Che avete fatto ieri/oggi/domani con la vostra bicilindrica?

Aperto da Lu, 07 Gennaio 2013, 21:03:27 PM

« precedente - successivo »

Golf

Anche io Le parlo,e la accarezzo e bacio,le chiedo come sta,ecc ecc.
E' una patologia grave?

10nico

Incurabile!  (nonso)  ;D

Allora siamo in ottima compagnia!  ;D  (su)

Popperità animista! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Acapippo

Citazione da: Golf - 13 Luglio 2014, 16:10:28 PM
Anche io Le parlo,e la accarezzo e bacio,le chiedo come sta,ecc ecc.
E' una patologia grave?

(stupid) mannaggia, il forum è contagioso!

Quando ho montato i fari ero indeciso su due modelli e gli avevo chiesto quale modello gli piacesse di piu (matto) (a Noah gli piacciono di più le modelle  (superok)

Pensavo che a stare male ero io  (muoio) ma allora è una patologia comune!

(abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Slower, lower, louder ✌

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tiotio

ieri io e la mia bimba, quella vera... con la tio siamo andati a fare un giretto sul montello, e poi una capatina sul piave, devo ammettere che la tio si trova proprio a suo agio nelle stradine collinari, ce la devo portare più spesso, peccato che non ci siamo percorsi misti "fuoristrada" da fare, la duecavallina scalpitava....

;D

squonk

causa calo di temperature... ieri ho montato la mascherina invernale!!
in più ho messo sotto carica la batteria.... è una mia fissa, anche se uso Dyane e DS quotidianamente, ogni tanto gli faccio fare un ciclo di carica lento. Finora le mie batterie mi hanno sempre ringraziato durando un po' di più  :)
Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Citroale90

Oggi che fa ancora bel tempo ho fatto un giro (su)
Parcheggiando sotto casa dei miei, Cécile ha incontrato un amica. (muoio) (muoio) (muoio)

Citroale90

Oggi sono andato a lavare Cécile!



Poi ho fatto una cosa mai provata a fare prima... l'ho lucidata
I miracoli della cera!





koky

Oila qui nella magica Valle d Aosta le cime delle montagne iniziano a essere bianche...in alto oltre 2000 mt nevica....e c é un tempo da lupi....
La mia Momy l ho lavata dentro e fuori,incerata,lucidata e coccolata come se fosse una bellissima donna...ho scollegato la batteria......le ho rimboccato "le coperte"con il telo....e buon riposo.....fino a questa primavera...

Fate silenzio da queste parti la mia 2cv é in letargo....
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ciao ciao
Koky
:P :P :P
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

squonk

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino73

Oggi e stato un sabato un po' vintage...

Grecia zona mare Maratona (40km da Atene)










Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

@Tino: ORPO!  (sorpreso)  :o

Anche se è un mare invernale, è sempre belizimo, grassie delle fotazze!  (birra)

PoppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

tino73

grazie Ludo grazie 10nico e qui si gira con la capotte apertaaa!!!
quand'e' che venite a trovarmi? dai organizzatevi ad un mini incontro... (guid)

Ludo

Citazione da: tino73 - 13 Dicembre 2014, 20:54:50 PM
grazie Ludo grazie 10nico e qui si gira con la capotte apertaaa!!!
quand'e' che venite a trovarmi? dai organizzatevi ad un mini incontro... (guid)


Caro te! è un sogno che inseguo da anni, la Grecia........prima o poi...... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Stai in Grecia Tino?  (sorpreso)

Non lo zapevo...cakkio che belle spiagge avete!  (superok)

Gomblemenda!  (compl)

Lunga vita e poppE! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Ieri/oggi e domani ho fatto/faccio e farò un lavoro che avrei dovuto fare durante il restauro, ma che ho colpevolmente tralasciato...





Cambio avantreno con un o rigenerato, sostituzione del cambio (perchè haimè ho trovato una crepetta nel carter), sostituzione dei perni fusi, sostituzione delle testine di sterzo e qualche altro lavoretto...


Avantreno revisionato made in burton:


Cambi:


Testine sterzo, con tappi forniti di ingrassatore e boccole per le regolazione della convergenza anch'esse made in burton. Belle sono belle, vedremo se sono anche funzionali.


Ora non resta che rimontare...

Corbi

Ma dove sei ...in salotto a fare i lavori? 
Hai anche il camino acceso?? ;D ;D

bulè

Magari!!!  ;D

Ma non so se cinzia sarebbe contenta....

10nico

Citazione da: bulè - 02 Marzo 2015, 22:27:19 PM
Magari!!!  ;D

Ma non so se cinzia sarebbe contenta....

;D

E' proprio il sogno di un sacco di maschietti avere il garage in salotto!   ;D

Me compreso neh!

Che bello sarebbe appoggiare il mouse e prendere in mano la chiave inglese  ;)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

ciao bulè (felice)
vorrei chiederti dei 2 tubi laterali del riscaldamento che si vedono nelle foto sono quelli delle 500 fiat
quelli che ho  nella mia 2cv sembrano uguali ai tuoi però 1 è rotto e lo dovrei cambiare
ti ringrazio se mi rispondi  (abbraccio)
(ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

bulè

Ciao.

Si, sono della 500, ma non saprei esattamente a cosa servano in origine, anche se credo abbiano piú o meno lo stesso scopo . Puoi cercarli da qualche ricambista generico, o da assistenza2cv che so che li ha.

(felice)

jojo54

ok grazie bulè
su internet li trovi come tubo di gomma per riscaldamento fiat 500 d f l r
fortunatamente mia moglie lavora in una concessionaria fiat cosi vedo di farne avere 1
ciao e buon restauro (appl) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

bulè

Per concludere i lavori, una trabuccata alla convergenza:



Qui una dritta che non sapevo e che mi ha dato il presidente: nastro adesivo sopra la giunzione delle due lamiere (sotto alla guarnizione in gomma) Per evitare infiltrazioni d'acqua!



E infine pronta per riprendere la strada


(guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

sergio zoccolo

Citazione da: Corbi - 02 Marzo 2015, 21:28:04 PM
Ma dove sei ...in salotto a fare i lavori? 
Hai anche il camino acceso?? ;D ;D

Magari in salotto! Anche se il 90% del lavoro lo ha fatto Bulè da solo, un paio di serate "fresche" ce le siamo siamo passate anche noi, non sai che voglia di dar fuoco a quei sacchi di pellet!  ;D ;D ;D
Comunque è un gran bel garage, comodo e piastrellato, anche se col portone elettrico ci sono dei rischi...una sera si è rotto il telecomando e Bulè è rimasto chiuso dentro per un po'... (muoio) (muoio) (muoio)

Finalmente il più bel charleston che ci sia in circolazione è di nuovo in strada!  (appl) (appl) (appl)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Fabio B.

Bravo Bulè!  ;)

dai mettila per strada e punta verso Salerno  (appl) (appl) (appl)

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.