21:32:45 PM
Citazione da: serena - 13 Novembre 2012, 21:30:17 PM
lo stereo ve lo spedisco dopodomani con Bartolini  (muoio) (muoio) comunque Ludo,per sicurezza,hai guardato per caso nel bracciolo davanti,in mezzo ai due sedili  (?) (sorpreso)
pssssssss il bauletto si apre  ;D

mi sono perso...
lo spedisci con Bartolini dopodomani e poi dici di guardare nel bracciolo?  (?)

(muoio) (muoio) (muoio)

Simone

a parte che se la spedisci dopodomani mi pare di capire che serve a ben poco  (muoio)

morticia

Citazione da: Ludo - 13 Novembre 2012, 21:33:17 PM
Citazione da: serena - 13 Novembre 2012, 21:30:17 PM
finalmente domani ha inizio questa bellissima staffetta  (su) (superok) bravo Fabio per la tua  (idea)
lo stereo ve lo spedisco dopodomani con Bartolini  (muoio) (muoio) comunque Ludo,per sicurezza,hai guardato per caso nel bracciolo davanti,in mezzo ai due sedili  (?) (sorpreso)
pssssssss il bauletto si apre  ;D





visto la quantità di gusci di noccioline e nidi di topi nel cofano motore

(sorpreso) addirittura  (?) (sorpreso) (sorpreso)


2cvami

Allora, la XM sarà a La Spezia per domani sera (si spera  (muoio)), Io partirò giovedi mattina presto e passerò il testimone a Shò (della quale farò da navigatore) nella stessa mattinata; penso si raggiunga Grosseto più o meno per l' ora di pranzo: Fabio, ti va bene come giorno/orario? Puoi mandarmi via MP il tuo n. di cellulare (da qualche parte ce l' ho, ma si fa prima se me lo invii  ;))?

(felice)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

Citazione da: 2cvami - 13 Novembre 2012, 23:32:08 PM
Allora, la XM sarà a La Spezia per domani sera (si spera  (muoio)), Io partirò giovedi mattina presto e passerò il testimone a Shò (della quale farò da navigatore) nella stessa mattinata; penso si raggiunga Grosseto più o meno per l' ora di pranzo: Fabio, ti va bene come giorno/orario? Puoi mandarmi via MP il tuo n. di cellulare (da qualche parte ce l' ho, ma si fa prima se me lo invii  ;))?

(felice)

Bene si parte!  ;D

Sergio, il mio numero di cellulare è nel 2CV Aiuto Aiuto e non è un segreto: 393.0168957 ...... voi chiamatemi ed io mi ricarico!  (muoio)

Giovedi se arrivate all'ora di pranzo vi facciamo trovare la tavola apparecchiata  (mang1)

2cvami

Citazione da: Fabio - 13 Novembre 2012, 23:42:35 PM
...
Giovedi se arrivate all'ora di pranzo vi facciamo trovare la tavola apparecchiata (mang1)

Fabio stai attento, dovresti sapere con me quel che rischi, eppure mi hai visto all' opera  al raduno dei Cavalli Bradi lo scorso anno (mang) (mang1) (birra)! Ti va bene che c' è la Shò che compensa... Immagina ci fossimo stati io e Lu  :o !

;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Lu

Citazione da: 2cvami - 13 Novembre 2012, 23:57:26 PM
Ti va bene che c' è la Shò che compensa... Immagina ci fossimo stati io e Lu  :o !

Giovedì? nun ja fò.... se era venerdì potevo pensarci, visto che vorrei fare un salto a Rosignano Solvay...
Vabbè, dai... visto che probabilmente venerdì mi consegnano il Mehari, vorrà dire che penserò a voi :D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

A Grosseto l'XM in un modo o nell'altro ci arriverà ...... l'Aurelia però all'altezza di Albinia è in queste condizioni:




e questa è la linea ferroviaria Roma-Grosseto:





Che disastro!  (sorpreso)


morticia



mi raccomando  ;) fai la brava  (muoio)
fai vedere chi sei  (su) (superok)

Fabio

Buongiorno a tutti  (felice)

ieri sera forse è partita la staffetta ed il primo passaggio di testimone forse c'è già stato .....  (nonso)

Ludo ------> Watson

Qualcuno aggiorna la situazione e ci fa anche sapere se Watson è riuscito a partire?  (?)

Lu

E qui se ne esce il buon mamma-Fabio-chioccia.... (muoio)(muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

...Visto che il buon Watson latita (probabilmente è ancora in treno per Torino) dò quanche notizia in anteprima. La staffetta è in pieno svolgimento,La XM è a Genova sana e salva. Ottimo lavoro Watson e Marco  (appl) ! Nel pomeriggio Paolo la guiderà fino a La Spezia, dalla quale partirò domani alla volta di Livorno: alle 14.30 circa mi aspetterà la Shò alla quale passerò il testimone".  
;)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

Evviva  (appl) queste sono buone notizie!  (guid) Bravi Watson e Marco ed aggiornateci con foto e commenti ...... soprattutto fateci sapere come va la voiture ......  ;)

Bonne route XM!

Simone

la domanda sorge spontanea...

problemi di mal di mare?  (muoio)

Fabio

Sergione, il paraurti 2CV e le relative staffe sono già imballate e pronte a viaggiare in treno nel viaggio di ritorno GR-SP ...... hai bisogno di una maniglia per il trasporto?  (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

Simone

Citazione da: Fabio - 14 Novembre 2012, 12:34:04 PM
Sergione, il paraurti 2CV e le relative staffe sono già imballate e pronte a viaggiare in treno nel viaggio di ritorno GR-SP ...... hai bisogno di una maniglia per il trasporto?  (sorpreso)

(muoio) (muoio) (muoio)

ah ah diglielo cosi te la salda direttamente al paraurti

topo

Avventura fantastica da seguire, forza ragazzi. ;D
(felice)
...eppur si muove!!!

Shosanna

@ Lu: Per fare un SALTO a Rosignano non c'era miglior occasione che scendere a cavallo dell'XM di Serena! ;D

@Riccardo: A quanto pare della situazione dei "mari" non si sa ancora nulla...attendiamo con ansia... (sorpreso)

@ Fabio e Sergio: Fabio ti/vi  ringrazio molto per il riguardo che ci avete riservato, me ne ricorderò :) ma purtroppo non sono ruscita a liberarmi dal lavoro quindi partiamo nel primo pomeriggio e se tutto va secondo i piani, dovremo essere da voi alle 16.30 circa.
Ser, mi dispiace farti rinunciare al banchetto... mi farò perdonare con un birrino, per dimenticare!! (bevuta)  

@ Serena: non ti preoccupare per il conto, sai che non lo facciamo a scopo di lucro. (pinocchio)
Ci prendiamo in cambio solo la tua ex-malagrotta e anche la Sora Peppa! ;D ;D ;D

@ Staffettisti: Un saluto a tutti i partecipanti che hanno raggiunto la meta! Complimenti!!! (appl)

(felice)


morticia

#239
Citazione da: 2cvami - 14 Novembre 2012, 12:17:04 PM
La XM è a Genova sana e salva.



(ura) (ballo) (ola)
grande Watson, GRAZIE  (abbraccio) GRAZIE Marco  (abbraccio)